Lera

Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
50
Reaction score
60
Sarò sintetico perché mi girano le balle e non vorrei esagerare, ma mi sento in dovere di avvertirvi. A prima vista non è nemmeno malissimo, caruccia in viso, fisico normalissimo, ma poi una volta spogliata, seno flappo e culo idem. CHIEDO comunque il menù, e offre massaggio più sesso con calma per 100. Nulla di più falso. Comincia sto massaggio smaneggiandomi rapidamente, il tutto dura qualche minuto e nel frattempo risponde a due chiamate. Due leccatine di striscio e prende il gommino rosso che ancora ero solo appena barzotto. Cerco di dirle che è un po' presto, ma nulla, aspetta tre secondi e lo infila con la bocca con veramente poca grazia. Pompa a manetta cercando di accelerare il processo, ovviamente non ci riesce. Lì ho capito che la serata era persa, 100 buttati nel cesso. Le prendo la testa e gliela spingo sul cazzo (a sto punto vai punita e trattata per quello che sei), lei forse capisce che mi girano e si stacca, "vieni sopra" mi dice... Si stende, io le vado sopra, provo a toccarle una tetta e quasi mi ferma la mano... Non ci siamo... E ovvio che posso dimenticare posizioni varie et etc, quindi ancora più smaronato prendo a sbatterla più forte che posso, sia per concludere che per farle capire che non sono affatto contento di come si sta comportando. Meno forte per davvero, alla fine si lamenta perché le ho fatto "fare la sauna" e perché si è spostato il letto. Mo va inté casein, va là... Appena mi alzo prende il telefono e si affretta a richiamare i clienti che la cercavano. Mi vesto e vado, a mai più. Alla larga.

3510162936
35101629xx
a.jpg b.jpg c.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto