Trans Tatiana 3283383516

Pacoreborn

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Puglia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Tatiana
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/tatiana_60200
CITTA DELL'INCONTRO: Mesagne
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta,statuaria,culo fantastico,tette una terza,capelli corvini lunghi ricci!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: Taciturna ma porca
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
TELEFONO: 32833835xx

Incontrata l’inverno scorso,trovo l’annuncio su Bakecaincontri e le foto non erano molto rassicuranti (all’epoca non aveva fatto il book per Piccoletrasgressioni) ,ma comunque decido di chiamare ed intervistarla ,al telefono la sua voce è tranquilla e mi assicura che le foto sono le sue così prendo il coraggio a quattro mani e decido di andare a trovarla.
La lococation si trova a Mesagne sulla via per Tuturano, villetta isolata con ampio parcheggio,suono il campanello e mi apre la porta senza nascondersi in tutto il suo splendore (sospiro di sollievo) ,è acchittatata di tutto punto, intimo nero con corpetto e stivalazzi neri sopra il ginocchio in vernice. La casa è una normale villetta con tutti i comfort ,ci dirigiamo in camera da letto ,saldo il pattuito e mi spoglio ,lei toglie corpetto e stivali e si avvicina a me ,ci baciamo profondamente e inizio a toccargli il pacco ancora dentro al perizoma di pizzo (che sensazione fantastica) mi accorgo che è barzotto e di buone dimenzioni, ci denudiamo e ci buttiamo sul letto ,inzio io a succhiarglielo e gli diventa subito durissimo ,mi spinge la testa ,ho dei conati ! Ci posizioniamo a 69 sui fianchi,mi stringe i glutei e lo ingoia tutto ,ci sa fare,la stoppo un paio di volte per non capitolare ,è molto brava!
Ci stacchiamo ,lei si mette supina e mi invita a salirgli sopra di fronte ,ci provo ma è doloroso quindi mi stendo io a gambe larghe e lei mi penetra ,assesta colpi possenti e decisi, ci baciamo in continuazione ,sono in estasi! Andiamo avanti per una decina di minuti e senza nemmeno toccarmi me ne vengo sulla mia pancia!
Ci rivestiamo, il social è scarno,ma non importa!
 

Allegati

  • 8BDD1BFE-13C2-4D0C-8698-C245C4A0533B.jpg
    8BDD1BFE-13C2-4D0C-8698-C245C4A0533B.jpg
    10,8 KB · Visite: 33.005
  • A5B1CC12-4928-435A-B339-27B68E55DAD9.jpg
    A5B1CC12-4928-435A-B339-27B68E55DAD9.jpg
    10 KB · Visite: 342
  • A237D21A-8101-4B02-9F56-962EEFDEB369.jpg
    A237D21A-8101-4B02-9F56-962EEFDEB369.jpg
    9,4 KB · Visite: 346

Pacoreborn

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #2
Grazie ai moderatori per l’approvazione
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
135
Reaction score
145

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 3283383516
Riferimento internet (link): Taranto: 💋 .TRANS TATIANA SPLENDIDA PIU BELLA DAL VIVO!!!!!💋BELLISSIMA E REALE AL 100%!!! ATTIVA E PASSIVA💋
Conformità dell'annuncio: 80%
Città dove è avvenuto l'incontro: Taranto
Periodo in cui è avvenuto l'incontro: Febbraio 2022

