Lulu

Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
515
Reaction score
670
Ultimamente mi rivolgo spesso alle cinesi in quanto anche se meno avvenenti sono spesso molto gentili ed economiche ... non so quanto valga la pena recensire visto che stanno solo 15 o 30 giorni e poi cambiano. In questo caso si tratta di due ragazze sui 30/35 anni che ricevono in centro, in una traversa di corso vecchio molto discreta, mai incontrato nessuno. Quando chiami rispondono subito al telefono. La prima volta ho fatto solo con una ed altre due volte ho preso la coppia in quanto la seconda ragazza mi piaceva di più. Costo è 70 per la singola e 120 per la coppia. Sono entrambe piccoline, magre, seno piccolo e cadente ... non delle gran bellezze ma neanche brutte.
Il menù classico offre baci in bocca con lingua, pompino scoperto con CIM (di cui ho usufruito sempre), ovviamente fuck e non ho approfondito lato b. Dopo il sesso se volete vi fanno un massaggino piacevole (a secco, senza olio o altro).
Durante l'incontro non stanno ferme un attimo, sono anche troppo attive.
Complessivamente ci sono stato tre volte e penso basti cosi in quanto non credo di riuscire a stabilire un feeling migliore. Si fermano un mese.
 
Alto