Rebecca

Registrato
11 Marzo 2016
Messaggi
9
Reaction score
10
Località
lombardia
ciao a tutti.
mi presento brevemente: sono Diegoarmando iscritto da un pò ma non avevo mai recensito, per il semplice motivo che non sono molto attivo e quelle poche volte che ho usufruito dei servizi di qualche ragazza mi è sempre capitato di andare da ragazze pluricensite per cui non c'era nulla da aggiungere a quabto gia si sapesse.
la ragazza in questione invece mi sembra non avere gia una recensione e quindi voglio condividere la mia esperienza:

al telefono chiedo informazioni: 50 orale scoperto carsex in zona cassano, 100 motel una sola venuta, 150 motel due venute.
al telefono gentile e cordiale.
opto per orale carsex, un pò per conoscere la ragazza un pò perchè l'orale è il mio vero pallino.
arriva con 10 min di ritardo ma è una giornata di tempo infame e traffico quindi ci puo stare.
è una ragazza fisicamente nella norma, ha dei begli occhioni, le mani curate, non è vestita in maniera appariscente, l'ho trovata pulita e profumata... nessun problema insomma. non è neanche una modella di victorias secrets, è proprio la normalissima ragazza della porta accanto.
anche nel relazionarsi nessun problema: non è imbarazzata o taciturna o troppo timida, non è neanche logorroica o invadente... insomma le rotelle girano tutte nel modo giusto direi.
si raggiunge l'imbosco in zona industriale e lei si produce in un ottimo pompino scoperto con bevuta finale (non ingoio, poi dopo ha sputato).
e devo dire che è stata brava perchè io ero stanco morto dalla sera prima e la giornata era stata stressante, tanto è vero che un paio di volte mi sono detto "che ci vado a fare che magari se la tipa non mi convince del tutto poi alla fine vado pure in bianco..." invece devo dire che è stata brava.

saluti

..............................
01.jpg 02.jpg

Index: 33179637xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto