Scusate lo sfogo 2

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
462
Reaction score
44
Località
Granducato
Lo volevo dire : spesso faccio presente che una signorina con una nuova recensione , aveva già una rece e linko la vecchia discussione ... ultimamente arriva un messaggio privato dagli amministratori "il tuo commento è stato cestinato o rimosso" , come se avessi infranto una regola del forum , però le rece vengono accorpate , non un grazie o altro , fatta così passa la voglia di dare indicazioni....
 
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.239
Località
Milano
Fai la segnalazione tramite l'apposito tasto, scrivendo discussione già presente e inserendo il link, così non ci sarà nessun messaggio da cestinare.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Lo volevo dire : spesso faccio presente che una signorina con una nuova recensione , aveva già una rece e linko la vecchia discussione ... ultimamente arriva un messaggio privato dagli amministratori "il tuo commento è stato cestinato o rimosso" , come se avessi infranto una regola del forum , però le rece vengono accorpate , non un grazie o altro , fatta così passa la voglia di dare indicazioni....

Cerco di dare una spiegazione: se, come nel tuo caso, linki il thread della recensione già presente, questa viene unita possono succedere due cose. La migliore è poi che il tuo link riporta allo stesso thread, la peggiore che non porta a nulla.

La segnalazione, sia essa con la funzione o anche quella sul thread è sempre utile e di questo vi ringraziamo, solo che non avete idea di quante ne dobbiamo fare ogni giorno e di conseguenza, tempo tiranno, non ce la facciamo anche a rispettare l'etichetta.

Per cui, personalmente, dopo l'unione cancello l'intervento che a quel punto diventa ridondante e arriva in automatico la segnalazione di cancellazione.

Questo non significa che non sia grato dell'aiuto. Altrettanto mi aspetto nel mio caso, che occupo una buona fetta del mio tempo per tenere in ordine questo posticino, così come fanno i miei colleghi. Ma di certo non pubblico un post per richiedere ringraziamenti.
 
Commenta
Alto