Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carotone

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Settembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
2
Signori, volevo soltanto mettervi sull'avviso su quest'annuncio:
https://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-129419-128285-ragazza-izty284829539/

Contattata, con fare non proprio gentile (stupido io che mi sono fidato), mi ha detto dove stava e mi sono recato presso di lei in quel di Lancusi. Solo che, arrivato sul posto e dopo averla chiamata, mi ha rimandato a 5 minuti per prepararsi.
Morale della favole: non mi ha più risposto al telefono né mi ha richiamato. Insomma sono andato lì a vuoto.
Spero vi sia utile saperlo....

se è permesso ti lascio un feedback...foto fake ma somiglianti, è una bulgara abbastanza gentile tutta al naturale ma non tonica. una leggera pancetta segno anche che è prossima agli anta. personalmente sono molto esteta e quindi non è il mio tipo. me ne andai senza venire anche se lei provò fino alla fine essendo abbastanza gentile.

p.s. prima che mi chiedere come mai da 7 anni è il primo messaggio dico che mi ero dimenticato proprio di essermi già registrato a questo sito, o almeno per un periodo ho usato un altro nick che però ora non ricordo piu nulla dei dati di accesso
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.324
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
...accidenti che genio.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto