Videochiamata

aaanomeaa

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
milano
Salve colleghi sembra una sciocchezza ma ho iniziato ad usare un nuovo metodo per evitare fregature, chiedere alla ragazza una videochiamata per confermare dal vivo L identità, tutte quelle che me la rifiutano le scarto a priori, sono stanco di farmi chilometri per trovare dietro la porta un altra persona o invecchiata di 10 15 anni
 

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.116
Reaction score
35.422
Località
Milano
E in tre anni di tutte quelle che hai chiamato, e presumibilmente visitato, non ne hai recensita nemmeno una...
 
Commenta

aaanomeaa

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Ragazzi chiedete la videochiamata scoverete tutte le fregature
 
Commenta

aaanomeaa

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Settembre 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Dopo che mi sono state cancellate alcune recensioni dagli amministratori di questo sito perché erano negative su alcune ragazze non ne ho più fatte
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.069
Reaction score
11.138
Dopo che mi sono state cancellate alcune recensioni dagli amministratori di questo sito perché erano negative su alcune ragazze non ne ho più fatte

Non fare illazioni tendenziose, non esistono tue recensioni su questo forum.

Solo tre interventi cestinati e le motivazioni sono chiaramente esposte dai moderatori.

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=331976&p=2219744#post2219744

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=324360&p=2163168#post2163168

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=294367&p=1939493#post1939493
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
23
Reaction score
332
Hai aperto 2 discussioni uguali.. bah.. sei troppo preso con queste videochiamate....ci sono molte cose da dire a questi guardoni e lurker, cose che preferisco tenerli x me..
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Dopo che mi sono state cancellate alcune recensioni dagli amministratori di questo sito perché erano negative su alcune ragazze non ne ho più fatte

Affermazione falsa come la banconota da 18 euro. Come ti ha ribadito un altro utente, se tu avessi fatte recensioni non in linea sarebbero nel cestino perchè qua cancelliamo solo se esistono gravi pregiuidizi e dopo attenta valutazione.

Per quanto riguarda la tua scoperta, bè, cosa pensi di avere inventato, la macchina per tagliare il brodo?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.908
Ci sono due forze in antitesi nel puttanesimo:
- quelli che cercano di mettere massimamente a proprio agio la pay nella speranza che chiuda gli occhi ed immagini che sei il bel turista che se l’era sbattuta come un polpo a mare in età adolescenziale...
- e quelli che pretendono la videochiamata per farsi una sega aggratis.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.129
Località
Torino
.
Eh sì, bisogna ammettere che quanto si contatta una ragazza di Agency, o comunque gestita da centralinista, questo metodo della "videochiamata" funziona egregiamente.... come no....

Secondo me chi ha aperto questo thread utilizza la videochiamata non per incontrare ma per farsi una video-sega in diretta.... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Per quanto riguarda la tua scoperta, bè, cosa pensi di avere inventato, la macchina per tagliare il brodo?

Eh, sarebbe anche utile... che al brodo non riesco mai a dare una forma simmetrica :prankster2:
cache.php
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
personalmente quelle rare volte in cui ho chiesto una videochiamata perchè non mi fidavo delle foto, ho sempre ricevuto rifiuti. le agenzie inviano foto e video delle ragazze, mentre le pay indipendenti magari tramite whatsapp oppure telegram inviano una loro foto sul momento, ma videochiamate mi pare difficile. forse qualche pseudo free sui social mi sarà anche capitata, ma niente di che..
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.908
Intanto mi torna in mente una pay iscritta qui sul forum che ha la triste abitudine di chiedere videochiamata al cliente. Le bizzarrie sono sempre bipartisan...
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
capitò anche a me una cosa simile alcuni anni fa con una ragazza contattata su bakeca. era di varcaturo o licola, ora non ricordo esattamente comunque quella zona li, e dopo i soliti scambi su un applicazione di messaggistica mi chiese di inviare una mia foto o di videochiamare. ovviamente declinai. pochi giorni dopo, mi contatta un tizio dallo stesso numero, probabilmente il suo mentore e, scusandosi mi propone un altra ragazza. declinai anche in quel caso..
 
Commenta
Alto