[RECE] Luana - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
[RECE] LUANA - OTR - PORTO S. ELPIDIO/CIVITANOVA

CITTA DELL'INCONTRO: Porto S. Elpidio (ma praticamente quasi Civitanova)
NOME OTR: Luana
NAZIONALITA': Rumena
ETA':20-24
SERVIZI OFFERTI: bbj, Rai1, Rai2 (non chiesto da me, ma confermato da lei ke lo fa a 100Kmh)
RATE DI PARTENZA: 30 in macchina, 60 a casa
RATE CONCORDATO: 50 per il BBJ in macchina
DESCRIZIONE FISICA: mora, occhi chiari, stile velina, coda di cavallo, bel viso, magra, alta, tette piccole, con belle gambe e culo very good
ATTITUDINE: tranquilla e gentile, ma un pò distaccata

L'altra sera, giovedì 13/05, avevo deciso che sarebbe finita in OTR a Civitanova, anche perchè è dalla settimana scorsa ke avevo quest'intenzione (vedi rece su Cristal di Marcelli, sezione Ancona)... mi dirigo verso i noti lidi civitanovesi e giungo in loco verso le 23.30.
Uscito dall'autostrada, proseguendo in direzione sud, al primo incrocio noto che sulla traversa laterale alla mia sinistra c'è Eva, una mia vecchia conoscenza: trattasi di OTR, ormai attempata (i 40 penso che li abbia raggiunti e superati) biondona (ora parruccata o con estenscion) dell'est, gran maestra nell'arte del pompino cabrio.....ed un bel BBJ magari con CIM è proprio quello ke sto cercando, ma decido di proseguire, un pò per vedere le novità in zona, un pò perchè appena arrivato: vado-vengo-trombo-etornoacasa mi levava il gusto del Puttan Tour.....
avanzo, supero il ponte e la deviazione per la zona fratte (dove c'è il cinema ed il centro commerciale), che decido di visitare dopo, mantenendomi sulla statale.......
....ed al primo distributore c'è subito un cesso, vado oltre.
....supero il secondo incrocio da cui si può arrivare a zona fratte, ed arrivo all'altro distributore vicino al concessionario di macchine americane e li ci sono tre tipette, molto giovani, ma che, nn so perchè non mi attirano più di tanto e vado ancora oltre....finchè arrivo ad una strada sulla mia destra (quella che portava alla disco Tiburon) ci sono un paio di transoni e di fronte, alla mia sinistra, c'è una bella figa in pantaloncini bianchi e pochi metri più in giù, sempre sul lato sinistro della statale, prima di un distributore, c'è una biondina che non sembra male, ma io non faccio inversione e continuo per la mia strada in direzione sud.
....supero l'incrocio con il semaforo lampeggiante e circa 300-400 metri più in giù ci sono altre due tipe sempre in un distributore sulla sinistra....continuo un pò e torno indietro (direzione sud-nord), supero i due distributori che ora trovo sulla mia destra, poi quello che ora è sulla mia sinistra (vicino al concessionario di auto americane ed al ristorante di sushi) ed arrivato all'altezza della svolta sud per zona fratte, la imbocco, notando che nel piazzale di fronte ci sono due tipe di cui una, più alta, non sembra male....il giro per la nota zona di passeggio non è gran che, poche sporadiche presenze di colore ed una biondina degna di nota sulla strada di fronte al concessionario audi che mi spara 50 a casa e senza BBJ....vado oltre e torno in nazionale uscendo dall'imbocco nord della zona.....
....sempre in direzione sud, giungo nuovamente all'altezza dell'imbocco sud e noto che nello spiazzo di fronte le due tipe ci sono ancora, per cui faccio pochi metri verso sud fino al distributore vicino al ristorante giappo ed inverto la direzione di marcia tornando da dette pulzelle....


.....mi fermo dalla mora alta con la coda di cavallo (Luana), da vicino mi accorgo che di viso è proprio carina :woottrizomeno: ...quanto? "30 in macchina e 60 a casa" BBJ? "50 in macchina..." ok e la imbarco....dolcemente mi fa andare un centinaio di metri più a nord lungo la nazionale e poi mi fa entrare in un parcheggio a sinistra che sembra da sgamo, ma per fortuna ha un angolino buio in fondo in fondo.....
lei è molto dolce, non proprio GFE, ma comunque carina nei modi (sopra la media OTR).....fisicamente è tutta giusta, alta con un culo molto bello e tonico, con belle gambe....unica nota stonata ha le tette piccole, che fra l'altro non ho nè visto nè digitato, per cui potrebbero anche essere una bella sorpresa (non nelle dimensioni, ma nella fattezza...)....

...il BBJ è lento e, a tratti anche profondo, senza mano con sporadiche divagazioni sull'asta....ma non è molto incisivo, forse un pò leggero....insomma quei classici pompini che, come capita spesso con le free, gustano ma sei sempre li li per venire, ma non vieni mai pechè manca quel quid pluris....allora dopo un pò inizia ad utilizzare la mano (ed io non protesto, anche perchè la nazionale è a dieci metri ed anche se non ci sono puffi in giro, vorrei concludere per ovvie ragioni...)....ma l'hand job è peggio che andar di notte: praticamente mi tiene il cazzo con la punta dell'indice e del pollice (manco ciavesse paura che je morde la mano) e fa dei micro movimenti in su e in giù, che se invece di farmi sta micro-sega mi soffiava sulla cappella venivo prima, così mi faccio un pò leccare il capezzolo, tanto per dare un'accelerata, poi la rimando giù...lei alterna un paio di volte tra bocca e mano e poi finalmente sento che ci sono, la rimando in apnea, primo schizzo CIM, poi si toglie, ma non scappa via (nota positiva) e continua di mano aspettando la fine per sputazzare sul fazzoletto anzichè lanciarsi fuori dalla portiera (altra nota positiva)....

....nel breve social time che ne segue mi informa che fa anche Rai2 andando a casa viaggiando a 100Kmh e a saperlo prima un pensierino ce l'avrei fatto...al che mi propone lo sconto ad 80, ma per le mi intenzioni serali ormai ho già dato abbastanza e la riporto in sede......

....ci tornerò? credo proprio di si, ma sto giro voglio visitare il loft, anche perchè quando è scesa ho visualizzato ben bene il lato b promesso e devo dire che ancora adesso mi viene l'acquolina.... :w00tmesalia:



PS: all'uscita dal parcheggio del trombo c'era un'altra OTR che era spettacolare di viso e di fisico con un culetto a mandolino inserito in gonnellino giallo....se siete passati di li e lei era in sede non avete potuto non notarla, credo sia una mia vecchia conoscenza di cui ora mi sfugge il nome, ma se riesco ad approfondire vi driò di più....


IL MAXIPUNTER :bye:
 
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
Re: [RECE] LUANA - OTR - PORTO S. ELPIDIO/CIVITANOVA

Ottima recensione, avevo notato anche io presenze interessanti nella zona. Quella cui ti riferisci nel PS staziona in quello spiazzo dove c'è un distributore di sigarette giallo?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] LUANA - OTR - PORTO S. ELPIDIO/CIVITANOVA

Si è proprio lei....
...ho potuto appurare pochi giorni fa, ero solo di passaggio, per cui solo per curiosità mi sono fermato e l'ho riconosciuta, poi le ho chiesto come mai era li e non di la vicino al distributore di sigarette, mi ha spiegato che aveva dovuto cambiare location perchè volevano affittare quella casa e non volevano che lei stesse li sotto....cmq quando riceve a casa ti porta in un appartamento a Porto S. Elpidio vicino al centro sul lato monte della nazionale....
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
Re: [RECE] LUANA - OTR - PORTO S. ELPIDIO/CIVITANOVA

