Discussione Veneti a raccolta! - Padova e Venezia

Registrato
8 Luglio 2008
Messaggi
39
Reaction score
1
Veneziani gran signori,
Padovani gran dotori,
Visentini magna gati,
Veronesi tuti mati,
Udinesi castelani
col cognome de Furlani,
Trevisani pan e tripe,
Rovigoti baco e pipe,
i Cremaschi fa cojoni,
i Bressan tajacantoni,
ghe n'è anca de pì tristi:
Bergamaschi brusa cristi.


Ma ghe piase la figa a tuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.109
Reaction score
11.137
x i brindisi:

1° - Chi non bussa no stussa
2° - Chi non gira non ghe tira
3° - Chi non lecca non becca
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
Veneziani gran signori,
Padovani gran dotori,
Visentini magna gati,
Veronesi tuti mati,
Udinesi castelani
col cognome de Furlani,
Trevisani pan e tripe,
Rovigoti baco e pipe,
i Cremaschi fa cojoni,
i Bressan tajacantoni,
ghe n'è anca de pì tristi:
Bergamaschi brusa cristi.

Come sempre ci dimentichiamo dei poveri cristi da Belùn... tanto i corregionali come le "signorine".. e poi vi lamentate che vogliam passare con Bolzano... :cray:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Non sono veneto ma in passato bazzicavo spesso per la bassa veronese sulla Verona-Lago. Ho ricordi incredibili di quelle esperienze estive... Com'è la situazione adesso? Ci sono ancora le file di clienti che si mischiano con le file di allegre famigliole che escono da Gardaland? :)
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Be non posso proprio esimermi da scrivere qualcosa da Venezia: ebbene si, il mio nic la dice tutta: nobile venexiano presente sul forum!! Mi farò pagare dal Capo per aver nobilitato questa casa di puttanieri incalliti!!!
All'urlo "Buso xe buso el casso no ga oci!" trombate gente, trombate!! Hola :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Va bene, ci sono anche io dalla piccola, operosa e democristiana Vicenza. Non sono Veneto purosangue, ma ci sto da 38 anni (su 45, non mi sembrano patatine).

p.s. Per Conte. Deso non tacare a scartevetrarme gli uvi con la storia dei magnagati..... :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Il_Magico_Merlin ha scritto:
p.s. Per Conte. Deso non tacare a scartevetrarme gli uvi con la storia dei magnagati..... :on_the_quiet:
Non mi permetterei mai di toccare un argomento del genere. Ma sei proprio un mago, ti travesti anche!!!

9563pesce-mangia-gatto.jpg


Hola :biggrin:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ci sono anch'io dalla bassa laguna veneta, ma invece di tutte ste "w la mona" un po' di vostre info su signorine del mestiere nella zona,no?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.109
Reaction score
11.137
Ceskuz ha scritto:
Ci sono anch'io dalla bassa laguna veneta, ma invece di tutte ste "w la mona" un po' di vostre info su signorine del mestiere nella zona,no?

E tu da maggio quante info hai dato ? :big_boss:

Vediamo: ad oggi due messaggi, dei quali uno e' il precedente e l'altro.... il messaggio di presentazione fatto poco fa...

Non ti sembra che nella tua condizione, prima di chiedere sia il caso di dare ?
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Ceskuz ha scritto:
Ci sono anch'io dalla bassa laguna veneta, ...
Bassa laguna? Deve essere di Chioggia, famosto posto che è in concorrenza con Genova, d'altronde i genovesi sono rimasti a Chioggia per vent'anni nel tentativo, vano, di conquistare la città lagunare. Che non me ne vogliano i genovesi, sono sicuramente dicerie, ma se ne parla nel web, io non mi permetterei mai di fare illazioni!! Hola :biggrin:
http://xoomer.alice.it/marasmaa/Genovesi.html
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
ferro69 ha scritto:
presente anche se immigrato da altra regione e non proprio veneto DOC.... :biggrin:

No problem... :good:
L'importante è che lo siano le recensioni, DOC... :wink:
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
64
Reaction score
0
Età
59
Località
Venezia
Dal Veneto siamo proprio pochini, ho fatto una rece ieri ed è stata letta 9 volte, calcolando che tra moderatori ed amministratori l'abbiano letta in 3 ....solo 6 erano interessati ad una loft a Mestre: ma ndo cazzo sono tutti i veneti? Bisogna cercare di portare qui nuovi consoci della regione, ne ho uno ma diventerebbe immediatamente tacchino...ops, pardon Zecca e quindo l'ho pregato di non provarci neanche altrimenti lo massacravo (a scritti naturalmente), uno si è associato e non ha scritto un cavolo (vero Barone2k?): che fare? attendo con-sigli per cercare di migliorare la situazione. Hola :sad:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
alla longa, ciò, no gò podesto resistare, ah...presente, eddy vedder.
milanese di adozione ma VENESIANO da nàssita, ah...
per la precisiòn de Cavarsere, provinsia de Venèssia.
Dèmo putèi, alto l'onore e viva la figa.
 
Commenta
Alto