[RECE] Gina (ALB) - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
NOME: Gina
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.445952, 9.159576 - Distributore Q8 in Viale Cassala angolo Via Dionigi Bussola
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, NO RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 (BJ + RAI1)
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: 165/170 x 50/55, capello castano scuro ( o chiaro ) liscio poco oltre le spalle, viso tondo e carino, taglio degli occhi un po' da gatta, naso piccolo/normale dritto, labbra leggermente carnose, mandibola medio/grande ma lineamenti dolci, seno non pervenuto ma stimo una seconda/terza, pancia piatta, culo media grandezza a mandolino e sodo, due/tre chiletti in più sarebbe stato perfetto, mani e piedi curati, dentatura regolare e pulita, patatina e buchetto del sedere depilati
ATTITUDINE: non si sbottona troppo ma disponibile nel limite del pattuito con pompino apprezzabile e si lascia bombare senza problemi con qualche gridolino


LA MIA RECENSIONE:

Passo in via Terzaghi, deciso a fare la conoscenza delle abitanti notturne della zona, ma mi precedono e qualche metro più avanti incrocio anche i puffi nero/rosso/blu a fari spenti; non è cosa, quindi tiro dritto e raggiungo piazzale Lotto per poi proseguire nella solita circonvalla che mi offre facce già note fino al Q8 di viale Cassala poco dopo i Navigli.

Sono due more, una più giovane, l'altra più matura, faccio il giro per approfondire ma c'è sempre qualche cagacazzo che si ferma a fare benzina e rifarsi gli occhi.

A differenza del giorno prima dopo diversi giri mi fermo e aspetto.

Scende da una macchina e sale sulla mia dopo rapida intervista, quella che poi sarà Gina, sedicente Albanese, da un anno circa in Italia, altro non so perché non si sbottona troppo anche se ha modi gentili e pacati nel porsi.

L'imbosco è lontano e risvervato, zero traffico.

Non fa anale, quindi le porgo il classico 30ello.

Si spoglia completamente sotto e non sopra.

Prende il condom, trasparente e inodore, e me lo calza con la bocca.

Il pompino è buono, all'inizio si concentra sulla cappella poi affonda a mezz'asta roteando la testa e facendo scorrere bene le labbra, senza l'ausilio delle mani.

Io invece le tasto il culo sodo e a mandolino, due/tre chiletti in più e sarebbe stato perfetto.

Il solfeggio dura cinque minuti circa poi mi chiede se voglia scoparla a missionaria. Le propongo la pecorina e accetta senza problemi.

Parto subito con ritmo sostenuto e accelerò sempre più davanti a quel bel culetto sodo, qualche gridolino un po' teatrale di Gina, mi aggrappo alle sue spalle, accelero, accelero, e vengo felicemente nella sua patatina stretta ma accogliente.

Ci sganciamo, riponiamo i rimasugli nelle salviettine che smaltirà lei e la riporto con calma al benzinaio dove vedo la dirimpettaia più giovane e con stesso fisico che mi prometto di incontrare, magari anche in coppia.

PRO: buon pompino, disponibile nella trombata, gentile e disponibile nel limite del pattuito
CONTRO: non si sbottona troppo, almeno all'inizio, qualche gridolino teatrale di troppo

Alla prossima

zntra
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.437
Località
Nella nebbia
Anche se per me Milano è off limit's in materia di otr..
Quasi non saprei dove muovermi!! :unknw:
Complimenti per le tue recensioni Z :dirol:
Dettagliate e ricche di particolari :yes:
Un saluto!
 
Commenta
Alto