Sono passato ieri sera a dare un'occhiata e non sono minimamente riuscito ad intervistare la tipa in questione, appena scendeva c'erano 2-3 auto pronte a caricarla. Molto interessante anche la tipa del PS, che invece, stranamente, non ha avuto una serata molto movimentata.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] LUANA - OTR - PORTO S. ELPIDIO/CIVITANOVA

macca978 ha scritto:
...Sono passato ieri sera a dare un'occhiata e non sono minimamente riuscito ad intervistare la tipa in questione, appena scendeva c'erano 2-3 auto pronte a caricarla...
quando sono andato io tutto questo traffico non c'era....
.....forse in molti hanno letto la rece, ma in pochi danno conferme.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
Re: [RECE] LUANA - OTR - PORTO S. ELPIDIO/CIVITANOVA

Infatti per essere martedì sera c'era molto traffico... comunque sembrava che stessero tutti cercando lei, evidentemente la tua rece ha incuriosito molte persone.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
Re: [RECE] LUANA - OTR - PORTO S. ELPIDIO/CIVITANOVA

Ieri sera sono tornato sul posto, la tipa in questione c'era, ma purtroppo la presenza di puffi mi ha impedito di contattarla.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] LUANA - OTR - PORTO S. ELPIDIO/CIVITANOVA

l'ho bissata circa una settimanella fa.....
allora innanzitutto per fare chiarezza, ho notato che c'è un'altra OTR mora con la coda di cavallo e pure bonazza (ma per me Luana è meglio) posizionata, andando in direzione sud, dopo circa un 100metri dall'incrocio con semaforo subito dopo un distributore (mi pare IP) dove si svolta per andare al mare, sul marciapiede davanti le case e vicino ad un bar. Luana invece, staziona nello spiazzo antistante la svolta sud per la zona fratte (quella che poi ha una stradella in salita dove di solito ci ssono dei transoni attempati).
Stavolta ho appurato chiaramente che non ha alcun difetto ai denti, anzi il sorriso è proprio bello......inoltre preciso che il colore degli occhi è castano chiaro (avevo scritto chiari perchè mi sembravano sul verde, ma non è così): ho potuto appurare bene il tutto xkè sto giro mi sono accordato per un viaggio a 100Kmh fino a casa sua dove avrei sintonizzato anche Rai2......
.....la casa è in centro a P.S.Elpidio davanti una farmacia ed un kebabbaro che anche alle due di notte era pieno di gente.....casetta all'ultimo piano senza ascensore, una mansardina carina che divide con una collega assente.....
parte il BBJ, non male ma bramavo il piatto forte (rai2).....mi gomma ed inizio rai1 alla missionaria, lei è docile ma poco partecipativa, però cazzo se è bella.....le chiedo lo smorza e mi dice che non lo fa, vabbè pecos.....culetto da competizione, poi.....amara sorpresa, tentiamo di sintonizzare rai2 per più di dieci minuti tornando spesso in rai1, ma a suo dire, il fatto che non lo fa spesso e che la mia antenna si smosci sulla testa non aiuta (...continua....)
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [RECE] LUANA - OTR - PORTO S. ELPIDIO/CIVITANOVA

massipunter ha scritto:
l'ho bissata circa una settimanella fa.....
allora innanzitutto per fare chiarezza, ho notato che c'è un'altra OTR mora con la coda di cavallo e pure bonazza (ma per me Luana e' meglio) posizionata, andando in direzione sud, dopo circa un 100metri dall'incrocio con semaforo subito dopo un distributore (mi pare IP) dove si svolta per andare al mare, sul marciapiede davanti le case e vicino ad un bar. Luana invece, staziona nello spiazzo antistante la svolta sud per la zona fratte (quella che poi ha una stradella in salita dove di solito ci ssono dei transoni attempati).
Stavolta ho appurato chiaramente che non ha alcun difetto ai denti, anzi il sorriso e' proprio bello......inoltre preciso che il colore degli occhi e' castano chiaro (avevo scritto chiari perchè mi sembravano sul verde, ma non e' così): ho potuto appurare bene il tutto xkè sto giro mi sono accordato per un viaggio a 100Kmh fino a casa sua dove avrei sintonizzato anche Rai2......
.....la casa e' in centro a P.S.Elpidio davanti una farmacia ed un kebabbaro che anche alle due di notte era pieno di gente.....casetta all'ultimo piano senza ascensore, una mansardina carina che divide con una collega assente.....
parte il BBJ, non male ma bramavo il piatto forte (rai2).....mi gomma ed inizio rai1 alla missionaria, lei e' docile ma poco partecipativa, però cazzo se e' bella.....le chiedo lo smorza e mi dice che non lo fa, vabbè pecos.....culetto da competizione, poi.....amara sorpresa, tentiamo di sintonizzare rai2 per più di dieci minuti tornando spesso in rai1, ma a suo dire, il fatto che non lo fa spesso e che la mia antenna si smosci sulla testa non aiuta (...continua....)
(...continua...) scusate l'interruzione, ma ho il capo che mi ronza intorno sempre quando sono su PFI......dicevo, in pratica anche con il missile in buona posizione di lancio (di certo non barzotto, ma, lo ammetto neanche al massimo del tiro), il pirellone non riesce ad entrare nel pertugio....
però, cosa che mi dà da pensare, lei non voleva neanche essere digitalizzata in Rai2...e che cazzo, se non ti fai un pò aprire la strada dai furgoncini, di sicuro il camion non ci passa.....e poi come fai a pretendere che la cappella (la testa la chiama lei) rimanga di ferro senza ammorbidirsi, per non parlare del fatto che si è spalmata una marea di gel lubrificante hatu alla fragola (ho controllato che non fosse luan, come l'amico Ing insegna) ed il cazzo sguisciava a destra e sinistra come la paranzola nell'olio bollente..... dopo un pò ho realizzato che l'unico a prenderlo nel culo, dentro quella stanza, sarei stato io :vava: (metaforicamente parlando s'intende :biggrin: )
....così decido di riandare in Rai1, ma tra il gel e lo scazzo, il fratello di sotto si era un pò offeso, come il sottoscritto che non poteva fare a meno di ripensare al verdone sganciato ed al servizio tanto agognato e di sicuro prelibato (vista la portata di quel culetto) ma poi negato......un pò come ad un bambino a cui parlate per giorni dellla bontà della nutella, gliela fate vedere, gliela fate odorare, leccare appena appena e poi gliela togliete via....che dite ci rimane bene???
comunque decido che non può cavarsela con una venuta classica, per cui le chiedo di finire in bbj e lei asseconda tranquilla....però (perchè stavolta ce sempre un però...), dopo un pò si stanca del ciuccio e lo prende in mano con handjob normale e cim finale sapientemente evitato....a differenza del primo incontro.....
nel social time lei si è scusata per il mancato rai2 (ma i verdoni se li è tenuti tutti, ne io, ammaliato dalla figa che è, ho avuto la minima voglia di chiedere qualcosa indietro)...inoltre mi ha detto che aveva la pelle sopra il buco del rai2, dove andava a puntare l'antenna nella doggy stile, che era irritata per cui le faceva male anche se ci toccavo, poi ha aggiunto che comunque si era impegnata per prenderlo nella stretta via....e su questo devo confermare: per cui non so se lo ha fatto apposta ad accettare rai2 sapendo della sicura defezione, oppure è stata una cosa non voluta.....per quanto mi riguarda, con 30 kmh orari in meno mi avrebbe concesso rai1 e bbj, come è stato e per quel servizio il rate è più che meritato, considerato che si tratta di una velina mora (merce assai rara in OTR).....
...ora vorrei tornarci, anche se non è il massimo del gfe xkè comunque mi ispira simpatia ed è notevole, ma il tarlo del culo non me lo leva e la prossima volta me la programmo e non mi faccio neanche una sega per una settimana, allora si che la "testa" sarà d'acciaio....xrò so già che non ce la farò a rstare in astinenza per tanto tempo :biggrin: :biggrin: :biggrin:
IL MAXIPUNTER :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
Re: [RECE] LUANA - OTR - PORTO S. ELPIDIO/CIVITANOVA

Cavoli, devo assolutamente provarla, . Spero presto di poter contribuire attivamente alla causa.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
Re: [RECE] LUANA - OTR - PORTO S. ELPIDIO/CIVITANOVA

FInalmente sono riuscito a testare la ragazza in questione, dopo vari tentativi vanificati dal traffico o dalle presenza dei puffi l'ho caricata. Praticamente confermo quanto scritto da massipunter, sia dal punto di vista fisico, che sulle prestazioni. Lei è davvero bella, mora, capelli lunghi, alta, seno piccolo ma ben fatto, e culo da favola. Ho contrattato un BBj in macchina per 50 euro,piacevole, ma niente di trascendentale, il finale, purtroppo non è stato CIM, non avendolo specificato in fase di contrattazione non mi sono neanche lamentato.
Tutto sommato è simpatica, anche se non è che dia moltissimo spago.
Credo che la riproverò, magari a casa con più calma, merita davvero di essere vista in tutta la sua bellezza e con più luce, e poi quel suo culetto....
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Re: [RECE] LUANA - OTR - PORTO S. ELPIDIO/CIVITANOVA

eh si quel culetto è proprio spettacolare, ma qualche lurker che sta leggendo e magari l'ha provato non ce ne può dare confwerma????
purtroppo io, come detto sopra, lo contrattato ma alla fine non ci sono riuscito.....almeno scopriamo se lo fa veramente o lo propone solo con "dolo".....
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
Re: [RECE] LUANA - OTR - PORTO S. ELPIDIO/CIVITANOVA

Purtroppo credo che non avrò modo di ripassarci prima di un mesetto, ma cercherò di non farmelo scappare! Con tutta la gente che la cerca mi pare strano che non ci sia nessun'altro che scriva due righe qui...
Ah, confermo anche che l'altra ragazza di cui parlavi nel PS del messaggio di apertura del post è davvero notevole!!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
51
Reaction score
0
Re: [RECE] LUANA - OTR - PORTO S. ELPIDIO/CIVITANOVA

Ma la girl riceve solo per strada o si riesce ad andare a casa sua con piu calma??
Perche per strada non me la sento di caricarla...troppo rischioso..se invece riesco a sapere se ha qualche annuncio da qualche parte e contattarla la vado a testare subito!!
Io l'ho vista passando ed e' davvero una fregnona!!!!!!!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
Re: [RECE] LUANA - OTR - PORTO S. ELPIDIO/CIVITANOVA

Per andare a casa sua devi caricarla in strada. Purtroppo il posto in cui si trova non è molto nascosto, e la zona è frequentata assiduamente dai puffi. Comunque se eviti il fine settimana puoi stare abbastanza tranquillo. Ad esempio ci sono passato ieri sera, verso mezzanotte, e se non avessi avuto fretta l'avrei potuta caricare senza correre rischi, non c'era quasi nessuno in giro.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Re: [RECE] LUANA - OTR - PORTO S. ELPIDIO/CIVITANOVA

doppiozeta ha scritto:
Ma la girl riceve solo per strada o si riesce ad andare a casa sua con piu calma??
Perche per strada non me la sento di caricarla...troppo rischioso..se invece riesco a sapere se ha qualche annuncio da qualche parte e contattarla la vado a testare subito!!
Io l'ho vista passando ed e' davvero una fregnona!!!!!!!! :w00tmesalia:
la devi caricare per forza in strada, le ho chiesto espressamente se aveva annunci ma mi ha detto di no....
oh ricordati che se provi il lato b poi ce lo devi dire eh... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: [RECE] LUANA - OTR - PORTO S. ELPIDIO/CIVITANOVA

