[RECE] Ana - OTR - Firenze

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
342
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME: Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30, poi diventate 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto bassa, discreto fisico
ATTITUDINE: Frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Dopo PT andato a vuoto a Calenzano, entro speranzoso in Via Pistoiese.
Ho voglia di una svuotata e la via in questione si presenta praticamente deserta (ore 23 circa).
Unica presenza questa girl piccolina posizionata di fronte alla famosa Sara dopo l'incrocio con Via Campania venendo da San Donnino, già vista altre volte ed etichettata come novità.
Ha un discreto fisico e lo mette in mostra assai, è quasi nuda e la cosa mi arrapa e decido di testarla nonostante fiuti la missilata.
Concordo 30 fuori dall'auto ed accetta, mi dice che pratica anche BBJ ma per 50.
E' carina e gentile e ci dirigiamo lì nei pressi.
La location è pessima, praticamente sul ciglio della strada dopo una curva a gomito, menomale che praticamente non passa nessuna macchina.
La faccio partire con BJ che esegue in maniera standard, non mi fa avvicinare alla sua bocca e tira fuori a malapena un capezzolo che le massaggio soltanto (non ho voglia di discutere per leccarglielo).
Poi la pompo pecos e qui mi mette fretta perché dice che l'aspetta un altro cliente, in effetti prima di partire con la prestazione mi aveva fatto aspettare un po' perché doveva consultare il cellulare.
La posizione è scomoda e l'ormone basso, non riesco a concludere pertanto le elargisco altre 20 per conclusione con CIM.
Me lo prende in bocca, si fa per dire perché in realtà mi pratica una sega con la bocca vicina.
Le prendo la testa e la faccio spompinare ma è abbastanza restia, alla fine le esplodo in bocca e lei sputa subito il contenuto.
Risaliamo in auto in tutta fretta e la riporto alla base senza rimpianti.
Naturalmente non ripeterò l'esperienza.

 

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Piccola, viso carino, tette una terza, culotto pieno ma sodo.
Attitudine: Non ci siamo
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Bj+Rai1 ; 50 bbj+Rai1
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bbj, Bj, Rai1
Servizi usufruiti: Bj+Rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via pistoiese angolo via nave di brozzi
Coordinate:
391 Via Pistoiese

LA MIA RECENSIONE

Purtroppo non avevo ben presente questa recensione, altrimenti si sarebbe accesa la lampadina e avrei messo a tacere l'uccello scriteriato che mi ha spinto alla copula notturna.
Passando per via pistoiese noto questa bella topina mezza nuda (top e pantaloncini a rete, quindi niente), con tette interessanti e culo rotondo ma dall'aria tosta.
Mi fermo, veloce contrattazione e via.
Avrei potuto fare copia incolla perché tutto tale e quale raccontato da Recoba, perfino il posto d'imbosco: dopo una curva a gomito passato un sottopasso, accostato a bordo strada, posto miserabile ma di lì per fortuna non passano praticamente mai macchine altrimenti saresti in bella vista.
Qualche dubbio mi era venuto anche perché lei mi dice che vuol fare fuori dall'auto e li penso: questa vuole fare una cosa veloce perché ok che non passano macchine ma qui siamo in bella mostra!
Tira fuori le tette che ho specificato di voler succhiare in sede di trattativa e qui inizia con "piano", "fai piano", tenendo la mano ed impedendomi di strizzarle, cosa che faccio solo una volta. Dopo venti secondi mi dice di gommarmi per il pompino: niente di che, senza infamia e senza lode.
Intanto arriva un'auto che però invece di fare la curva e quindi puntarmi i fari addosso mentre sono nudo fuori dall'auto a farmi spompinare, prosegue dritto su un pezzetto di sterrato (che lei mi dice essere il posto di imbosco della sua amica).
Dopo un minuto scarso di pompino mi chiede di scoparla, si toglie tutto e allarga le gambe sdraiata sul sedile per traverso, al che capisco che il danno è fatto e allora la faccio alzare, la metto a novanta gradi praticamente a bordo strada e la pecorizzo il tempo di sborrare e finire questa tragedia.
Mi rivesto e riaccompagno.
Esperienza decisamente sotto la sufficienza sebbene lei non sia scortese, questo lo voglio precisare, ma frettolosa e quasi missilistica.
Ed è un peccato perché esteticamente mi piace, ha un bel fisico, tette sode e quel culotto pieno che al tatto si rivela bello duro.

Avrei dovuto chiederle soltanto il nome e i servizi, poi fermarmi da qualche parte, fare la ricerca delle recensioni e quindi evitarla.
A questo serve il forum.
Fortuna che il danno è stato minimo, ma l'amaro in bocca resta.

Favometro: 30%
 
Commenta
Alto