Oksana Luxury

Registrato
2 Luglio 2013
Messaggi
10
Reaction score
4
Salve a tutti, voglio condividere questa pessima esperienza.
Ieri scatta la voglia, è domenica ed il panorama langue, sono in vena di tentar la fortuna e trovo questa pulzella cui le foto sono verificate al 100% penso che chi ha verificato le foto in questo momento sta aspettando l'operazione per la rimozione della cataratta.............................
Telefono, mi indica il loft, quando sono sotto mi chiede se posso aspettare in quanto si sta preparando e che mi richiama lei, molto gentile penso.
Mi reco in loco e quando mi apre la porta, prima sorpresa la ragazza delle foto non c'è, penso poco male non è proprio una velina, ma non è affatto brutta, grossetta un po' di pancetta, ma forse ci divertiamo.
Mi fa spogliare e nel frattempo mi chiede se voglio aggiungere qualcosa al menù, scoperto ecc. e fra me e me penso, già mi freghi un centello e non lo vali, mavaffff.
Cominciamo le danze come in un film che noi punter abbiamo già visto e vissuto chi più chi meno, gommatura un po' di bocca ed una manovella modello cape canaveral che volevo chiedere se aveva un secchio d'acqua per raffreddare la punta. Una posizione classica tanto per finire rivestizione e tanti saluti con lei che mi ha chiesto mille volte come mi son trovato, per educazione non ho detto quello che pensavo.
Se qualcuno ci ha fatto un pensiero gli do il mio iban almeno regala soldi ad un amico piuttosto che ad una macchinetta.
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.604
Reaction score
2.623
Località
Fvg
ma...bradipo una domanda, .. nn era proprio lei, cioè completam diversa e un altra persona ?? oppure qlc vaga somiglianza?? e hai guardato forse in giro o nella casa se ci fosse qlcun altra, magai la bionda delle foto??
e non le hai fatto una rimostranza in merito, arrabbiandoti xche usava foto false?
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2013
Messaggi
10
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
  • #4
young, non penso ci siano state altre persone in casa, non saprei dirti se nelle foto è lei, ma con tantissimo photoshop, visto che dal comportamento sembrava abbastanza accondiscendente, nel momento in cui sono cominciate le danze ho capito che erano soldi e tempo buttati, quindi preso dallo sconforto non ho manco pensato di dire nulla, volevo solo finire quel triste teatrino, quando gira male inutile far scenate
 
Commenta
Alto