[RECE] Kessia XXL Trans - Torino - Toptransitalia

Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
33
Reaction score
66
Località
Pesaro

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Kessia XXL
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=39521
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana (Mato Groso)
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei 90%, pisello ritoccato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ entrambi, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bella, alta 170 circa, mora, occhi scuri, magra, seno una 3a rifatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza (18cm) XXL larghezza
ATTITUDINE: attiva ma frettolosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano, appartamento conosciuto nella via di un noto partigiano torinese, al numero civico del compleanno di Gesù
TELEFONO: 32792640xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalle foto mi accingo ad incontrare la signorina. ReperibilitÃ* buona al telefono mi da subito il numero civico. Mi dice che con 70 è sia attiva che passiva. Zona difficoltosa per il parcheggio, macchina parcheggiata vicino ad un muretto e si va. Salgo e mi aspetta dietro la porta, ma non ci sono sorprese, è lei in completino intimo e tacchi mi fa accomodare in stanza e mi chiede cosa voglio fare. Io ho voglia di testarla da attiva e lei accetta di buon grado.
Lei è quella delle foto, quelle meno artistiche.
Non offre il bagno, ma ero bello profumato e preparato.
Verso il pattuito dove mi dici "amore, per setenta no esboro, tu esbora, io no esboro tu esbora..."
Niente FK, solo bacetti sulla guancia fino a che non tira fuori la bestia. Si la bestia perchè la larghezza della cappella è tanta tanta, quasi quanto 2, poi via via sull'asta si sfina ma rimane comunque di un buon diametro. La lunghezza è invece sui 18 (regalati) ma niente di trascendentale.
Inizio un BBJ io a lei e lo stesso lei a me fino a che nel giro di 30 secondi mi dice di girarmi. Prende il lubrificante e me lo porge (mi devo incremare da solo) dopo di che si veste e lo punta.
Le difficoltÃ* ad entrare ci sono tutte, il diametro è notevole ed io non sono abituato ma lei non demorde ed una volta passata la testa arriva a fondo corsa.
Che male ragazzi! Mi ritraggo un attimo, lei aggiunge un pò di lubrificante ed entra di nuovo. A questo punto inizio a rilassarmi e lei inizia a pompare sempre + forte per circa 5 minuti fino a che non m fa notare di essersi sporcata il preservativo e si sia raccomandata di non sporcare le lenzuola. Ne approfitto per andare a lavarmi in bagno e quando torno ha giÃ* tolto il preservativo e mi dice:"adeso tu esbora y chupa mi cazo". Detto fatto, capisco che l'inculata (in tutti i sensi), l'ho presa. Inizio quindi a succhiarglielo ma dopo 1 minuto devo desistere perchè Kessia si ritrae, probabilmente stava per venire, mentre io mi finisco di mano e per dispetto le vengo sul lenzuolo e sulle autoreggenti.
Nessuna offerta del bagno neppure dopo, con lei un pò contrariata per la mia esborata, ma sapete, ne avevo le palle piene.
Due minuti di social, non parla benissimo l'italiano, dice di essere di istanza a Brescia ma di essere qui da poco. Me ne vdo scendendo le scale un pò scazzato, controllo l'orologio e son passati 23 minuti, cammino mesto fino alla macchina dove scopro che pure i vigili mi han fatto la multa per parcheggio fuori dai limiti...
Davvero una bella inculata

Conclusione
E' lei, il pisello è notevole, è bella e tonica ma le scopate quelle che ti soddisfano (e che durano un tempo consono) sono altre.
Fate vobis
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    32,4 KB · Visite: 1.608
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,4 KB · Visite: 197
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
10
Reaction score
7
Località
Torino
"amore, per setenta no esboro, tu esbora, io no esboro tu esbora..."
Sto ancora ridendo :lol:

per dispetto le vengo sul lenzuolo e sulle autoreggenti.

Bravo hai fatto bene così un po dei soldi tuoi che si è presa non facendo bene il suo mestiere se li spenderà in lavanderia!
 
Commenta
Alto