[RECE] Alessandra - OTR - Milano

Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
1
Reaction score
3
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Milano 45.512156, 9.206631
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj + cim
COMPENSO RICHIESTO: 40*
COMPENSO CONCORDATO: 40*
DESCRIZIONE FISICA: Alta, fisico importante, bel culo e tette grosse
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non l'ho testato ma toccandolo da sotto le mutande direi M
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': OTR
Dopo un sabato sera passato all'insegna dell'alcool, verso le 3 del mattino mi assale una certa voglia di svuotarmi e mi reco in zona Sarca/Fulvio Testi in cerca di qualcosa che stuzzicasse il mio appetito. La mia scelta ricade su Alessandra, trans che staziona in Sarca davanti al pacchetto tra Via Smith e Via Pulci. E' da un po' che la punto durante le mie ronde notturne ma per un motivo o per l'altro non ho mai avuto modo di testarla.
Come dicevo in precedenza, sabato notte la vedo a bordostrada e decido di caricarla; è (s)vestita come sempre e dopo una rapida intervista in cui ci accordiamo per un BBJ + CIM la carico e ci dirigiamo rapidamente al vicino imbosco. L'imbosco non è il top ma per una cosa rapida può andare.
Arrivati all'imbosco verso il pattuito, do una rapida rinfrescata al birillo con una salvietta gentilmente offerta da lei e diamo inizio alle danze.
Per prima cosa le chiedo di poter giocare un po' con le sue tettone, lei acconsente, cosi inizio a pastrugnarle e a succhiarle i capezzoli, mentre lei inizia un lento ma efficace massaggio alle mie parti basse, compreso di carezze e baci sul collo. Dopo qualche minuto inizio veramente a scaldarmi e il mio birillo scatta sull'attenti, così decido che è arrivato il momento di passare al bbj. La tecnica è discreta e io sono decisamente eccitato, tutto ciò mi porta a una rapida esplosione all'interno della sua bocca dopo pochi minuti.
Rapida pulizia finale e la riporto al suo imbosco. Soliti saluti di ordinanza con la promessa da parte mia di rivederci presto

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto