Trans Surya Gouveia 3511853696

Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Surya Gouveia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: muscolosa, atletica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 35118536xx

Ho cercato nel forum, ma penso di essere il primo a recensire questa trans. Questa è la prima recensione che scrivo in questo forum. Mi dice essere in Italia da poco più di un mese, fisico scultoreo con un culo di marmo, decisamente imponente e con un'ottima dotazione e comunque molto femminile nei lineamenti. Mi riceve in appartamento pulito e in zona discreta. Io sono solo passivo con le trans, Lei è molto partecipe e dedicata, le dò compenso solo a fine prestazione cosa che ho apprezzato.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Voto 10.

 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,1 KB · Visite: 22.432
  • 2.jpg
    2.jpg
    57,6 KB · Visite: 1.081
  • ee05e28c-f5d3-4538-b229-704f83ee7df7.jpg
    ee05e28c-f5d3-4538-b229-704f83ee7df7.jpg
    134,3 KB · Visite: 55.498
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
558
Reaction score
119
NOME INSERZIONISTA: Surya Gouveia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BBJ HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: muscolosa, atletica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): boh!
ATTITUDINE: gentile ma frettolosa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
TELEFONO: 35118536xx

Sapevo che una solo recensione non può essere sufficiente per farsi l’idea dell’affidabilità in avvenenza e prestazioni di una T-gatta ma il suo aspetto, nelle tante foto e nei video dei social, mi aveva veramente ingolosito. Riceve nello stesso condominio dove già ho incontrato Fabiana Soares lo scorso anno. Prima di salire da lei vedo entrare una super mora a sua volta dall’aspetto transgenico, chissà chi era. Surya è molto aderente alle foto. Le ho chiesto di indossare gli stivali neri sopra al ginocchio. Nuda, solo con questi, e vista frontalmente è una T-Figa della Madonna. Viso bellissimo e sorriso accattivante, seno evidentemente costruito ma di grande impatto, ventre piatto. Vista da dietro si evidenziano delle cosce un po’ grosse e un sedere brasileiro ma con pelle un po’ rovinata. Evviva gli stivali che attenuano questi difetti e infatti quando li toglierà, a fine prestazione, mi apparirà un po’ tozza e certamente meno arrapante.
La prestazione. Vorrebbe infilarsi subito il guanto prima della mia azione orale sul suo pisello ma riesco a farla desistere. Così come riesco ad ottenere FK e BBJ nature nei miei confronti. Insomma, sembra un po’ refrattaria ma con le buone si riesce a convincere. Vorrebbe scoparmi ma il suo pisello non riesce a raggiungere una erezione soddisfacente per cui desistiamo (che avesse dato troppo in precedenza, boh?) Infine depongo il mio liquido spermatico sui suoi stivali con lei che guarda incuriosita. Avrei voluto innaffiare il suo bel faccino ma niente da fare. In conclusione, lei è esteticamente curatissina nei particolari a parte certe caratteristiche fisiche ereditate geneticamente, ma forse se avessi optato per la T-Milf ANNAPAOLA in zona Fiera mi sarei divertito di più. Surya è giovane, dice di aver iniziato questo lavoro in Brasile 10 anni fa (quindi a 14 anni? Oh mamma mia) prima di arrivare in Europa. Mentre racconta questo le scende un velo di tristezza. È comunque una brava persona, dolce e che secondo me non sta vivendo bene questo lavoro. O forse la colpa è solo la mia perché ultimamente ho l’impressione che i segni del tempo siano sempre più evidenti nel sottoscritto e queste trans hanno invece spesso a che fare con giovanotti fisicamente più stimolanti. Beata gioventù.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
50
Reaction score
74
NOME INSERZIONISTA: Surya Gouveia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, ATT
COMPENSO RICHIESTO: da 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 min
DESCRIZIONE FISICA: molto femminile, ex muscolosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva, dominante, safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale, una a scendere ed una a salire
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Vista l'ora tarda Surya mi ha fatto un po' penare prima di accogliermi. Riceve in un bel condominio, ma molto abitato e quindi poco riservato. Divide l'appartamento ma e' attenta ad evitare incroci.
Lei e' molto bella, snella nella parte superiore del corpo. Forse sta prendendo qualche ormone di troppo (le gambe, per esempio, si stanno ingrossando).
La sua attitudine e' buona, tendente al dominante ma senza eccessi.
Io mi accontento di poco (sono piuttosto un osservatore), quindi non posso fornire grandi descrizioni riguardo alle prestazioni.
Non rimarra' a Roma per molto, mi diceva.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
NOME INSERZIONISTA: Surya Gouveia
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
(per me da vivo meglio)
SERVIZI OFFERTI: FK ( o -), BBJ, PASSIVA
COMPENSO RICHIESTO: nessouno
COMPENSO CONCORDATO: offerto 90
DURATA DELL'INCONTRO: 1h circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75
pelle liscia molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35118536XX



RECENSIONE:

La recensione risale a qualche tempo fa. Sono andato da lei una domenica pomeriggio di pioggia. Era metà pomeriggio, molto tranquillo. Ero già stato da lei a Modena. Non ho recensito, ma questa conferma, anzi migliora l'esperienza precedente. Dopo averle fatto ricordare che l'avevo vista a Modena dove non mi aveva baciato, le offro 90, che accetta di buo grado, ed auspico scherzosamente che stavolta includerà nel menù anche i baci. Ci spogliamo ed iniziamo le danze. Le lecco quei tettoni che si ritrova per fare un po' di riscaldamento. Sembra piacerle. Ad un certo punto mi sbatte sul letto e comincia a succhiarmelo, ottima fattura. Nel frattempo anche lei si eccita. Io le chiedo un 69 dove le lecco il buchetto, e si continua così per un po'. Poi la succhio un po' anche io. In tutto questo lei è assolutamente pulita. Decidiamo che è venuta l'ora dell'accoppiamento. Mi incappuccia e via di pecora. Cambiamo un po' di posizioni, lei se lo mena durante, ma non arriverà a compimento. La cosa va comunque avanti bene, per un po'. Ad un certo punto scoppio con grande soddisfazione. Un po' di social time, la promessa di tornare a visitarla quando sarà in zona. Persona piacevole, pulita, porca il giusto. Mi dice che spesso fa la parte da attiva, e da questo punto di vista la dotazione c'è, anche se a me non interessa il ruolo passivo.

Esperienza piacevole, ricalca quella avuta a Modena qualche tempo prima, tranne i baci, ed un trasporto un po' inferiore.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2009
Messaggi
54
Reaction score
19
Località
Verona
NOME INSERZIONISTA: Surya Gouveia​


CITTA DELL'INCONTRO: Verona

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': 25 circa

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completa

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, BBJ

COMPENSO RICHIESTO: 100 con calma

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti

DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, tornita, non troppo alta

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M

ATTITUDINE: attiva ma non troppo safada

REPERIBILITA': Buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani di scale

TELEFONO: 35118536xx


LA MIA RECENSIONE:

Finalmente su Verona è arrivata qualche novità e ho deciso di andare a testare subito.

Ci accordiamo via uazzap senza problemi per la tarda mattinata (avevo voglia di cazzo duro e niente sorprese ...).

Lei sta in zona Borgo Roma non troppo lontano da Via Basso Acquar in uno stabile tranquillo e sicuro.

La raggiungo e lei non si fa aspettare.

All'ingresso mi accoglie con un sorriso ed un bacio. Si fa notare per una bellezza interessante, sensuale. E' curata e con sexy lingerie. Pelle ambrata, capelli lunghi e ondulati.

Io avevo bisogno di essere passivo e e ho detto subito quello che desideravo.

Dopo aver versato l'obolo - che lei non mi ha chiesto - mi sono spogliato e le ho chiesto di rimanere così com'era in piedi e di farmi inginocchiare davanti a lei.

Allora ho iniziato io con calma le mie manovre di bocca allo scopo di farlo drizzare quanto prima. Il risultato è stato molto buono: ottima consistenza, circonferenza di medie dimensioni e lunghezza M. lei voleva decisamente scoparmi la bocca ed io ho lasciato fare perchè mi piace sbrodolarmi mentre succhio.

Ho cercato di eccitarla un po' e forse ci sono riuscito perchè ad un certo punto mi ha obbligato a mettermi a 90° con il culo all'aria e mi ha infilzato "da lontano" facendo un su e giù, dentro e fuori molto interessante.

Me lo sono goduto per un buon dieci minuti ansimando come una vacca e pensando cosa mi averebbe fatto dopo.

Infatti poi mi ha messo a pancia all'aria e mi ha dato una benedizione di altri 10 minuti spingendo molto forte e sputandomi addosso sul petto.

Me la sono goduta per bene fino a godere con il suo cazzo in culo che era il mio scopo.


In sintesi, non è molto safada e rumorosa, ma ci sa fare ed è gentile.

Non mi dispiace.

Vedremo se tornare.

Ciao


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
CITTA' DELL'INCONTRO: Sesto San Giovanni - Milano
NOME INSERZIONISTA: Surya Gouveia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/27
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M++
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come persona 100%, come prestazioni che professa 30%
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 (prestazione da 50, ad essere buoni e larghissimi di manica)
SERVIZI USUFRUITI: HJ (troppo), BJ, 69 (breve), ANAL (alla faccia, "con 100 si fa tutto con calma" -> citazione sua)
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 o poco più, curata e depilata, culone brasil (che non mi piacciono ma è soggettivo, il piacere, che abbia il culone no, ha il culone gigante) con cosce da scalatrice palestrata, grosse e sode, unghie lunghissime (che a me non piacciono), zona sfintere lieve olezzo... sarò stato sfigato io, boh
ATTITUDINE: gentile, frettolosa e con cambio di carattere (una volta intascato il regalo)
REPERIBILITA': purtroppo facile
DURATA DELL'INCONTRO: 25m dtd (sex moooolto meno)
INDEX: 32011528xx - 35118536xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆ (non le ho dato 1 perché quello lo riservo alle fregature totali o quasi, il rapporto costo/prestazione sarebbe da 1 stella però)



LA MIA ESPERIENZA:

Mea culpa -> punto e basta

Avrei dovuto leggere meglio le recensioni, che non palesavano una debacle di questa entità ma poi leggendole meglio, si intravedeva la semi-fregatura.

Al telefono è gentile (ero in zona Sesto, la chiamo -> libera -> simpatica e bella voce -> qualche minuto dopo ero nel suo appartamento), appena entri è servizievole, simpatica, appena sgrafignato il regalino... suspense... diventa aciduncola, distaccata ed ha il classico atteggiamento "ma perché non ti levi dalle scatole il prima possibile".
Capendo l'andazzo (sono quelle da cui sto alla larga migliaia di km, la Surya è entrata in questa simpaticissima lista personale) avevo intuito che sarebbero stati soldi gettati al vento: così sarà.

Non mi ha assecondato in nulla, quando dico nulla è nulla, si è fatto (male) solo ciò che voleva la "culturista" Surya, mi copre e allora la copro anch'io, bj fatto anche benino ma a me ciucciare un pezzo di Pirelli mette tristezza e mi fa capire che con una battona da strada si avrebbe la stessa soddisfazione ma con uno sconto del 70%, rispetto a questa persona.
Finisco il discorso nel suo sfintere: fine.

Non racconto altro perché un poco mi hanno stufato ste tizie, il social ottimo naturalmente ma chi se ne frega se non è a corollario di un rapporto degno di chiamarsi tale.


In sintesi: costo troppo elevato per la prestazione ricevuta, cambio di umore a regalo scartato, pochissime scelte di posizioni o richieste anche banali, odori in zona anale che di fatto mi hanno portato a chiudere il prima possibile. Per i menati della privacy, auguri... porta che apre direttamente sulla strada. Casa pulita e giusta anche se un poco spoglia (non credo vi stia molto lì dentro)


PS. inutile dire che anche in questo caso ho cercato di eiaculare il prima possibile, mi sono riposato facendo due passi in Milano zentrum. Ricaricato, contattato una delle mie fidate in zona, felice lei di vedermi, felice anch'io, ho fatto del vero e sano sesso come si dovrebbe sempre fare! Leggendo altre recensioni, dove sono stati più buoni di me (mia soggettiva visione) si nota che tranne rari casi, il trend di Surya è questo... poi fate vobis.



Storielle:

PARMA -> [RECE] Surya Gouveia trans - Parma - Piccoletrasgressioni

ROMA -> [RECE] Surya Gouveia Trans - Roma - Piccoletrasgressioni

VERONA -> [RECE] Surya Gouveia Trans - Verona - Toptransitalia

BOLOGNA -> [RECE] Surya Gouveia - Bologna - Toptransitalia
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2021
Messaggi
84
Reaction score
322
Età
54
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Riferimento internet (link):Numero di telefono:3511853696
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: milano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: surya
Nazionalità: brasile
Età apparente: 25
Descrizione fisica: bella, soda con curve sudamericane
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): m
Attitudine: safada
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: fk bj attivo passivo
Durata dell'incontro: 45 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
bella trans, molto femminile , si vede che faceva palestra. sull'1,75. Ora leggermente arrotondata rispetto alle foto per , immagino ,inattivita' sportiva.Indubbiamente lunatica come ogni trans giovane . Arrivo come al solito ben curato e con sorriso. Lei sorride e si crea un minimo di confidenza social. Inizio con un fk , lei mi dice che lo fa in quanto ho una bocca pulita ( vero!, ma, a mio avviso aver versato 100 senza battere ciglio aiuta). Si crea del feeling e l'incontro decolla. L'attrezzo e'medio ma molto duro. Apprezza sia la parte attiva che passiva. Una bella 4a di seno e sederone sudamericano.Profuma.
RIsponde al telefono, ma non sempre.Ci divertiamo e sembra gradire le mie attenzioni, ma concludo solo io. Lei si fa una fumatina e inizia a chiaccherare volentieri. resto ancora una decina di minuti ed esco come da casa di un'amica. Credo pero', in effetti, che fosse in buona giornata. A me e' piaciuta molto
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2021
Messaggi
50
Reaction score
108
Età
33
CITTA' DELL'INCONTRO: Torino
NOME INSERZIONISTA: Surya Gouveia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25/27
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
SERVIZI USUFRUITI: HJ
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 o poco più, curata e depilata, culone brasil, palestratissima, viso bello, bona
ATTITUDINE: gentile, frettolosa e se la tira molto
REPERIBILITA': facile
DURATA DELL'INCONTRO: 10m dtd
INDEX: 3511853696

Incontro avvenuto tempo fa a Torino zona Via Tripoli. Ero nel mezzo di un trasloco e non avevo una lira ma avevo voglia di toccare un po' di cazzo quindi ci mettiamo d'accordo per un HJ a basso costo, cosa che ovviamente ha influenzato il tutto. Lei bona come il pane e con un body sexy incredibile, io intimidito e impacciato. Estrae la bestia mentre io mi inginocchio e le bacio prima i piedi e poi il cazzo (largo e discretamente lungo, per iiei standard L). Lei capisce che sono eccitato e inesperto e fa di tutto per farmi venire alla velocità della luce, mi offre gli scottex, saluti e via.

Il tutto un po' triste e deludente, ma la colpa nasce dalla mia richiesta iniziale quindi non me la prendo più di tanto

A presto
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2021
Messaggi
9
Reaction score
29
Età
35
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511853696
Conformità dell'annuncio: Impeccabile, photoshop totalmente superfluo
Città dove è avvenuto l'incontro: Parma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Surya Gouveia
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente:23-28
Descrizione fisica: Alta 175-180 cm. Super soda, viso bellissimo, molto curata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M-L
Attitudine: Vivace, allegra molto coinvolta
Reperibilità: Scarsa (2 giorni dopo ho provato a contattarla e non c'è stato verso. Dalle 12 mi ha risposto alle 18!)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70-100
Compenso concordato: 100+20 bonus (mi ha stregato fisicamente)
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro: 40 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: No

LA MIA RECENSIONE

Di passaggio da Parma la individuo come la più attraente del centro Italia da me raggiungibile in quella giornata di viaggio. Decido di andarla a trovare e verso le 17 mi accoglie in casa. Appena mi apre la porta mi gira la testa, non stangona ma fisicamente impeccabile: super culo dalla bellissima forma, gambe che potevano sembrare quelle di una donna molto atletica, tette pazzesche, ventre da dea greca e viso incantevole per i miei gusti. Non so ma c'è stata subito una grande sintonia, già dai primi sguardi estremamente intensi. Non mi staccava gli occhi di dosso e ho voluto rilanciare mollandole un 20 euri in più, che l'ha resa ancora più sorridente. Era evidentemente lusingata.
Iniziamo a baciarci delicatamente e ad approcciarci a letto. Ci ciucciamo a vicenda scoperti per minuti e minuti cambiando posizione, scambiandoci baci e complimenti per i rispettivi corpi. Una cosa che lascerà il segno nella mia memoria sarà indubbiamente la qualità della sua pelle. Non penso di aver mai sentito tanta liscezza e morbidezza nemmeno nelle donne più belle con cui sono stato, e non sono minimamente un patito ossessivo della cosa. L'ho leccata a dovere ovunque e non volevamo smettere i preliminari, la sua bellezza era tale che volevo vederla da ogni inquadratura e lei ne era ben felice. Decido di scoparla e iniziano così le danze. Che dire l'ho rigirata come un calzino trombata in 3 diverse posizioni baciandoci in ogni maniera. L'intesa dell'incontro è andata oltre ogni aspettativa tant'è che decido addirittura di farmi penetrare dolcemente mentre mi sega (non ne ho mai veramente voglia, per ora è successo solo con lei e Roberta Clows, altra che mi ha fatto perdere la testa a suo tempo).
A questo punto decido di venire, mi aveva fatto impazzire e non ne potevo più. Il suo cazzo rispecchia il livello del suo corpo, è impeccabile, bello, dritto, pulito e di misura. E' una vera cavalla.
Raramente ho potuto insidiare un culo così bello mentre era a pecora, per me ogni singolo cm era degno di una Dea.
Dopo la consumazione passano 2 minuti in cui mi sciacquo e mi risalta addosso da dietro mentre tentavo di rivestirmi, io ero letteralmente folgorato ma evidentemente anche a lei ha fatto piacere l'incontro ! Ha ricominciato a baciarmi dolcemente e a prendermi il cazzo, io non ho resistito e gliel'ho riciucciato con gusto. Poi ha imprecato qualcosa perché avrebbe voluto sborrare ma doveva continuare a lavorare. Io il mio l'avevo fatto e dopo altri baci e spompinate vicendevoli l'ho salutata totalmente frastornato.
Personalmente la metto per ora sul podio al primo posto. Mai sentito una pelle così liscia, un'intesa più intensa e soprattutto un corpo che ricalcava a pennello i miei gusti più reconditi. Incontro quasi onirico. Spero di rivederla prima o poi ma purtroppo penso prediliga il nord Italia.
Trall'altro 2 giorni dopo sono ripassato da Parma ma non c'è stato verso di rivederla, da mezzogiorno mi ha risposto e acceso il cell solamente alle 18! Ero gia purtroppo rientrato a casa.

index: 35118536xx

metto anche una foto dove si vede bene il viso (femminile)
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
55
Località
ancona
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511853696 - 35118536xx
Conformità dell'annuncio:100% più bella dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro:Montemarciano villaggio gelso

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:surya gouveia
Nazionalità:brasil
Età apparente:25
Descrizione fisica:bella alta tonica
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):L
Attitudine:buona
Reperibilità:facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:80
Compenso concordato80
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:bbj fuck kiss cob
Durata dell'incontro:40 minuti compreso di social finale

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si davanti casa
Igiene dei locali:si
Presenza di barriere architettoniche:qualche gradino ma cmq tutto a piano terra

Rece
Ringrazio anticipatamente il moderatore e mi scuso per eventuali errori. Vedo l annuncio su internet della fanciulla che mi incuriosisce nn poco e così un paio di giorni per pensarci e verso l ora di cena la chiamo..mi dice che sta al noto villaggio nella via del nostro mare e di darle 30 minuti per prepararsi. È stata la prima giornata di primavera così per ingannare l attesa mi fumo una sigaretta sul lungomare mentre ascolto musica funky cercando di non pensare a niente. Arrivo mi apre la vedo è alta sui tacchi mi accoglie in lingerie sorride è allegra mi porta in camera saltella ride e sculetta e già come inizio nn è male. Andiamo in camera le do il regalo e mi spoglio mi fa i complimenti e comincia subito a toccarmelo e ci scambiamo un po le lingue. Mi stendo sul letto lei rimane in piedi le sue gambe sono spettacolari io mi sego lei me lo mette in bocca è largo lo spinge me lo mette di traverso poi lo toglie e mi schiaffeggia con la cappella mentre io gli lecco le palle e si va avanti così un po senza fretta ogni tanto si abbassava lei e mi sbocchinava.una goduria..ora si stende lei e ci mettiamo a 69 era su di giri anche lei che sembrava che da un momento all'altro mi sborrava in bocca dopo di che mi dice se volevo prenderlo dietro ma declino..mi mette il preservativo si mette a pecora e la inculo mentre con una mano le stringo il cazzo e con l altra una tetta baciandoci .Facciamo un altra posizione con lei sopra e finiamo di 69 con lei sotto che giocava un po con le dita nel mio culo e una bella sborrata sul seno...questo è quanto..ottimo social 10 minuti di chiacchiere parla molto bene la nostra lingua e mi saluta toccandomi il cazzo..ciao
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511853696 - 35118536xx
Conformità dell'annuncio: È lei al 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Surya Gouveia
Nazionalità: brasiliana di San Paolo (ha tenuto a precisarlo)
Età apparente: direi 25 anni
Descrizione fisica: molto bella. Alta e molto atletica. Palestratissima. Belle tette quasi naturali. Tutta bella
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta. Potenzialmente bel cazzo con bello scroto
Attitudine: talmente compresa in sé stessa che non ha spazio per altro o altri. Assolutamente insopportabile
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: il solito menù fermo restando che...
Servizi usufruiti: ...alla fine ho vinto un pompino formato principianti
Durata dell'incontro: 10 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: pessima, era sera tardi e tutti erano a casa. Non c'era un posto che fosse uno. Dovevo leggerlo come un sogno del destino. Sigh
Igiene dei locali: normalmente pulito
Presenza di barriere architettoniche: rampa di scale con porta a vetri particolarmente scomoda

LA MIA RECENSIONE

★☆☆☆☆

I segni del destino c'erano tutti. Arriva il momento di chiamare la mia prima scelta. E pure la seconda e la terza ma ho trovato o telefoni spenti o amiche restie a rispondere e purtroppo la quarta scelta ha risposto.
Idem per il posteggio, come detto sopra.
Non paga, mi fa pure aspettare prima di aprire il portone.
Ma come i lemmings ho continuato a saltellare allegro fino a buttarmi dalla scogliera.

Mi apre ed è oggettivamente molto bella. Esattamente come da foto e pure di più.
Sì mette sul letto e mi guarda.
Mentre mi spoglio cerco di fare conversazione e la sua affabilità si mostra immediatamente: 'sei venuto a scopare o a fare conversazione?'.

Salgo sul letto e 'no, niente dita nel culo. Non mi piacciono'.
E due.
Provo a titillarle e a succhiarle I capezzoli ma le faccio male e si ritira incazzata.
Insomma: come non detto.
Mi vuole fare un pompino ed è a cazzo ancora morbido (il suo atteggiamento non aveva fin lì aiutato) che mi mette il preservativo.
Allora mi smonto definitivamente e mi rassegna all'inevitabile.
La lascio succhiare (un qualcosa appena sopra la sufficienza) e vengo nel gommino.

Mi rivesto senza fiatare mentre lei mi guarda appollaiata sul letto con espressione indecifrabile, quasi fosse dispiacere. O compartimento. Ah! Che sfortuna, nevvero? Sembra dire. Destino baro e cinico.
Esco incazzato senza salutare.

Probabilmente la situazione più sfigata mai incontrata in decenni di onorato servizio.

Black list.
Alle t-gatte così bisogna fare terra bruciata intorno.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2019
Messaggi
7
Reaction score
15
Località
marche
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511853696 - 35118536xx
Conformità dell'annuncio: 100% , meglio dal vivo sinceramente.
Città dove è avvenuto l'incontro: Montemarciano, Villaggio Gelso

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Surya Gouveia
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 25/27
Descrizione fisica: Soda, tonica, alta, mozzafiato.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: Safada, dolce e gentile.
Reperibilità: Whatsapp, semplice semplice.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: /
Servizi usufruiti: bbj fuck fk 69 rimming
Durata dell'incontro: 30 minuti compreso di social

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Facile
Igiene dei locali: Pulitissimo
Presenza di barriere architettoniche: Piano terra

RECENSIONE:
Mi scuso in anticipo per eventuali errori, è la mia prima recensione!
Ciao a tutti ragazzi... era da un po' di tempo che avevo adocchiato questa Tgirl, dalle foto sembrava essere meravigliosa, cosa che ho potuto appurare anche da Instagram; decido quindi di scriverle su WhatsApp dove mi risponde subito con il "menù" (messaggio che credo mandi a chiunque la contatti) ma io le faccio le mie domande e mi dice che il 29 di agosto non sarà più in zona (non so se poi ha cambiato i piani), la ringrazio per le info e le dico che mi rifarò vivo quando riesco. Dopo 2 settimane riesco a liberarmi, la contatto chiedendole se fosse libera da li a 45 min, conferma e parto subito. Casa che si trova davvero facilmente, vicino ad un parchetto, ti da indicazioni via telefono e la raggiungi facile facile. Aperto il portone si presenta questa creatura meravigliosa. Ragazzi credetemi, dal vivo toglie il fiato. Viso mozzafiato ma il fisico è qualcosa di assurdo, alta, tonica a livelli imbarazzanti, muscolosa ma quel che basta, capelli, pelle, labbra, odore, tutto perfetto, finalmente dopo non so quante SOLE ho fatto bingo!
Mi chiede se son a/p, le dico che son solo attivo e se le andasse bene; era felice. Si fionda subito sul mio cazzo e poi si stende, capisco che vuole essere toccata e non perdo tempo, inizio a leccarle il seno e a baciarla. Inizialmente sembrava "vergognarsi" o direttamente non volere ma dopo un po' inizia ad usare la lingua nel bacio e mi arrapo troppo. Iniziamo a succhiarcelo a turno, poi 69, brava nel pompino con piercing. Non mette nessuna fretta ma voleva essere scopata, la situazione era sempre più calda e così faccio. Si mette a pecora ed inizio a scoparla, poi in posizione di cowgirl sopra di me e poi gambe aperte con lei sotto . Capitolo senza dirle nulla e continuo a scoparla. Dopo un po' si accorge che ho finito e si "arrabbia" perché voleva il mio latte nella sua bocca; mi ha fatto arrapare subito e di nuovo nonostante avessi appena capitolato. Inizia a riprendermelo in bocca perché voleva davvero a tutti i costi il mio latte e niente, avevo davvero fatto bingo. Safada e senza fretta, livelli di porcaggine davvero elevatissimi e si era creato un ottimo feeling. Mi prega di farmi scopare ma non ne voglio sapere ahahah mi avrebbe distrutto e non sono passivo - son dell'idea che per un passivo sia fantastica, credo ti distrugga, è molto energica e porca-.
Social time finale, dove continua a ripetermi che dovevo venirle in bocca.
Penso di essermi innamorato :ROFLMAO::ROFLMAO: Appena torna sarò il primo ad andarla a trovare. Meravigliosa, voto 9.5/10
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2021
Messaggi
6
Reaction score
25
Età
51
Numero di telefono: 3511853696
Città dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Surya Guveia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 28
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Non avevo letto grandi recensioni, ma visto che comunque mi intrigava parecchio, ho deciso di affidarmi alla fortuna.
La contatto e combino subito l'appuntamento, lei mi fa presente il ratei di 100 ed io dico ok, arrivo sotto casa e mi fa aspettare più del dovuto, fino a quando mi arriva un messaggio con testuali parole: "ti apro se ci sei ancora".
A questo punto almeno mi dico che è onesta e mi torna il sorriso, quindi salgo ed appena entro noto che è quella delle foto e dei video, lei molto sorridente mi fa accomodare, io verso immediatamente l'obolo e passiamo alle danze. Purtroppo il bj coperto per me è orribile ma accetto visto che comunque ho scelto io di andare, lei è attiva e passiva, io non sono passivo e lei si lascia fare un bj cabriolet. Discreta dotazione, direi M abbondante. La sua attitudine durante la prestazione resta sempre molto socievole e vi posso garantire che non mi ha messo assolutamente fretta, purtroppo sono capitolato io prima della terza posizione, A quel punto lei mi ha detto che peccato avrei voluto fare ancora una posizione ed io ho allargato le braccia in segno di resa, a quel punto mi ha preparato le salviette del caso per la prima pulizia e dopo mi ha indicato il bagno per le restanti pulizie. La considerazione che posso fare è che ci tornerò per verificare se l'ho trovata in un momento di luna buona o se è realmente così, quando sono salito in macchina le ho mandato un messaggio di ringraziamento e lei mi ha risposto con un messaggio che decisamente mi fa ben sperare nel prossimo incontro.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.677
Reaction score
42.754
Località
monferrato
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511853696
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Alessandria

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Surya Gouveia
Nazionalità: brasile
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: fisico perfetto, latoB eccezionale, tette bellissime e viso molto bello
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M-L
Attitudine: safada
Reperibilità: facile con WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: tutti
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro: 40 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: gradini

LA MIA RECENSIONE

La rece risale alle prime settimane di gennaio. Le mando un messaggio e risponde dopo un pò con i dati necessari. Ci accordiamo e mi prenoto un appuntamento per un tardo pomeriggio durante la settimana.
Arrivo, parcheggio e salgo.Appartamento carino e pulito. Mi accoglie con quel completo che si vede nelle foto, praticamente mezza nuda :love: con quegli stivali traforati è di un sexy da paura. E' veramente bella come nelle foto, un fisico perfetto. Mi apre e si fà ammirare girando su sè stessa varie volte ( si piace e si vede) , sembra una che se la tira (in giro sicuramente non passa inosservata) ma poi ho scoperto che è simpatica e carina. Facciamo due chiacchere e ci accordiamo per il rate, mi accompagna in bagno e poi la ritrovo a letto, le levo delicatamente gli stivali e le accarezzo le gambe e poi lei si leva tutto e mi fà spogliare anche a me. Lingua in bocca e fk a volontà , poi scende e me lo prende in bocca, molto abile nell'arte orale, non tralascia un centimetro del mio attrezzo, mangiandolo tutto, leccando e mordicchiando anche le due palle là sotto. Poi mi fà deliziare del suo, bello , liscio e sempre in tiro anche se non gigante e quindi giusto per i miei canoni. Me la lecco tutta, tette, schiena, gambe, pancia e poi mi dedico al suo gran bel latoB, mi ci sono perso..............:love:. E' eccitata e vuole prendermi e dopo essersi coperta lo fà con delicatezza , senza mai forzare, è stato molto appagante. Poi la prendo io in egual modo (sempre previo copertura) sopra, sotto ma soprattutto da dietro, dove lo spettacolo del suo culo è totale, nel frattempo il suo fratello è rimasto sempre duro. Esco e limoniamo un pò e le chiedo se vuole venire, lei mi dice che non vorrebbe ma poi cambia idea e segandosi di fronte ed in ginocchio davanti a me mi viene addosso ed io eccitato a mia volta faccio lo stesso alzandomi sul letto e venendo sulle sue tette. Soddisfatti e bagnati ci puliamo con delle salviette e andiamo in bagno a lavarci. Finito il tutto mi accompagna in camera per rivestirmi e ci salutiamo.
Ottimo incontro con un gran bella "figliola" , molto disponibile ed sexy. All'inizio sembrerebbe un pò altezzosa ma poi non è per niente così, avevo qualche dubbio prima di andarci ma devo dire che alla fine ne sono uscito completamente soddisfatto. Peccato che viaggia molto perchè sarebbe un bel porto sicuro.
Spero che la rece sia piaciuta e che sia utile agli utenti, un saluto a tutti.







---------------non può piovere per sempre-----------------
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2022
Messaggi
10
Reaction score
17
Età
31
Numero di telefono: 3511853696
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sesto San Giovanni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Surya Gouveia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno amici, vi racconto l'esperienza con la T gatta in questione, tra l'altro la mia prima esperienza in tal senso. La vedo in stazione centrale una mattina in cui tornavo a Milano dopo un weekend fuori. La noto tra la folla e, capendo ovviamente che si tratta di un trans, inizio la ricerca su internet che purtroppo non porta i frutti sperati.
Non riuscivo a togliermela dalla testa, una figa così era un po' che non la vedevo e spero di trovarla il prima possibile per andare a trovarla.
Il giorno dopo, infatti, la fortuna è dalla mia parte e la trovo, la chiamo e fisso un appuntamento da lì a poco.
Arrivo all'indirizzo indicato e mi guida per andare da lei. Mi apre la porta la stessa persona del giorno prima, solo che in perizoma e reggiseno e vi garantisco che è uno spettacolo. Perfetta in ogni punto.
Verso il pattuito senza che mi chieda nulla e mi offre acqua da bere e l'uso del bagno che uso solo per lavare le mani in quanto fresco di doccia.
Iniziamo le danze : BBj reciproco sublime, tra l'altro dotazione di tutto rispetto e due tette fantastiche. Bello, profondo e salivoso.
Dopo un po' di ciucciamenti vari, mi copre e la sbatto in diverse posizioni con una foga che non pensavo di avere con una trans, invece abbiamo goduto entrambi come non mai.
Vengo infine nel gommino con un bel sorriso mio e suo stampato sulla faccia. Saluto e me ne vado.
Lei fa avanti e indietro a Sesto, spesso è qui, merita parecchio.
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2014
Messaggi
7
Reaction score
10
Numero di telefono: 3511853696
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Marina di Montemarciano - AN
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Surya Gouveia
Nazionalità: Brasil
Età: 25/30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Signorina incontrata qualche settimana fa, in tour nelle Marche. S
Come location, il classico appartamentino in una villetta al villaggio Gelso, interno modesto ma ordinato e pulito. Lei e' la gnocca delle foto, si presenta in mutandine, reggiseno (davanzale sodo e ben fatto), tacchi alti e' una stangona dav paura. Sorridente, ci accordiamo per 100 mi spoglio dopo un rapido lavaggio di rito e cominciamo a toccarci. Sale il birello di entrambi e ci lasciamo andare ad un bbj reciproco ma, qui la nota stonata, mentre lei e'scoperta io vengo prontamente incappucciato. Comunque lavoro di bocca degno di nota, nonostante il condom, con dei colpi di lingua efficaci e numerosi affondi. Quando e'chinata noto i segni dell'abbronzatura sulle natiche e non resisto più, decido di prenderla rai2, la martello dieci minuti buoni dove sembra godersela, sottolineo sembra,ma e'comunque un bel vedere. Capitolo incappucciato mentre la sto pompando, mi offre materiale per pulirmi, poche chiacchiere ma mentre la saluto per uscire ha uno sguardo ammiccante che se non avessi avuto un po' di fretta mi sarei fermato per una doppietta. Magari alla prossima, comunque delle transitanti su questi lidi una delle migliori. Buone trombate a tutti
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
6
Reaction score
8
Numero di telefono: 3511853696
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino, zona Mirafiori Sud
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Surya Gouveia
Nazionalità: Brasile
Età: Stima: 30 anni
Altezza: 1.75 circa, senza i tacchi
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vista da tempo su vari annunci, spesso pubblicati per i frequentatori Milanesi; la vedo in tour a Torino e mi decido a provare. La chiamo in mattinata, preannunciandole una mia possibile visita nel primo pomeriggio, approfittando di una mia imminente partenza per lavoro. Appare molto disponibile e mi fornisce il corretto indirizzo, chiedendo preavviso di almeno 20 min.
Riesco ad organizzarmi e la raggiungo.
Mi fa subito salire: piano alto in palazzo popolare ma pulito e ben abitato. Nessun incontro o difficoltà per raggiungerla.
Il momento più stimolante e pericoloso: la porta che si apre e si svela l’avventura che hai scelto! Questa volta mi va bene! Mi appare la femmina delle foto: un corpo assolutamente perfetto, i capelli lunghi e il viso ora dolce e intrigante e ora androgino, al mutare delle sue espressioni.
Mi chiede cosa volessi fare: ho poco tempo e vorrei conoscerla con un massaggio esplorativo, per poi magari tornare un’altra volta con più tempo a disposizione… lei invece è più pragmatica e punta a proporre qualcosa di più divertente: propone un rapporto orale per portarmi all’orgasmo. Chiede il compenso pattuito e poi, nudi sul letto, prende a lavorarmi. Parte scoperta, ma le chiedo di usare il preservativo. Complice il caldo, la fretta e la mia ansia, si protrae il tutto, ma lei non da nessun segno di scocciatura e, in modo attento e partecipe, mette tutto il suo impegno nel perseguire l’obiettivo. È profumata, gentile e molto maialina, con un sedere che pare fatto col compasso… seni grandi ma non sproporzionati su di un corpo magro ma non esile. Spalle un po’ mascoline che però si relazionano perfettamente con la femminilità dell’intero corpo… guardandone la bellezza, baciandole la pelle, finalmente arrivo al capolinea! Carta, bagno e sua gentile assistenza per ricompormi. Il mio tempo è scaduto e devo lasciarla: la si rivedrà sicuramente! leggo ora che da ieri è nuovamente a Torino… chissà se riuscirò a farle visita nuovamente?
(Non sono molto pratico nel dare recensioni e spero di non aver infranto regole…)
Un saluto a tutti !
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
5
Reaction score
4
Numero di telefono: 3511853696
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Surya Gouveia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Recensisco questa T-girl a distanza di un paio di settimane dall’incontro. Lei ha un fisico al top, addome piatto, gambe e culo super tonici è un viso da Harley Quinn. L’avevo già incontrata un anno fa ad Asti, ma in quella occasione ero stato solo attivo (spaventato dal suo attrezzo). In questo anno invece ho avuto modo di migliorare le mie doti da passivo quindi ho voluto rivederla. Mi trovavo a Parma per lavoro, così le scrivo su whatsapp, lei si ricorda di me e del fatto che ci fosse rimasta male di non essere riuscita a scoparmi l’ultima volta. Quindi ci mettiamo d’accordo per raggiungerla subito e lei già mi fa presente che questa volta se avessi voluto vederla lei mi avrebbe scopato. Parcheggio subito fuori dal centro in un parcheggio a pagamento, lei riceve in una via collaterale del centro, in un ampio appartamento molto discreto. Appena mi vede, mi bacia e mi offre il bagno e la doccia. Tornato in stanza mi aspetta già in tiro, mi fa togliere tutto e comincia subito con un 69 (lei di sopra) e affonda pesantemente nella mia bocca, mentre si dedica al mio attrezzo ed al mio buco. Dopo circa 15 min mi fa presente che è arrivato il momento. Mi fa mettere a pecora, mi lubrifica e dapprima delicatamente, ma poi sempre con più foga, mi scopa. C’era lo specchio davanti, ero super eccitato, ma quando ha cominciato a spingere veramente forte, ho addirittura perso l'erezione. Lei si rende conto che era un po’ troppo per me è si ferma, chiedendomi se avessi voluto scoparla io. Le dico di sì, ma prima avrei avuto bisogno di un BJ per recuperare l’erezione. Una volta duro, si mette prima a pecora e poi missionario e la scopo forte anch’io per circa 15 min. Al culmine dell’eccitazione lei mi chiede di spingere più forte e viene sul suo addome, dopo pochi colpi anch’ io mi tolgo il gommino e le vengo sopra.. breve social time e ci salutiamo come due vecchi amici. Ragazza super simpatica e prestazione eccezionale.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2020
Messaggi
69
Reaction score
108
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3511853696
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Surya gouveia
Nazionalità: Brasil
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50+30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata una sera della settimana scorsa,riceve al piano terra di via Crevacuore, zona scarsa di parcheggio.la chiamo, mi da appuntamento, arrivato sotto casa non mi risponde, aspetto 20 minuti e vedo uscire un collega.. subito mi chiama dicendo che non aveva visto i messaggi e chiamate perché sotto la doccia.. entro,mi trovo una bella trans morena, scarpe alte, femminile di viso.verso il dovuto,ci accompagna in camera, toglie lo slip e si vede il suo pirillo fermo..baci sulla guancia,no fk , mi chiede cosa voglio fare,le dico che mi piacerebbe essere tutte e due le cose, scendo giù e lo prendo in bocca,dopo 5 minuti non prende consistenza,si scusa moltissimo dicendo che è stata una giornata intensa di lavoro, e che è stanca,mi fa un bbj, mi copre e la metto a pecorina.. senza partecipazione vengo nel condom.. poche parole, pulizia con salviette e scottex incontro avvenuto in serata sul tardi , scusandosi perché non è stata attiva mi rende 20., uscendo mi sono chiesto,quante persone solo oggi saranno passati su quel letto? pulizia buona..
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
345
Reaction score
137
Numero di telefono: 3511853696
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ancona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Surya Gouveia
Nazionalità: Brasil
Età: 25
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti,
E' tanto che la inseguivo, ma per vari motivi non ero mai riuscito ad incontrarla. Questa volta non me la sono fatta scappare. Mi ha ricevuto ad ancona in una palazzina, l'appartamento devo dire la verità, nuovissimo e bellissimo. Entro e c'è lei, esattamente come in foto. La cosa belle è che sulle foto ha una spetto aggressivo ed incute un po di timore, invece in realtà è molto disponibile e dolce. Viso bellissimo, una schiena meravigliosa, atletica e con un calibro di tutto rispetto che io non ho preso da passivo perchè troppo per me. Non sono uno che ama fare la lista della spesa, abbiamo fatto quello che è venuto, ed è venuto tutto bene. Lei è veramente bella.
 
Commenta
Alto