[RECE] Ledia - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 246158
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
NOME: Ledia
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA: davanti concessionaria dream car qui
NAZIONALITA': si dichiara Rumena, ma forse è Albanese
ETA': circa 27anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO:50€
DURATA DELL'INCONTRO: <10min
DESCRIZIONE FISICA: capelli castani ricci, alta circa 1.60, senno 1a
ATTITUDINE: missile

LA MIA RECENSIONE:
Erano le 2 passate e stavo passando a pse, molte otr erano sparite ma noto questa riccia che non avevo mai visto prima, mi fermo la carico e mio porta nell’albergo vicino alla sala scommesse. Una volta in camera consegno il cinquantino e vado in bagno per darmi una rinfrescata, mentre sto in bagno sento lei che mi chiede di sbrigarmi. Torno e comincio a spogliarmi, mentre lei con il preservativo in mano riprende a dirmi di sbrigarmi che non ha tempo da perdere. Mi sdraio sul letto mi incappuccia moscio e comincia a succhiarlo, mai visto un pompino peggiore. Di sicuro in quel modo non si sarebbe mai alzato, cose le dico di mettersi distesa. Salgo sopra di lei e le dico di togliersi la maglietta(si era spogliata solo sotto) per succhiarle un po’ le tette, ma mi dice che per 50€ non la levava, allora cerco di baciarle il collo, ma mi dice che non le piace. Capisco che la ragazza non ha voglia di lavorare, mi vesto a la riporto a posto.

Conclusione: Come ho detto la ragazza non e portata per questo mestiere, prende i soldi ma non si da fare per far felice il cliente. Sbrigativa, fredda come un pezzo di giaccio e arrogante, merita zero stelle.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.307
Località
marche
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Lady (!)
Nazionalità:albanese
Età apparente:30 anni
Descrizione fisica:non tanto alta,pienotta ma con bel culo tosto e senza cellulite,tette piccole e bruttine,viso non proprio bello,comunque nell'insieme piacevole
Attitudine:discreta
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50 a casa
Compenso concordato idem
Servizi offerti:bj,fuck
Servizi usufruiti:stessi + bacio nero
Durata dell'incontro:circa 10 min. ma tragitto inesistente

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:distributore IS sulla SS16 a Porto sant'Elpidio
Coordinate:43°16'41.77"N 13°44'45.55"E

LA MIA RECENSIONE L'avevo addocchiata da molto ma non ci ero mai andato,finchè l'altra sera,anche a causa del numero bassissimo di otr,decido di provarla.La location è il vecchio residence abbandonato adiacente un tempo in pieno splendore e frequentato da molte ragazze,sia otr che del night,ma ora chiuso e in rovina,attaccato al luogo dell'imbarco perciò sia all'andata che al ritorno si va a piedi.Qui però cominciano le prime note dolenti:infatti lo stabile è abbandonato,incustodito ed in rovina,le porte sono tutte aperte,compresa quella della sua camera,il mobilio,compresi i sanitari,sono stati smontati o comunque rimossi,tranne il wc,le utenze ancora sono allacciate ma le porte,sia delle camere che i portoni esterni sono aperti(lei non ha mai usato le chiavi).Questo mi ha dato l'impressione,ripeto IMPRESSIONE,che l'immobile sia stato occupato e pertanto chiunque possa accedervi,col rischio di trovarsi magari in camera estranei oppure,visto che un immobile,sia abbandonato che sequestrato o pignorato mantiene sempre un proprietario,di trovare rogne con la polizia,e questi non sono certo dettagli insignificanti,comunque proseguiamo.Verso e lei si spoglia rimanendo in reggiseno ma facendo intravvedere le tette peraltro bruttine,non è tanto alta ed un pò pienotta ma ha un bel culo tosto,senza smagliature e cellulite,il viso non è il massimo ma nel complesso è una bella manza da monta.Niente lavaggi perchè al cesso c'è rimasto solo in wc e si comincia con un bj non male,dove si impegna anche ma non dura molto,dopo circa 30 secondi infatti chiede di scopare.La metto a pecos dove prima di inserire mi godo con la lingua il suo buchino in mezzo a quelle chiappone,poi alla missionaria con lei che non mette assolutamente fretta ma è poco partecipativa.Saluti e ci avviamo a piedi come eravamo arrivati.Conclusione:la ragazza non è male,certo non una figa,si impegna un pò e non rompe,almeno non più di tanto,anche se è fredda e poco partecipativa,ma la location secondo me è da evitare,magari su questo punto mi sbaglio,se qualcuno ne sapesse di più sarebbe utile se lo dicesse perchè mi piacerebbe ritornarci con la tipa per vedere se si scioglie un pò.
 
Commenta
Alto