Selena

Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Salve ragazzi
sono stato da questa "stupenda" fanciulla due ore fa e maledico il momento che ho preso questa decisione non so quante volte.
innanzitutto, ah bhe lei si presenta alla grande , al telefono ti dice subito che con 100 si fa di tutto , fa tutta la simpatica ed è brava a pomparti di brutto , ti manda anche le faccine via sms , praticamente sono arrivato davanti la porta carico come un bimbetto alla sua prima festa di compleanno
entro , nulla a che vedere con le foto varie....non è grassa ma neppure una modella diciamo, bo a ripensarci non so perchè sono rimasto.
cmq io tutto gentile verso subito il dovuto e da li in poi ......FK neppure a parlarne , mentre al tel piu volte ti dice di si, le posizioni le decide lei che subito si incazza , non si sente un minimo di rumore da parte di lei di godimento, una statua insomma , forse se lo mettevo tra due cuscini sarebbe stato piu piacevole.
dico subito che io non ho problemi di erezione, bhe dopo un po mi si ammoscia tutto , cioè la ciliegina , lei subito vedo che la prende male, quindi prendo la decisione e mi tolgo da li e da quella scena squallida , vado a casa e finisco li diciamo .
non è giusto essere trattati così quando la gente ti da in mano un centone lindo e pulito e duramente sudato certe ragazze non hanno per nulla un minimo di coscenza, che vergogna ragazzi , sono andato via davvero tanto amareggiato che non mi era mai successo così.
Index: 38910542xx

01.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
C

CHARON

Ospite
Ospite
Esiste il giro tacco, una cosa da fare assolutamente quando non corrisponde al annuncio, il resto è quasi sempre un missile.
 
Commenta
Alto