Scusate lo sfogo ma..

Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
142
Reaction score
209
Località
cosenza
Capisco i banner, i click e quello che volete ma io onestamente in provincia di Cosenza non recensisco più.. Delle ultime dieci recensioni no e saranno le mie ed l'unica che non è mia avrà sei mesi..

Ieri mi sono preso un missile ma un missile...
Mi dite perché dovrei mettere in guardia quelli che leggono e non recensiscono? Io voglio condividere i miei racconti solo con chi condivide i suoi...

Ma andassero a fc quelli che leggono solo..
 
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Io recensisco sempre, tranne le non recensibili, perché magari non hanno l'annuncio.
Che siano delle "sole" o delle "perle". Che siano loft o massaggi con lieto fine.
Però capisco lo sfogo. Quando apro il thread sulla mia città, in fondo alla pagina vedo chi è collegato in quel momento. Ebbene di tanti di loro non ho mai letto una recensione.
Oppure, io chiedo pochissime volte informazioni sulle esercenti. Tempo fa chiesi un'informazione. Sto ancora aspettando e si che punter's ne sono passati da Lei. Altrimenti Lei non sarebbe ancora là.
Quindi hai tutta la mia solidarietà.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
370
Reaction score
1.195
Località
veneto
Si scriveva di ciò, giustappunto ieri in quel di Verona.
Leggendo questo thread, la soluzione potrebbe essere apertura della sezione recensioni solo a chi recensisce, se uno non recensisce per 6 mesi perde il privilegio fino alla prossima recensione.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
49
Reaction score
26
io ho provato a recensire, ma ci vuole una laurea in ingegneria, troppo difficile e non ho voglia di tribolare. Ne ho fatta una un paio di mesi fa e me l'hanno cancellata perchè non era fatta bene. Se fosse un pò più semplice recensirei anch'io
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
598
Reaction score
1.169
Località
Piacenza
Ricchione, io non capisco cosa ci sia di complicato nel scrivere una rece. Io le ho fatte e ci ho messo una decina di minuti. Ovvio che se permettiamo ogni commento di due righe su una operatrice tutto il forum di diventa una schifezza.
Comunque fidati ho frequentato ingegneria e ti spiegano cose molto più complicate che fare rece
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.029
Reaction score
27.983
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Lavorare stanca

io ho provato a recensire, ma ci vuole una laurea in ingegneria, troppo difficile e non ho voglia di tribolare [...]

Bravo! :ok: Si tratta di una linea guida addirittura indicata esplicitamente in un pezzetto del manuale d'uso e manutenzione di PF:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=384452
"Adocchiato un annuncio interessante, piuttosto che mettersi a cercare informazioni sulla veridicità delle foto o sulle effettive qualità dell'annunciante, è evidentemente più semplice e meno faticoso chiedere a qualche volenteroso di farlo al posto nostro".
Similmente per le recensioni, ça va sans dire...
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.771
Età
51
io ho provato a recensire, ma ci vuole una laurea in ingegneria, troppo difficile e non ho voglia di tribolare. Ne ho fatta una un paio di mesi fa e me l'hanno cancellata perchè non era fatta bene. Se fosse un pò più semplice recensirei anch'io
Cosa c'è di complicato? Devi solamente compilare la scheda tecnica inserendo i vari dati e poi di seguito raccontare la tua esperienza. E' così difficile da fare?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
370
Reaction score
1.195
Località
veneto
io ho provato a recensire, ma ci vuole una laurea in ingegneria, troppo difficile e non ho voglia di tribolare. Ne ho fatta una un paio di mesi fa e me l'hanno cancellata perchè non era fatta bene. Se fosse un pò più semplice recensirei anch'io

risposta bonaria:
se hai provato solo una volta, riprovaci!
non credo che la prima trombata che hai fatto, ti sia subito riuscita un capolavoro!
:rofl:
comunque chiedi, qualche buona anima ti risponderà ed aiuterà sicuramente.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
105
Reaction score
83
Si scriveva di ciò, giustappunto ieri in quel di Verona.
Leggendo questo thread, la soluzione potrebbe essere apertura della sezione recensioni solo a chi recensisce, se uno non recensisce per 6 mesi perde il privilegio fino alla prossima recensione.

