[RECE] Anna Black - OTR - Nola (NA)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
47
Reaction score
37
NOME: Anna
LUOGO DELL'INCONTRO : 40°58'02.5"N 14°29'24.6"E 40.967347, 14.490154
ZONA: Boscofangone
NAZIONALITA': Ghana
ETÀ: circa 30
SERVIZI USUFRUITI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: BBQ, Culo grosso, Sodo, Tette non pervenute.
ATTITUDINE: socievole, ottimo movimento mangiauccelli

Voglio essere onesto. Non riesco a non pensare a quella pelle nera... nera come il carbone, che desidero ogni volta che una donna di colore incrocia il mio cammino. Non proprio ogni volta, quelle skinny nn fanno per me.

Non sono della zona ma decido di dare ragione a qualcuno che mi informa sui traffici locali. E' domenica. Giro intorno al vulcano, decido di operare. Ormai è lontana la sensazione di non riuscire. Quindi mi reco sul posto, chiacchiero, parcheggio. Ottimo social. Le chiedo di alzarsi e mostrare il culo. Lei lo fa. Capisco che si può fare.

Mi porta in un frutteto alle spalle. L'auto l'ho parcheggiata nella campagna accanto e sono andato a piedi. Troppo timore delle auto blu.
Lo tiro fuori rangrinzito dalla mia solita paura di essere beccato. Lei incappuccia, comincia a succhiare.
Ottimo lavoro di bocca. Proprio brava. Decisamente brava a succhiare. Si indurisce subito ma lei non ne vuole sapere di fermarsi e ci da dentro in maniera focosa.
Me lo stacca quasi per quando succhi forte. E' un'idrovora.
Le dico che può bastare e che voglio scopare.
Lei tira le tette, non grossissime ma vanno bene.
Si gira, si appecora, lancia la mano da sotto, mi afferra l'uccello e se lo infila senza pensarci su.
Una patata calda e succosa che sembrava eccitata.
La pompo ma qualche secondo dopo è lei che mentre le tengo i fianchi, pompa.
Si muove divinamente, si agita, si dibatte e si sbatte. Si muove con un leggero movimento sbilenco: mi massaggia il cazzo con ottima scuola. La afferro e la ribatto forte. Lei non ci sta e rilancia con maggiore enfasi. Le afferro le tette: un capezzolo duro ma tetta normale. Le stringo tutto. Ripasso le mani sui fianchi e la sculaccio di li a breve. Poi più forte. le piace come una cavalla impazzita. Continua. massaggia a suon di movimento di fianchi. Mi aggrappo e sento che sto per venire. Da esperta capisce ed accelera. Godo.

Porca miseria, penso, che pu77ana!
Sa fare il suo lavoro ma soprattutto signori, se vi piacciono molto in carne, non lasciatela sfuggire: è una capra da fottere come farebbe un pastore dopo la trasumanza.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Grazie per la rece.
In effetti è la stessa Anna che avevo recensito quando stava a Marigliano:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=362562
e che da pochissimi mesi si è spostata in via Boscofangone.
Avevo dimenticato di comunicare l'aggiornamento.
Da quando si è spostata non ci sono più andato perché ricordo bene il luogo di imbosco e la stradina per arrivarci è davvero pessima, moooolto dissestata, da evitare se si ha un veicolo basso.
Mascalzone80, confermi? In pratica ti ha portato nel frutteto che si apre circa 100 metri dietro la sua postazione?
https://goo.gl/maps/Nw5VmZ1Ycv6cbRRg6
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
47
Reaction score
37
  • Creatore Discussione
  • #4
Si si mette proprio la.
Si posiziona proprio bene quando si gira a 90°!!
Altra tipa da scambiare :)
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
47
Reaction score
37
  • Creatore Discussione
  • #5
Ritestata

Sono pronto a confermare quanto detto nella mia recensione. Raga se vi piacciono le nere culone è proprio top!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
iTALIA
Ho notato pochissime black ultimamente a via boscofangone,tipo ieri ore 16 ce ne erano solo due e anche bruttine...fatemi sapere se avete news
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
iTALIA
Forse ho sbagliato orario?Ricordo che qualche anno fa su quella strada ce ne erano almeno 10 ogni giorno...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
A Boscofangone la situazione è peggiorata, pure io passando ho notato solo 2 black, di cui una è Anna qui recensita e la collega di fronte. Ogni tanto ne appare una terza nella strada cieca alla rotonda.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
47
Reaction score
37
Volevo solo avvisarvi che Anna ha smesso di battere colpi. La dirimpettaia, che non mi sembra un granchè, mi ha detto che ormai non lavora da mesi perchè si è fidanzata ed aspetta un figlio. brava Anna!
Purtroppo a Boscofangone la zona è ormai vuota.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Volevo solo avvisarvi che Anna ha smesso di battere colpi. La dirimpettaia, che non mi sembra un granchè, mi ha detto che ormai non lavora da mesi perchè si è fidanzata ed aspetta un figlio. brava Anna!
Purtroppo a Boscofangone la zona è ormai vuota.
Non mi risulta. Quando ci sei passato? Io l'ho vista circa due settimane fa al solito posto.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
47
Reaction score
37
Beh ci sono passato circa due-tre settimane fa. magari la dirimpettaia non voleva perdersi sti 10€ ma non mi ci sono fermato.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2017
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
Napoli
Credo si riferisca a Silvia (posizionata nello slargo prima del ponte vicino baby) e non ad Anna.
Silvia è rimasta incinta e da gennaio non si è più vista. Sembrerebbe (il condizionale in questi casi è d'obbligo) sia stato un cliente. Da quello che so ha abortito. Comunque non lavora più.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Ciao gigas,
qui parlavamo di Anna, culona a via Boscofangone.
Impossibile confonderla con Silvia, sia per le diverse zone sia perché fisicamente sono l'opposto.
Comunque hai ragione sul fatto che Silvia non lavori più (e questo già prima del lockdown) ma non ne conoscevo il motivo.
In quello che fu il noto "curvone di Marigliano" pare siano rimaste solo Baby, Bianca (che si è spostata al posto di Silvia) e un'altra (ovviamente mi riferisco alla situazione prima del lockdown).
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Anna è ritornata a lavoro lo scorso fine settimana ma ha cambiato posto, non sta più a via Boscofangone bensì di nuovo nella zona industriale di Marigliano, precisamente qua: https://goo.gl/maps/Hu8W4ei2ukoArAah6
Purtroppo proprio in quel punto il Comune di Marigliano ha installato un palo con telecamere per il controllo del territorio, e siccome vige ancora l'ordinanza antiprostituzione, non vorrei che utilizzino quelle telecamere pure per beccare i punters....
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
256
Reaction score
84
Ci sono passato dalla vecchia postazione confermo assenza ... proverò in seguito .
Grazie per le dritte
 
Commenta
Alto