Napoli San Giovanni, ponti della fiat

Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
7
Anni 2002 2003 la zona di San Giovanni a partire dalla rotonda Mercedes pullulava letteralmente di signorine, mi ci recavo quasi ogni sera sia da solo che con amici "i compagni di merende" tantissime black alcune veramente notevoli, ho un ricordo indelebile di una mora greca di nome Giovanna che stazionava sotto questi ponti (è la zona dove facevano il mercatino delle pulci domenicale) bruna con un seno fantastico e soprattutto una passerina caldissima la prima e unica volta con lei ebbi un orgasmo devastante con sottofondo di "Hands clean di Alanis Morisette" mi ero innamorato ma non l ho mai più vista, qualche amico campano ha capito di chi parlo?
Raccontate le vostre esperienze se eravate dei frequentatori all'epoca
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.872
Anche prima del 2000, era un troiaio infinito che si estendeva dalla zona da te indicata fin su allo scassone, ci si andava da pischelli a fare i puttan tour e volavano bottiglie e tizzoni ardenti... che ricordi ! Un supermarket a cielo aperto !
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
se non ricordo male, poi tra il 2005 ed il 2010 è iniziato il declino della zona.. ora non c'è più nulla se non qualcuna di giorno in una delle traverse laterali.. o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2019
Messaggi
0
Reaction score
1
Località
Campania
La ricordo benissimo Giovanna la greca
Stava subito sulla destra fuori L ingresso del deposito di gas
Era favolosa
D’accordissimo su tette e figa
E che tette
Gli ultimi tempi che L ho vista in giro era sotto il centro direzionale
Che scopate ragazzi
Mitica
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
74
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #5
Spero parliamo della stessa persona, mora, capelli lunghi seno fantastico e soprattutto una passerina caldissima (all'epoca mi venne il dubbio che si fosse rotto il preservativo e lo avessi fatto senza). Hai detto centro direzionale che zona di preciso? Fa solo stradale? O pure room? Diurna o notturna?
Ci sono stato solo una volta e poi sempre tornato ma non l ho mai più vista magari un nuovo amarcord. C é qualche recensione sul forum?
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
io ricordo pure, poco distante, quanta vita c'era in zona "baracche", la chiamavamo così, quella sotto il ponte della superstrada che va verso il centro direzionale...
 
Commenta
Alto