Blue_jasmine

Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
Ho aspettato che arrivasse a Lecce per fissare appuntamento incoraggiato dalle recensioni che confermavano la corrispondenza con le foto. Non ho fatto nulla di trascendentale per i 100 euro pattuiti. Un bj covered (ben fatto. Lento al punto giusto senza uso errore mani) e una pecorina da tre minuti dopo aver usufruito del bagno per le pulizie di rito. La ragazza è quella delle foto. Per me uno schianto soprattutto valorizzata ai miei occhi dopo due bagni di acqua fredda come da recensioni precedenti. L'ho chiamata alle undici e mi dà appuntamento nel noto recidence alle spalle della zona Mazzini. Arrivato mi fa attendere dieci minuti e la raggiungo. Mi apre la porta ed è lei. Sul metro e 65 senza tacchi (per me l'altezza ideale.... Non mi piacciono le cavallone). Due occhi celesti da rimanere incantati. E già questo per me vale il prezzo del biglietto al giorno d'oggi. Simpatica. Solare. Gentile. Fa quello che promette. Forse nel rapporto si ritrae un po' (non so perché). Ero probabilmente il primo cliente oggi. Ma ci sta. È di stanza a Catania ma si sposta ogni tanto ( e meno male che ha raggiunto la valle di lacrime dove soggiorniamo). A me è piaciuta tanto. Facendo due conti siamo messi veramente male. Stanno meglio in Sardegna e Sicilia. Date un'occhiata sulle loro frequentazioni e giudicate.... Alla prossima
 

Allegati

  • FC6F3A3A-F1A5-43BA-AB8B-EE8397A18EDB.jpg
    FC6F3A3A-F1A5-43BA-AB8B-EE8397A18EDB.jpg
    9,3 KB · Visite: 7.317
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Nicky ma a che serve questa cosa che inserisci in calce a ogni recensione? Scusa l’ignoranza
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.471
Reaction score
24.116
Località
Torino
Ho aggiunto l'index in modo da rendere rintracciabile la recensione, perché i dati inseriti nella minischeda sono invisibili alla ricerca. Risultano tracciabili solo i dati inseriti nel testo della recensione e nella scheda tecnica, quando presente.

Ti invito a fare una prova: metti il numero completo in "Ricerca" (in altro a destra), poi prova a fare la stessa cosa con l'INDEX. Con il numero completo non giungerai a questa recensione, con l'index invece sì.

Ciao
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #5
Ok nicky la cosa è utilissima. Ma scusa ancora come faccio la ricerca da INDEX? Questa cosa non la so
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Nella sua scheda promette kiss, puoi confermare se li concede. Dalle foto è uno spettacolo.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #7
Il rate concordato 100€ era tutto coperto senza baci. Ho letto altrove che per 150 preliminari scoperti e kiss.
 
Commenta
Alto