Furto in auto da una OTR

Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
22
Reaction score
3
Località
lombardia
Vorrei raccontarvi una stranezza avvenuta circa 7/8 mesi fa, per la quale non mi sono mai riuscito a dare una risposta. Quella sera ero invitato a cena da una persona, la quale, mi doveva circa 60 euro, che a fine cena mi da, e io metto in tasca dei jeans. Mentre scendo per andare alla macchina, ricordo che apro il portafogli, metto i soldi, e tolgo una banconota da 20 che metto nella tasca dei jeans. Premetto che stavo usando una giacca primaverile con la tasca del portafogli interna, protetta da cerniera molto stretta, scomoda da aprire, tanto è che quando devo pagare qualcosa fatico a estrarre il tutto. Tolgo la giacca e la metto sul sedile posteriore, nel tragitto avvisto una OTR filippina, molto giovane, mi fermo, e decido di chiedere solo un servizio di bocca, per 20 euro. Nell'imbosco lei, si toglie le mutande, e alla fine mi sale anche sopra e, stranamente, con 20 euro mi propone lei il bocca e figa. Vado a casa, il giorno dopo, al bar, per colazione, mi rendo conto che non ho più un centinaio di euro che avevo in tasca, in banconote piccole, in pratica il portafogli era vuoto completamente vuoto. Ho pensato che potesse essere stata lei, magari con l'aiuto di un complice che ha aperto la portiera posteriore, ma difficile non accorgersi nel silenzio notturno. Pare impossibile, è complicato estrarre quel portafogli dalla giacca, e poi perché rimetterlo dentro? Non mi do assolutamente pace
 

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
mah non credo qualcuno abbia aperto la portiera dietro, te ne saresti accorto dal rumore, dall'aria che entrava nell'auto, eventualmente dalle luci nei sedili posteriori. più probabile che sia stata la ragazza che mentre era sopra di te e quindi ti distraeva per bene, sia stata alquanto abile a mettere le mani nella giacca e ripulirti.. ma tu non hai notato nulla nei suoi atteggiamenti?
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
ti potrebbero aver "derubato" in casa? tipo figli, moglie, ecc.
pensa bene a chi può aver avuto accesso al portafogli.
Se l'arsenio lupin amico della filippina avesse ipoteticamente aperto la portiera in modalità supersilenziosa fregava tutta la giacca e amen... figurati se si premura di rimettere il portafogli a posto nella tasca scomoda e chiusa dopo il furto...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Sei fortunato, per gli utenti iscritti da un anno e a zero recensioni c’è una promo. Se recensisci la filippina la prossima te la paghiamo noi ! :preved:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
...anche a me capitò un furtarello in otr….. Bologna, zona porta S. Mamolo ( un tempo puttanodromo, ora deserto)…..caricai una signorina per un bocconotto, mi sparirono dal portafogli più o meno 150.000 £......quando sono tornato per inkazzarmi la girl ( sudamericana) era ovviamente sparita….. Mi ricordai della famosa legge di Gay-Lussac: "cazzo in culo fa cic ciac"... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
in passato è successo pure a me...
secondo la mia piccola esperienza, il fatto di mettere tutto apposto dopo aver fatto sparire i soldi serve per ritardare il momento in cui lo sfortunato cliente si accorge del fattaccio... così il ladro di turno ha tempo per dileguarsi.
inoltre, visto che l'andare a puttane non è sempre ben visto, se spariscono solo dei soldi normalmente lo sfortunato cliente non si mette a fare la denuncia per non trovarsi nei casini con fidanzate/compagne/mogli/figli/ecc... se invece sparisce tutto il portafoglio (con documenti e carte) e pure qualcos'altro magari uno è più propenso a sporgere denuncia...
col senno di poi, si possono riconoscere diversi segnali indicatori della possibilità che la girl/tgirl di turno sta cercando di fregarsi qualcosa... normalmente cercano di distrarre il cliente in modo vistoso, continuano a dimenarsi, offrono prestazioni molto sottocosto... insomma dopo esserci cascati la prima volta si dovrebbe riuscire a leggere meglio alcune situazioni.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Pare impossibile, è complicato estrarre quel portafogli dalla giacca, e poi perché rimetterlo dentro?

L'ho già raccontato, in qualche punto imprecisato dell'etere internettistico. Ai più sembrerà strano, ma anche il Magnifico Rettore è stato giovane, e dunque ha avuto modo di compiere gli errori che possono fare tutti.
Roma, zona eur, caricai in auto Una ragazza alla Julio maniera.
Ci appostammo poco lontano, ed iniziammo un lungo amplesso, dove con mia grande soddisfazione notavo che non solo non mi portava alcuna fretta, ma sembrava provare enorme piacere, fino a definitiva dimostrazione dello stesso. Mi invitoò Anzi a riprendere anche dopo il suo primo orgasmo. La riaccompagai al suo posto e me ne tornai in albergo
Giunto nel parcheggio, mi accorsi che nel fodero porta cellulare, all'epoca agganciato alla cintura dei pantaloni, il telefono non c'era più. Iniziai un'approfondita ricerca in automobile, sotto i sedili ed in qualunque luogo. Venni assalito da un atroce dubbio, ma tastandomi la tasca posteriore dei pantaloni sentii che il portafogli era ancora lì. Lo tirai fuori e con infinita sorpresa verificai che dal suo interno erano sparite sia tutte le banconote che alcuni scontrini e fogli di appunti che conservavo.
Istintivamente quanto inutilmente tornai nella postazione di prelievo, ma ovviamente la tipa si era dileguata.
Con l'esperienza mi sono dato la spiegazione che se avesse direttamente sottratto il portafogli mi sarebbe stato più facile rendermi conto della sua sparizione, ed assolutamente inequivocabile dimostrarla laddove avessi preteso con la forza di svuotarle la borsa, e che invece in questo modo veniva dilazionata al momento in cui sarei rimasto solo.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Io metto il portafogli ed il cellulare nel portaoggetti centrale sotto il bracciolo, così per abitudine.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
EMILIA ROMAGNA
prima risposta sul forum...è capitato anche a me a Ravenna un'estate fa...una trans con gemiti lamenti esagerati tendeva sempre a distrarmi e a mettermi fretta...innervosito, mentre la stavo scaricando sentivo che c'era qualcosa che non andava e mi misi a cercare il portafogli dal borsello che avevo sotto il volante….lei lo capì e con un rapido gesto getto il portafogli sotto il sedile ma per sua sfiga ci avevo appena passato la mano io e non c'era...le dissi che avevo capito che cosa stava succedendo e guardando il portafogli notavo che le banconote che avevo non c'erano più. lei negava e nel frattempo tentava di scendere dall'auto minacciando di chiamare i Carabinieri. Io presi il cellulare e cominciai a chiamare io il 112 e lei dapprima diceva "DAI VOGLIO VEDERE SE LO FAI" poi vedendo che la chiamata con l'operatore andava avanti mi lanciava il mazzo di banconote che aveva nascosto nel reggiseno e usciva di gran corsa dall'auto….io chiudevo la chiamata che nel frattempo avevo già mutato, ma continuavo a dare la descrizione a gran voce della Tgirl. lei per paura iniziò a correre dileguandosi in un boschetto. tempo dopo conoscendo un'altra tgirl in zona gli raccontai l'accaduto. Lei già sapeva di chi si stava parlando e mi raccontava di come l'avevano cacciata dalla zona in quanto era solita a queste "imprese" e i clienti/vittime per non rischiare preferivano andare in altre zone, lasciando sott'intendere che non era finita bene per lei...giustizia di strada…..
 
Commenta
Alto