Scusate lo sfogo ma..

Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
143
Reaction score
210
Località
cosenza
Capisco i banner, i click e quello che volete ma io onestamente in provincia di Cosenza non recensisco più.. Delle ultime dieci recensioni no e saranno le mie ed l'unica che non è mia avrà sei mesi..

Ieri mi sono preso un missile ma un missile...
Mi dite perché dovrei mettere in guardia quelli che leggono e non recensiscono? Io voglio condividere i miei racconti solo con chi condivide i suoi...

Ma andassero a fc quelli che leggono solo..
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.339
Località
Milano
Sfogo più che legittimo, hai perfettamente ragione, però se becchi un super missile, considera la recensione un modo per danneggiare la stronza, piuttosto che un favore ai lurker che ti circondano.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
E ci hai ragione!
Ma, mettila così, se sputtani costei, intanto ti prendi una vendetta personale nei suoi confronti...
Diciamo che il favore che non avresti voluto fare ai lurker ti ritorna in soddisfazione personale.
Per il resto, l'Italia si è accorciata parecchio.
Se non è già successo, troverai rece di tue potenziali fornitrici in quel dell'Alta Italia, o in altre città del Meridione.
E quelli che il contributo l'hanno dato, saranno lieti di leggere il tuo, se ancora avrai voglia e tempo di esprimerlo.

Nespà?

_____________jul
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
capisco lo sfogo ma l'unico modo che si ha per ridurre i missili sono le recensioni. magari la ragazza che hai incontrato si sposta in altre province, anche del centro e del nord, e qualche collega punter potrebbe comunque leggerla e cosi evitarla
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
143
Reaction score
210
Località
cosenza
  • Creatore Discussione
  • #6
In realtà non vorrei danneggiarla, se è consentito lo racconto qui...
Premessa:
In pratica essendo uscito malconcio da una convivenza di un anno, negli ultimi due tre mesi ho passato dei momenti delicati ed ho fatto cose che mai avevo fatto nella mia vita.
Niente di gravissimo ma tipo son passato dall'odiare il fumo di sigarette a fumare due tre pacchetti la settimana (e non solo quelle) ed andare a prostitute quando nella mia vita ci ero stato si e no 2-3 volte e sempre all'estero..e fino poco tempo fa avrei avuto anche difficoltà a chiamarle al telefono. (e non che sia un brutto uomo..)

Il tutto per distrarmi e non pensare.
Oggi ho fatto il calcolo di avere speso 1500 in due mesi in prostitute... Dei soldi chi se ne frega.


Ed ero stato a Terni con una bellissima cinese sabato ed a Roma con una strafiga domenica..
Ieri che succede, tornato in Calabria chiamo sta famosa 'novità, 100% e Bla Bla Bla...' mi dice che è come le foto.. E che è appena arrivata. Ha una bella voce e ci mettiamo a ridere quando non si ricorda il nome della via.. Insomma come spesso mi è successo in questi mesi spengo il cervello e mi lascio guidare solo dal bassi istinti.. finalmente arrivo da lei.. Il problema è che non riesco nemmeno a riaccendere il cervello quando entro in casa sua... Avrà avuto 10 anni e 15 kg in più... Altro che le foto. . Di viso è passabile ed ha begli occhi (e basta) e penso di trombarla comunque... Cosa che qualche tempo fa mi avrebbe fatto rabbrividire al solo pensiero.. Infondo in questi due mesi ho trombato di peggio (forse)

Le do I soldi, non ho mai contrattato con le pay...
Mi spoglio ma già appoggiandomi sul letto sento che è sporco, pieno di polvere, lurido!

Lei si spoglia e.. Mi dice che farà tutto quello che voglio, anche venirle in bocca, e che basta chiedere qualunque cosa... Ha una pancia quando un pallone di basket con una grossa cicatrice!
È dolce e mi chiede perché non mi si alza, di rilassarmi...
Ma io non reggo tutto ciò e mi rivesto...
Sento anche l'aria è irrespirabile...

Non ce la faccio a richiederle i soldi indietro, è una povera disgraziata.
Le dico che non me la sento e che ho troppi pensieri.

Il suo telefono squilla come un centralino, le dico che può rispondere mentre cerco di estraniarmi da quella situazione ma uscire elegantemente, non per lei ma per il mio amor proprio.

Tornato a casa mi butto subito sotto la doccia cercando di scacciare il pensiero e ricordare invece quanto era stato bello e pulito domenica...


Per carità avevo bisogno di esperienze forti...

Ma positive.

Mi resterà l'esperienza, che mi servirà in futuro.

Alla luce di quanto raccontatovi ritengo forse che il termine 'missile' non sia stato appropriato, ma piuttosto parlerei di esperienza 'raccapricciante' e scusate se a qualcuno sembrerò schizzinoso ma uno squallore del genere difficilmente lo dimenticheró. (fu più pulita la mia prima volta con una stradale in Spagna)

Dell'esperienza faró tesoro ma visto che a me è costata, non tanto in termini di soldi perché uno più smaliziato li avrebbe girato i tacchi e se ne sarebbe andato, quanto piuttosto in termini di propria autostima e sopratutto di proprio igiene. Ritengo di non volere condividere la mia esperienza con quelli che a quanto ho capito vengono definiti 'lurker' nella community... E che ci andassero loro su quel letto a testare o contrarre ogni genere di mts!

Per un po'con le pay ho chiuso.. Almeno finché non ricapiti dalle parti di quelle doc già testate (poi per carità, le malattie uno le può prendere anche andando con squillo di lusso o trombando una free che sembra una santa..)


Dovevo dirlo a qualcuno, grazie per avermi letto
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
capita.. location anguste, poco pulite, foto truccate o palesemente finte, promesse di prestazioni che poi non vengono mantenute.. succedeva anche a me agli inizi, poi uno impara dall'esperienza.

vabbe dai, il tempo di digerire la delusione e tornerai in pista, magari con un incontro da top che ti farà dimenticare la disavventura
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Pure io ci ho pensato diverse volte, nella mia zona siamo in pochi a recensire. Io stavo pensando che invece di smettere del tutto di recensire, recensisco solo quelle "brave". Da una parte in questo modo si spinge il flusso dei punter verso le ragazze che lavorano meglio, e di conseguenza quelle scarse o cambiano zona, o cambiano mestiere. Dall'altra parte i lurker sono costretti a trombare solo quelle recensite, perché se li passa per la testa di cambiare minestra, il rischio del prendere il missile è molto alto.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Capisco i banner, i click e quello che volete ma io onestamente in provincia di Cosenza non recensisco più.. Delle ultime dieci recensioni no e saranno le mie ed l'unica che non è mia avrà sei mesi..

Ieri mi sono preso un missile ma un missile...
Mi dite perché dovrei mettere in guardia quelli che leggono e non recensiscono? Io voglio condividere i miei racconti solo con chi condivide i suoi...

Ma andassero a fc quelli che leggono solo..
in realtà devi scegliere, decidere chi ti sta più sulle balle a) la missilatrice disonesta.
b) I lurker, cioè la moltitudine dei colleghi silenziosi che approfittano del culo del collega e non
dicono nulla sullo loro soddisfacenti chiavate.
Lo so è difficile, scegli tu, però funziona, qualche lurker sarà missilato nel silenzio o alla missilatrice caleranno gli introiti e non saprà il perchè, visto che è così furba.
Almeno nel breve periodo.
Oppure fai un salto esistenziale e decidi che ne i lurker, ne le disoneste sono degne del tuo tempo.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.166
Sfogo lecito ma allora dovresti mettere una regolare "ferrea": per non incorrere nell'espulsione dal forum ogni utente dovrebbe dovrebbe produrre una recensione ogni tot mesi.

A quel punto però la domanda sarebbe: saresti in grado tu per primo di produrre recensioni regolari (e vere) ogni tot mesi?
Dopo diventa praticamente un lavoro...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
143
Reaction score
210
Località
cosenza
Ho letto la recensione :rofl:
Solo una cosa non ho capito, cos'è 'un
rossone'?

A chi mi chiede come si potrebbe fare a contrastare i lurker, per esempio sarebbe già qualcosa rendere accessibili i sottoforum solo agli utenti registrati..
 
Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
circa il 95% degli utenti registrati sono lurker
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.060
Reaction score
28.949
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Segnalo a chi sia interessato alle questioni sopra accennate, che ci sono diversi thread specifici su: il mitico goldone rosso, come affrontare il problema dell'abnorme numero di utenti passivi e sulla loro precisa quantificazione.
Naturalmente bisogna cercarseli...
;-)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.060
Reaction score
28.949
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
il punter che potrebbe fare di meglio ma non si applica

circa il 95% degli utenti registrati sono lurker

[INFO] OTR - CIVITANOVA MARCHE - Pagina 148
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=1910&p=2371707&highlight=messaggi#post2371707

Chiudere sezioni recensioni se non si scrivono recensioni
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=359330

Bloccare la sezione "recensioni" ai Lurker
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=259984

Utenti con zero messaggi
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=301714

Due parole in favore dei lurker
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=302969

Utenti silenti...
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=22190

 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Gia', la tua storia è simile alle nostre o alla mia, io stesso ho sperperato denaro con prostitute per distogliere il pensiero da fallimenti della vita, poi ci pensi e ti incazzi con te stesso, non tanto per i soldi ma per la facilita' nello spenderli per inutile sesso. Ora io ho continuato ad andare a troie di tanto in tanto, alternando Free e sopratutto Ex, basta solo saper scegliere e non andare solo quando si ha voglia, perche' in quei casi il Missile è assicurato. La scelta se mollare o no è tua e di nessun altro, anche io ci sono passato e come vedi sono qui', per quel che riguarda i Lurker c'e' poco da fare, io ad esempio non rispondo a messaggi privati che mi chiedono consigli e Si anche io recensisco solo le belle avventure, le Sole non le condivido piu', sotto a chi tocca e sti cazzi.
 
Commenta
Alto