Info hotel Bucarest

Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Buongiorno, la prossima primavera avevo intenzione di andare con amici a Bucarest. Ho letto che molti hotel non solo sono guest friendly ma spesso si trovano anche le ragazze nella hall/bar/esterno dell'hotel o alla peggio chiedendo alla sicurezza ci pensano loro a procurartele. È vero? Mi consigliate qualche hotel? Ho sentito parlare bene del grand hotel continental. Me lo potete confermare? Grazie
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
...sicuramente ci saranno hotel di quel tipo ma altrettanto sicuramente pagherai il doppio del normale ( le zoccole che ti propongono) e probabilmente la qualità sarà rispetto al prezzo assai scadente. In Romania la prostituzione è vietata ( a differenza che in Italia)....ovvio che zoccole ce ne sono a milioni.....sebbene le più belle ( fra le professioniste) siano già all'estero ......forse meglio consultare qualche sito locale, e se hai tempo cercare qualche no prof tipo studentesse ( spessissimo ben disponibili a dartela per qualche vantaggio).....per fare salire una tipa in camera, infine, non credo che ci sia alcun problema...al massimo ti chiedono di pagare il supplemento per uso doppia di camera data a singolo....A Bucarest non pensare di trovare donne ingenue, sono troie scafatissime.....
 
Commenta
Alto