Io ci sono stato qualche tempo fa, però niente di particolarmente entusiasmante, è bella e anche abbastanza socevole. Vi racconto in breve la mia esperienza: stava vicino al lampione insieme ad un'altra ragazza mediocre, gli chiedo prima di caricarla quanto vuole per un BBJ + rai1 mi dice 70 rose, le faccio per 60 andiamo.....mi fa: ok e sale. Mi indica la strada di casa, andiamo a PSElpidio, si trova praticamente in centro, lungo la statale subito dopo la Carirfermo, si va in salita verso destra, sta in un palazzo lungo la salita molto illuminato e ci sono diversi sguardi indiscreti e questo non mi piace; comunque scendiamo e mi fa strada, entriamo nel palazzo e si dirige in basso verso il seminterrato. Lei ha una mini, ma proprio mini bianca ed un culo davvero notevole. Entriamo mi spoglio e pure lei ed io ho già l'attrezzo armato, me lo pulisce con un fazzoletto umido e me lo osserva per un pò: lei seduta sul letto ed io difronte in piedi; controlla che non ci siano ferite, poi me lo prende, però il lavoro è poco incisivo la bocca arriva si e no alla capella, e si aiuta con due dita, un pò come se le facesse schifo. Comunque dopo poco inizio alla missionaria, ma non sento un granchè, e lei per niente partecipe rivolta dall'altra parte, chiedo la pecorina e cambiamo posizione, qui va un pò meglio, sento di più però il culo fantastico che osservo è bello si ma non proprio sodo come piace a me, un pò burroso, ricordo infatti di esserci rimasto un pò male, infatti mi aspettavo un sasso, ma pazienza. Comunque finisco. Poi nel question time, lei è molto tranquilla e mi fa diverse domande, risulta quasi simpatica. Morale mi aspettavo molto meglio, però forse in mancanza di alternative ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Re: [RECE] LUANA - OTR - PORTO S. ELPIDIO/CIVITANOVA

1980 ha scritto:
Io ci sono stato qualche tempo fa, però niente di particolarmente entusiasmante, e' bella e anche abbastanza socevole. Vi racconto in breve la mia esperienza: stava vicino al lampione insieme ad un'altra ragazza mediocre, gli chiedo prima di caricarla quanto vuole per un BBJ + rai1 mi dice 70 rose, le faccio per 60 andiamo.....mi fa: ok e sale. Mi indica la strada di casa, andiamo a PSElpidio, si trova praticamente in centro, lungo la statale subito dopo la Carirfermo, si va in salita verso destra, sta in un palazzo lungo la salita molto illuminato e ci sono diversi sguardi indiscreti e questo non mi piace; comunque scendiamo e mi fa strada, entriamo nel palazzo e si dirige in basso verso il seminterrato. Lei ha una mini, ma proprio mini bianca ed un culo davvero notevole. Entriamo mi spoglio e pure lei ed io ho già l'attrezzo armato, me lo pulisce con un fazzoletto umido e me lo osserva per un pò: lei seduta sul letto ed io difronte in piedi; controlla che non ci siano ferite, poi me lo prende, però il lavoro e' poco incisivo la bocca arriva si e no alla capella, e si aiuta con due dita, un pò come se le facesse schifo. Comunque dopo poco inizio alla missionaria, ma non sento un granchè, e lei per niente partecipe rivolta dall'altra parte, chiedo la pecorina e cambiamo posizione, qui va un pò meglio, sento di più però il culo fantastico che osservo e' bello si ma non proprio sodo come piace a me, un pò burroso, ricordo infatti di esserci rimasto un pò male, infatti mi aspettavo un sasso, ma pazienza. Comunque finisco. Poi nel question time, lei e' molto tranquilla e mi fa diverse domande, risulta quasi simpatica. Morale mi aspettavo molto meglio, però forse in mancanza di alternative ci tornerò.
Ciao 1980,
non vorrei sbagliarmi, ma la tipa di cui parli è quella di cui ho accennato nel PS del topic introduttivo di questo 3ad, per cui se vuoi puoi aprire una apposita rece....
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: [RECE] LUANA - OTR - PORTO S. ELPIDIO/CIVITANOVA

Si è lei, la rece ho provato ad aprirla anche per un'altra ragazza e non sono riuscito
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
Re: [RECE] LUANA - OTR - PORTO S. ELPIDIO/CIVITANOVA

1980 ha scritto:
Si e' lei, la rece ho provato ad aprirla anche per un'altra ragazza e non sono riuscito

Info di servizio per 1980: prova ad aprire il topic facendo il titolo cosi

[RECE] NOME - OTR - CITTA -

:bye:
 
Commenta
Alto