[RECE] Angela - OTR notturna - Milano (Via Sant’Elia)

Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
88
Reaction score
243
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: via Sant Elia Angolo Via Goya, (45. 4865529, 9. 1302643)
NAZIONALITA': Albania
ETA': Sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1 30
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: alta 170. Bionda. Capelli ricci/mossi lunghi.
Fisico slanciato. Gambe infinite. Culo piccoLo. Bel viso

ATTITUDINE: professionale. Un po' di fretta (il sabato mai andare a otr)

RECENSIONE.
Arrivo in zona verso mezzanotte dopo essere stato con Angela di Cermenate (segue altra recensione a breve, disastrosa anche se 5 volte più figa perché formosa e culo grande) e noto subito 4 bottigliette nella via del distributore (Sant Elia appunto), mai viste così tante. Allora mi piazzo facendo benzina per mezz'oretta per osservare il movimento.
Al distributore ci sono 2 bionde (una giovane abbastanza caricata fisicamente buona ma di viso per me no) e un altra per me senza senso. Una mora appena prima del parcheggione verso Terzaghi che balla e si dimena ma abbastanza larga, abbastanza brutta e appunto Angela all incrocio con la vietta Goya.
Da lontano è figa. Gambe chilometriche in collant neri, Bionda lunga chioma. magra. Viso particolare, al 70 può piacere, sicuramente non ve lo ricorderete al vostro rientro a casa. Carico. Angela piacere. 30 macchina. Ok. Sorrisi. Due parole. mi dice che non c è da molto, un paio di mesi alternati. Io infatti non l ho mai vista nonostante conosca la zona molto bene. Imbosco pessimo nonostante la pioggia. Considerate il via vai solito di Terzaghi con le 5/6/7 ragazze alle pensiline (Ana compresa che solo lei ha il suo bel giro). Aggiungete altre 4 nella vita adiacente. Imbosco affollato tra chi segue e gira la macchina, chi aspetta in macchina, chi fa finta di andare nel parchetto a piedi. Insomma sconsiglio zona al sabato sera, sembrano i navigli.
.
Bj niente di che, su e giù. Lei non si spoglia. Tette una seconda non pervenute. Rai1 con me sopra discreto ma io distratto da decine di macchine in manovra.

Voto 6+.
Imbosco 4
Da riprovare magari in settimana se Ana non c è.

Ps due Angela stasera una bionda e una mora e stesso risultato. non fa Per me il nome!
 
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
strano trovare un'albanese in quella zona
di solito stanno sulla circonvallazione
 
Commenta
Alto