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Tatiana splendida
Nazionalità: Colombi
Età apparente: 27/30
Descrizione fisica: In leggero sovrappeso
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S (visto ma non usufruito)
Attitudine: Squilibrata
Reperibilità: Ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ, Fuck, 69, DeepThroat
Servizi usufruiti: BBJ, Fuck, DeepThroat
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: No
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: primo piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno punter, ieri dopo settimane piene di impegni sono riuscito a ritagliarmi un'oretta in preda all'ormone impazzito con la classica voglia di porcate. Chiamo qualche dolce donzella di ef ma non ricevo disponibilità immediata quindi opto per questa tgirl che sinceramente mi intrigava dalle foto. La contatto e mi riceve immediatamente,mi chiede 50 dopo che le ho specificato di essere solo attivo, in una zona vicina all'ospedale dove trovare parcheggio è davvero un'impresa, casa accettabile, lei si presenta in intimo nero e voltandosi per accompagnarmi in camera noto un culone mooolto più grosso che nelle foto. Analizzandola meglio mentre mi spogliavo, noto che le foto sono almeno di 5 anni fa, è molto meno in forma e avrà intorno ai 10kg di più. Però nel complesso è molto carina, capelli neri lunghi ricci, bel seno, alta, mani curatissime. Mi fa attendere una ventina di secondi nudo in piedi davanti a lei perché stava whatsappando sicuramente con il cliente successivo e già lì sentivo puzza di missile. Si alza, toccatine varie si ferma e mi chiede l'obolo. Poi inizia a farmi una sega con me in piedi e lei seduta sul letto, mi chiede un sovrapprezzo per farmi un pompino scoperto che ovviamente nego, e mezzo barzotto prende e mi infila un condom "tranquillo sono muy brava". In effetti brava lo è veramente, un pompino da 9 pieno, affondi,succhiate, Deep come se non ci fosse un domani, davvero ottimo. È durato il giusto, poi mi chiede se voglio scoparla in piedi, annuisco specificando però che vorrei farlo sul letto perché mi ero alzato prestissimo ed ero davvero stanco dopo 12h di lavoro "no escopami in piedi, io sopra non vengo, anche io sono sveglia dalle 6 di stamattina" con un tono mezzo scocciato..capisco l'antifona e inizio a trombarla con vigore da dietro per 5 minuti di orologio dove le piaceva davvero(frasi come scopami più forte,mi piace, sei un toro,ecc) e sinceramente la vista di quel culone mi arrapava un bel po'. Però ad un certo punto sopraggiunge la stanchezza e l'amico perde vigore, lo esco mezzo barzotto per farlo riprendere e lei scocciata mi fa "ok l'hai uscito, ora puoi venire" io incredulo continuo a smanettarmi e lei si offre di farmi venire con un altro pompino,però non riuscivo a venire, si stende sul letto a gambe aperte molto scocciata e mi dice dai finisci così, vado per aprirle le gambe e le urto inavvertitamente un ginocchio...apriti cielo! "Me fa male la gamba, ma porchè mi hai fatto male,no basta basta"..io di nuovo allibito le chiedo scusa dato che non sapevo ovviamente che le facesse male, mi fa finisci con una sega..io pur di non andarmene con le palle piene, cosa che odio, continuo a smanettarmi toccandole il culo mentre lei si inizia a rivestire. Ad un tratto si rispoglia, si rimette a pecora in piedi e dice "escopami dai, forte"..parte un minuto di fuoco dove la martello per bene e vengo nel gommino. Sorridevo tra me e me per gli sbalzi d'umore della tipa, un momento sembrava scocciata, dopo 5 secondi sorrideva di nuovo, poi di nuovo scontrosa, poi nuovamente socievole, sinceramente ho faticato a capirla. Mi ha fatto i complimenti per la scopata(??????) e mi ha invitato a ritornare nuovamente per fare le cose con calma...in sintesi esperienza bizzarra,sono andato via non soddisfatto con la consapevolezza di aver penetrato una persona bipolare,non trovo altri aggettivi.
Tanto vi dovevo.

Altro suo annuncio:

Altr telefono ed index: 3512968214 - 35129682xx
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    73,4 KB · Visite: 133
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Settembre 2011
Messaggi
442
Reaction score
78
purtroppo questi umori altalenanti delle nostre amiche T-girl spesso sono riconducibili alle controindicazioni degli ormoni che assumono, in altri casi (non penso per la tgirl in questione) per l'uso e l'abuso di droghe.
 
Commenta
Alto