Angi dall' Oriente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Luglio 2013
Messaggi
1
Reaction score
1
Sognando Angi.
Trovatomi per caso in questo sogno, decido di continuare, lei e molto bella piccola e accondiscente........
ti mette a prorio, agio e fa tutto quello che riesci a sognarti, ho passato una mezzora deliziosa........
provare per credere!!!
Non saprei cosa scrivere, aiutatemi!! Fatemi delle domande.......

Comunque, passando al sogno,
lei è sempre sorridente! nella sua boccuccia ci sta di tutto fino in fondo alle tonsille, e si puo fare un po di tutto, a si, non apprezza l' uso del lato B......
un possibile neo, e la location, che è da sgamo assoluto, secondo il mio modesto parere.
A si, e per finire, vi dico che lei e molto giovane, potrebbe aver meno di 26 anni, ma mi posso sbagliare, magari ne ha una 30ina.......
l' unica speranza è di sognarla ancora!!!
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.478
Reaction score
24.144
Località
Torino
Non sai cosa scrivere? Ti do un suggerimento: comincia a riportare il rate esatto che hai pagato: è un dato essenziale in una recensione. E poi i servizi usufruiti (FK, Daty, BBj, Rai1, ecc...).

Grazie
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Picasso anche se sta storia del "sogno" mi stufa, hai dato in poche righe la cifra emozionale dell'incontro.
Mancano cose che sai bene perché sono anni che le leggi:
-una descrizione del fisico
-le sigle dei servizi
-quanto hai speso
-se è da sola, con amica, c'è la mamasan
-la via la puoi mettere
Fregatene della forma...scrivi quello che ricordi e pensi possa essere utile.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2011
Messaggi
212
Reaction score
164
Località
TV
Non sai cosa scrivere? Ti do un suggerimento: comincia a riportare il rate esatto che hai pagato: è un dato essenziale in una recensione. E poi i servizi usufruiti (FK, Daty, BBj, Rai1, ecc...).

Grazie
Evidentemente picazzo se ne frega.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto