Trans Beyonce 3270106730

Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
83
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★NOME INSERZIONISTA: Beyonce
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Non ho chiesto
ETA': 28-30 ad occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico imponente ma nel complesso femminile, culone di marmo con bella rotondità, tette un po’ dure ma fatte bene. Viso non esageratamente femminile ma nemmeno androgino, gradevole. Batacchio di medie dimensioni, palle medio-piccole.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva, dominante, partecipe.
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano
TELEFONO: 32701067xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro risalente a un paio di giorni fa in quel di Catania.
Spinto da irrefrenabile voglia di cazzo cioccolato chiamo la tipa, fonte di ispirazione di diverse seghe nei giorni precedenti.
Casa piccola ma pulita, solito giochino della porta.
La prima impressione è buona, fondamentalmente è quella delle foto selfie, non completamente conforme perché leggermente più robusta (specie di spalle) dal vivo rispetto alle foto, ma il viso è quello e il fisico pure bene o male.
Beyonce è la classica tgatta nera abbastanza imponente di fisico, molto tonica e vista di spalle non è certo il massimo della femminilità, ma nemmeno scaricatore di porto. Compensa con un bel viso con belle labbra e occhioni castani, due tette un po’ dure ma piacevoli al tatto e voluminose, e due belle cosce. Il pezzo forte è il suo culone, molto duro e voluminoso come piace a me, da stringere forte. Il cazzo è di taglia media sia in lunghezza che in diametro, leggermente ricurvo verso il basso. Le palle piuttosto piccole.
Lei da subito gentile mi accoglie in casa piccola ma pulita e ordinata. Le do quanto pattuito e mi invita a spogliarmi.
Con gli ormoni a palla, inizio a succhiarle i capezzoli con suo notevole gradimento, finché raggiunta una sufficiente durezza del suo arnese bello nero come piace a me, mi inginocchio e inizio a succhiarle avidamente il suo cazzo protetto da condom, stringendole forte le chiappe e quelle belle coscie.
Nella fellatio lei molto dominante, te lo spinge con la testa tutto dentro fino alla base, provocando in me ripetuti conati.
Io nel frattempo me lo coccolo e bacio tutto, alternando profonde succhiate a leccate di palle.
Lei si ingrifa sempre più e mi dice “Ti piace tanto il cazzo amore, ora ti scopo per bene”.
Mi invita a mettermi a pecora, cambia condom, cremina e mi incula. Io inizio ad ansimare come una Troia, con respiri e affanni coinvolti, lei me lo spinge tutto dentro e mi avvicina con veemenza a se, prendendomi a sberle il culo e dandomi della Troia. Andiamo avanti per qualche minuto, ma il suo cazzo non diventa mai completamente duro per tutto l incontro, ma riesce comunque a farsi sentire e darmi piacere. Cambiamo posizione con le mie gambe sulle sue spalle, lei assesta colpi decisi, io al culmine della Troiaggine mi sego e vengo copiosamente sulla mia pancia. Pulizie di rito e cordiali saluti.
Nel complesso incontro sufficiente, soddisfatto perché è sempre bello essere trattato come una Troia da tgatte nere belle toniche. Alla prossima!
 

Allegati

  • 5EE3F81D-26CD-409E-99BE-9709092DF59A.jpg
    5EE3F81D-26CD-409E-99BE-9709092DF59A.jpg
    10,2 KB · Visite: 8.063
  • 04A0FE4C-FDAD-4178-92AB-60DB92281F0D.jpg
    04A0FE4C-FDAD-4178-92AB-60DB92281F0D.jpg
    9,6 KB · Visite: 428
  • 8ADEA09C-38D2-4655-B720-83D5BCAF1E14.jpg
    8ADEA09C-38D2-4655-B720-83D5BCAF1E14.jpg
    9,8 KB · Visite: 448
Alto