Non mi sembra una soluzione ottimale perchè:

1) Non si può "obbligare" nessun utente ad andare a pay con cadenza semestrale. Io in primis, in passato, ho avuto periodi in cui magari per 2 mesi frequentavo 10 loft diverse e poi per 9 non frequentavo nessuna.

2) Il valore aggiunto delle recensioni è quello di rappresentare a tutti gli utenti (lurker o meno) il comportamento della pay. E' evidente che recensioni positive non danneggieranno le varie pay, mentre quelle negative metteranno in guardia gli utenti da situazioni anche spiacevoli (quali ricatti o altro). In questo modo, dunque, si cerca di arginare anche i problemi legati a questo hobby.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
49
Reaction score
26
ho provato un paio di volte, non me la prende e non ho tempo da perdere, fatela più facile e la gente recensirà di più
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2017
Messaggi
421
Reaction score
697
Località
Calabria
Caro docxxx,
Sono un tuo vicino di casa; scrivo da Reggio Calabria.
Anch'io passo momenti di rabbia, momenti di sconforto, e momenti di delusione quando penso che in tutta la regione di Calabria siamo in così pochi a recensire le nostre avventure.
Mi danno fastidio i lurkers che non scrivono mai niente, ma mi danno molto più fastidio quelli che chiedono sempre informazioni ma non condividono mai nessuna cosa loro.
Ma non scrivo per loro.
A volte mi capitano fregature, delusioni, missili, e quando recensico sono contento a pensare che magari le mie recensioni le danneggio, anche se sarà un danno trascurabile.
Ma non scrivo per loro.
A volte mi diverto alla grande, e sono contento a pensare che magari la ragazza recensita legge ciò che scrivo e sarà contenta anche lei; o che qualche bravo ragazzo segue mie orme e si diverte anche lui.
Ma non scrivo per loro.
Spesso ho esperienze mediocri, e passati pochi mesi non mi ricordo né com'è la ragazza in faccia, né ciò che abbiamo fatto insieme.
Non scrivo per nessuna di queste persone.
Allora, per chi scrivo?
Scrivo per me stesso. E scriverei anche se nessuno leggesse.
Quindi, caro docxxx, ti invito a continuare a scrivere. A scopare e a scrivere. A documentare le belle esperienze e le brutte. Non per me, non per nessun altro, ma solo per te stesso.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
7 anni fa quando non era così complicato

Guarda che 7 anni fa il sistema di pubblicazione delle recensioni, fatto salvo per i dati proposti che non rappresentano una complicazione ma una guida, era pressochè il medesimo.

Non fai prima a dire che non hai voglia... quella non posso certo regalartela io.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
49
Reaction score
26
boh, adesso ho provato, vediamo se va bene. non so perchè ma non mi salta fuori il campo dove bisogna mettere le sigle poi mi chiede un alias obbligatorio. boh!!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
49
Reaction score
26
Ricchione, io non capisco cosa ci sia di complicato nel scrivere una rece. Io le ho fatte e ci ho messo una decina di minuti. Ovvio che se permettiamo ogni commento di due righe su una operatrice tutto il forum di diventa una schifezza.
Comunque fidati ho frequentato ingegneria e ti spiegano cose molto più complicate che fare rece
te secondo me ad ingegneria hai forse varcato la porta di ingresso per andare a chiedere informazioni. Perchè se uno che ha un istruzione universitaria deve venire a fare lo sborone in un forum di puttanieri vantandosi dei suoi studi vuole dire due cose: o che non ha capito un cazzo oppure che è una cannella: propendo per la seconda
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
al di là delle battute goliardiche , hai mai pensato di scrivere prima la recensione su word o notes o altri programmi simili sia per pc,tablet,smartphone ,di loggarti al forum e di copiare ed incollare la rece nella scheda ? Tempo massimo 69 secondi
 
Commenta
Alto