Scusate lo sfogo ma..

Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
143
Reaction score
210
Località
cosenza
Capisco i banner, i click e quello che volete ma io onestamente in provincia di Cosenza non recensisco più.. Delle ultime dieci recensioni no e saranno le mie ed l'unica che non è mia avrà sei mesi..

Ieri mi sono preso un missile ma un missile...
Mi dite perché dovrei mettere in guardia quelli che leggono e non recensiscono? Io voglio condividere i miei racconti solo con chi condivide i suoi...

Ma andassero a fc quelli che leggono solo..
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
49
Reaction score
26
ne ho lanciate 3 o 4 per la vostra gioia e per i miei rimpianti .... qua con sto virus sono pieno fino al collo
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.902
E io ti ringrazio affinché tu capisca che il tempo che impieghi a scrivere una recensione non deve essere inteso come uno sforzo ma come una fonte di gratificazione e di gratitudine da parte di altre persone che si prodigano allo stesso modo. Non lo fanno tutti ovviamente, e ciò non deve influire sul tuo sentimento a voler condividere con chi poi ricambia.

Se permetti un appunto, non essere prolisso, mia grande pecca, ma nemmeno così “circonciso”.
Premessa: perché hai scelto lei.
Valutazione: estetica location servizi attitudine
Narrazione: come si è svolto il trombo
Considerazioni finali: riflessioni
Copia una scheda bianca e ogni volta la prendi la compili e recensisci, poi vieni qua incolli nel thread e il gioco è fatto.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Stai solo attento che se fai una recensione troppo bene poi submale in segno di apprezzamento te lo appoggia.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.902
Nono io appoggio solo previa attenta analisi e selezione.
Però sta cosa che ha scelto come nick “ricchione” e poi tromba come un mohicano non l’ho capita.
Sarà mica quel famoso “amico ricchione” che poi fa un po’ tutti becchi?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
610
Reaction score
1.203
Località
Piacenza
te secondo me ad ingegneria hai forse varcato la porta di ingresso per andare a chiedere informazioni. Perchè se uno che ha un istruzione universitaria deve venire a fare lo sborone in un forum di puttanieri vantandosi dei suoi studi vuole dire due cose: o che non ha capito un cazzo oppure che è una cannella: propendo per la seconda

Vedo che l'ironia ti è sconosciuta e che hai tutte le risposte in tasca.
Ti auguro una buona serata
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
Si scriveva di ciò, giustappunto ieri in quel di Verona.
Leggendo questo thread, la soluzione potrebbe essere apertura della sezione recensioni solo a chi recensisce, se uno non recensisce per 6 mesi perde il privilegio fino alla prossima recensione.

E uno che frequenta solo la sua fidelizzata come fa??
Dopo averne fatto la prima recensione la ricopia ogni settimana/mese??
Anche se, secondo il regolamento, non è concesso se non in determinate e speciali condizioni recensire nuovamente la stessa girl??
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
370
Reaction score
1.195
Località
veneto
E uno che frequenta solo la sua fidelizzata come fa??
Dopo averne fatto la prima recensione la ricopia ogni settimana/mese??
Anche se, secondo il regolamento, non è concesso se non in determinate e speciali condizioni recensire nuovamente la stessa girl??

…..si fa fare giustificazione con asseverazione da parte di un utente anziano, che, poiché presente ad almeno un incontro semestrale con annesso smanettamento forsennato, rilascia insindacabile certificazione dell'avvenuto coito da parte dell'utente restio a cambiare parrocchia….
:rofl::lol:
….mi sorge spontaneo il quesito: ma se vai sempre dalla stessa, che interesse hai a leggere le recensioni degli altri, volte a tutelare gli avventori che a loro volta recensiscono al fine di tutelare i primi?
:rofl::lol:
 
Commenta
M

Membro cancellato 166530

Ospite
Ospite
@Punterpatata
<<...….mi sorge spontaneo il quesito: ma se vai sempre dalla stessa, che interesse hai a leggere le recensioni degli altri, volte a tutelare gli avventori che a loro volta recensiscono al fine di tutelare i primi?>>

Non ci vuole molta fantasia per capirlo.
Anzitutto: succede che "la stessa" cambi città per questioni personali, o si ritiri dall'attività per i più svariati motivi, le recensioni servono per individuare una nuova potenziale passerotta da frequentare;
In secondo luogo: prima di arrivare a quella di mio gradimento sono necessari vari tentativi, e di questi è d'uopo lasciar traccia;
Terzo: in tale ricerca si incontrano dei missili dei quali è bene porre sull'avviso i colleghi;
Quarto: una volta incontrata quella che soddisfa i requisiti che me la rendono gradevole è buona norma recensirla.

A marzo dell'anno scorso quella che incontravo s'è sposata; io non sarei stato geloso del marito, come del resto non lo ero stato degli altri che frequentava, ma s'è trasferita in altra regione.
Nei mesi successivi mi sono imbattuto in 2 missili intergalattici, uno recensito e per l'altro non ho potuto dare il mio apporto causa scomparsa dell'annuncio; poi ho incontrato alcune volte una quotata ex del forum di cui avevo conservato il cell, non recensibile causa mancanza annuncio: ancora mi chiedo come mai abbia acconsentito a vedermi visto che si era ritirata da almeno un paio d'anni.
Infine mi sono imbattuto in quella che, per me, è una perla rara ... e che si è immediatamente riconosciuta (e di conseguenza mi ha riconosciuto) nella dettagliata rece che le ho fatto.

Cuntént?
 
Commenta
Alto