[RECE] Maria - OTR notturna - Roma

Registrato
15 Settembre 2017
Messaggi
112
Reaction score
106
Località
Lazio
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: Togliatti
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: mora, bel fisico, circa 1.60
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

Altro giro di giostra al lunapark della Togliatti. Trovo qui:

https://www.google.it/maps/@41.8834234,12.5734997,3a,75y,69.36h,76.99t/data=!3m6!1e1!3m4!1sWY0WKp8yjopFNr5Cx31qFQ!2e0!7i16384!8i8192

questa ragazza, snella, belle tette almeno dal toppino gonfio così sembra, un culo che parla e una faccia da furbetta che solo per quello glielo metterei in bocca.
Si muove in modo provocante sulla strada per fermare i clienti e allora io mi fermo :) e la intervisto. Orale scoperto e Rai1? 40€ ma non mi finisci in bocca però!
Le chiedo scherzosamente se è brava e lei solo con lo sguardo e il sorrisino mi fa capre quanto è zoccola. E sali forza vediamo di cosa sei capace.
Buon social, lei è sorridente e sembra contenta che l'ho caricata (a differenza di alcune che pare quasi che ti pagheranno loro....) ridiamo a un pò di battute e le dico che si dovrà impegnare parecchio per dimostrarmi che è brava veramente ma lei non fa una piega e sempe sorridendo maliziosa mi dice ora ti faccio vedere io :)
Imbosco purtroppo pessimo, qua in zona mi sa che trovarne uno decente è impossibile, inizia abbasandosi senza togliere il pantalone, pulizia di rito del birillo e incomincia a succhiarlo con maestria. Un bellissimo pompino, molto salivato, zero uso delle mani, lecca benissimo la cappella e si gira a guardarmi con quel sorriso malizioso come a dire: che dici, sono brava? cazzo se sei brava, le prendo la testa e l'accompagno ritmicamente su e giù e lei non fa una piega mentre me
lo lecca e mi accarezza le palle, e mi guarda in continuazione e sorride. Ora ce l'ho durissimo e la cappella che vuole scoppiare, lei non se ne accorge e la devo fermare.
Mi chiede cosa c'è e le dico guarda che ti sborro in bocca se continui così, e quindi che fa? riprende a succhiarlo ancora meglio di prima :-))) Ma non mi avevi detto no CIM?
Boh??? E allora continua a pompare, e vado avanti così ancora per un pò, con lei che lo lecca in tutti i modi e io che le acompagno sempre la testa.
Devo fare uno sforzo tremendo per non capitolare e a un certo punto le dico guarda girati che voglio pure scoparti. Mentre mi incappuccia mi fa: allora, che dici, sono brava?
Cazzo che si, e lei sorride di nuovo, si mette a pecora, culo all'aria e io non vedo l'ora di entrarle dentro. La pompo per un pò, ma veramente poco, due minuti?
ero già belo che cotto e arrivo felice e beato nel gommino, continuando a pomparla ancora per un pò visto che è ancora duro .......
Bel social anche dopo, riceve anche a casa, stesso menu per 70 euro. Che dire, pompino grandioso, la prossima volta le devo venire in bocca però....
 
Alto