[RECE] Natalia - OTR Notturna - Bologna (Via Ortolani)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
NOME: Natalia
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: poco prima della Rotondona dell'Orologio di via degli Ortolani/Via Roma
https://www.google.com/maps/place/V...b2974740c9489e99!8m2!3d44.473625!4d11.3828702
NAZIONALITA': rumena
ETA': dai 20 ai 22 o giù di li credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40E
COMPENSO CONCORDATO: 40E
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: moracciona,magra,tatuata,viso da cerbiattina, 2 bocce clamorose
ATTITUDINE: "mi impegno per soddisfarti ,ma non mi chiedere partecipazione e passione perchè non posso dartela"

LA MIA RECENSIONE:
Per la cronaca mettiamo il link della versione loft:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=373462

Alla fine poi ho ceduto. L'ho vista in strada e ci sono andato,mentre qualche sera fa la telefonata dopo aver visto il suo annuncio su internet non mi aveva convinto.
Otr atipica nel fisico: magra,altezza media,moracciona,sguardo malinconico ma sexy, 2 pere clamorose. Se conoscete Rebecca Ca d'Oro il fisico è simile. Natalia è solo un pò più giovane e più carina in viso.
Passo la vedo seduta che trastulla il telefono e penso di farmi trastullare me. La chiamo,si avvicina le chiedo quanto, mi dice 40E in macchina 80E a casa sua. Non mi accorgo che ha un amico che sbuca dal parco che la chiama,lei mi abbandona e va da lui a parlare,io rimango come un cretino in mezzo all'incrocio con la P di Puttaniere sul cruscotto della Obi-car. Male...
Come d'incanto però la trattativa con l'amico del parco non va a buon fine e Natalia si riavvicina sorridente a me. Indubbiamente è una gran figa(considerando i tempi difficili dell'otr moderno). Assomiglia vagamente(ripeto vagamente ,non prendetelo alla lettera) alla Natalia Estrada da giovane,però più magra.
Qui c'è il suo annuncio : https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-natalia-10084-nuova-i7y4285005561/ con foto reali, tuttavia soprattutto nelle gambe e nei fianchi è leggermente più magra che in foto.
Truccatissima,profumatissima(attenti gli sposati!) copertissima,come Rebecca non ama mettere in mostra subito la mercanzia notevole,ma la sfodera come sorpresa una volta sul posto.
Emana sensualità e delizia,anche se parla pochissimo,non sorride mai e hai la netta sensazione che tutto le schifi e non lo riesca a celare .
Sul posto nega bacio e passionalità anche con rilancio. Non ne fa una questione di soldi ma semplicemente non lo vuole fare.
Quando tira fuori le zizze rimango esterefatto e lei con un ghigno misto tra ironia e spregiudicatezza mi dice "Sorpresaaa!!!"
Il bello però viene adesso: con mio stupore mi prende una mano e mi fa toccare le tette spiegandomi come gradisce e rimarcando il fatto che molti le tirano i capezzoli ,cosa che a lei non piace. Immaginate la mia faccia mentre con le mani massaggio e ci guardiamo fissi negli occhi...
:w00tmesalia:
Per il resto preliminari discreti(coperti),mi è bastato vederla nuda e la spada si è eretta automaticamente. Il telefono vibra di continuo,anche in funzione del fatto che annuncia on line e molti chiameranno solo per curiosità. Lei comunque non ha mai risposto lasciandolo vibrare.
Fuck molto buono alla missionaria guancia a guancia e mano sulle tettone morbide; mi ha permesso i bacetti sul collo.Spruzzatona nel condom dopo una bella scopata senza tuttavia la sua partecipazione.

Gran figa,fisico perfetto e atipico,qualità elevata visti gli standard del momento. Manca però la passione e la partecipazione che per scelta sua non c'è'. Bisogna però essere oggettivi e francamente se una figa simile ci mettesse anche passione,alla rotonda dell'Orologio ci sarebbe da fare a botte per caricarla.
Aggiungo che se consideriamo l'economia punteristica ,conviene lofteggiarla da annunci piuttosto che quando lavora in strada. Da annunci il prezzo è 50E,mentre se la caricate alla rotonda in notturna,essendo il loft distante vi farà pagare il tragitto e vi chiederà 80E.

I tettomani ci possono sguazzare!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

 

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Intervistata. Menu standard. Fica. Zona comunque senza zone franche e tranquille, se mai ne esistesse una. A giorni a mio avviso non toccherà asfalto, dal caricamento che vi potrà essere.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #6
Si infatti,poi mi scuso ma non sono un sarto e non le so stimare. Sono comunque grosse e morbide,e risaltano molto perche'Natalia e' una ragazza magra e snella. A proposito e senza voler entrare nel particolare perche'la policy me lo vieta,la seconda e'andata molto meglio della prima e senza fare follie e'stata indubbiamente piu'partecipativa che all'esordio,quindi bene.:wink:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Sempre cocente e vincente la spada. Solo un giudizio da 1 a 10 sulla riservatezza e sul livello di privacy del luogo d'apparto?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #8
7,5 Maestro e l'estrema convinzione che i posti migliori sono quelli piu'inaspettati.
Con affetto.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Che dire? Parole sculturee.

Ricambio!
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna
Ragazzi scusate ma ho bisogno di voi. Non riesco a localizzare bene la donzella in questione.. Ho visto due ragazze more proprio sulla rotonda ma nessuna delle due mi pareva Natalia. Se ho capito bene lei dovrebbe trovarsi un poco prima sulla destra diciamo davanti al chiosco??Grazie a chi mi vorrà aiutare
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Nella rece ci sarebbe anche lo street view ,bastava cliccarci sopra.
Ma comunque dovrai aspettare una quindicina di giorni. E'tornata a casa ma ritornera'.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
49
Reaction score
2
Località
Emilia Romagna
Non sono della zona, vengo da lontano. Ho visto l'immagine di Street view ma volevo essere sicuro di non aver capito male
Grazie cmq per la dritta delle 2 settimane.
 
Commenta
Alto