[RISOLTA] Elena Massaggio - Cesena - Siti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
3
buonpomeriggio a tutti,
da un po che non mi concedo un po di relax e volevo approfittare di qualche massaggio che abbia un minimo di riferimento alla pratica e magari con qualche pratica di relax aggiuntiva...
volevo chiedere se qualcuno ha avuto occasione di provare questa massaggiatrice.
io ho cercato un po nel forum ma non ho trovato riferimenti :(


index : 39248721xx
sito : https://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-massaggio-7hau264971997/
altro sito : https://www.cercoincontri.com/escor...esena/donna/525620-elena?f=torino,donna,donna

grazie
+Alex+
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 131189

Ospite
Ospite
Recensita 3-4 anni fa su questo forum , anche allora aveva 34 anni.. poi non so perché le recensioni sono state fatte sparire.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per aver risposto curioso,
ti ricordi se erano positive, neutre o negative ?
se sono state fatte sparire e non è stata piu' recensita, mi viene da pensare che non ne valga la pena.
l'ho intervistata e mi è sembrata molto vaga sul massaggio e chiede 90 rose per 45 min di massaggio su lettino con olio ...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2015
Messaggi
92
Reaction score
41
Ciao, ricordo perfettamente la tipa,all'epoca non ero iscritto a pf all'epoca riceveva in una mansarda fuori Cesena,verso il cimitero, ragazza carina del sud, ottimo massaggio solo h.e. non si faceva toccare.
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.035
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Grazie per aver risposto curioso,ti ricordi se erano positive, neutre o negative ?
se sono state fatte sparire e non è stata piu' recensita, mi viene da pensare che non ne valga la pena. l'ho intervistata e mi è sembrata molto vaga sul massaggio e chiede 90 rose per 45 min di massaggio su lettino con olio ...

Recensita 3-4 anni fa su questo forum , anche allora aveva 34 anni.. poi non so perché le recensioni sono state fatte sparire.

Le recensioni non scompaiono: vanno nella cartella cestino.
I motivi dello spostamento non sono misteriosi ma vengono chiaramente notificati agli autori del post interessato.
 
Commenta
M

Membro cancellato 131189

Ospite
Ospite
Grazie per aver risposto curioso,
ti ricordi se erano positive, neutre o negative ?
se sono state fatte sparire e non è stata piu' recensita, mi viene da pensare che non ne valga la pena.
l'ho intervistata e mi è sembrata molto vaga sul massaggio e chiede 90 rose per 45 min di massaggio su lettino con olio ...

Ricordo che fu il mio primo massaggio… trovai ottimo il massaggio con H.E., ma lei non era per i miei gusti attraente, per cui non ci sono più tornato. I costi erano i medesimi e se la location è la stessa, non c'era doccia.

Riguardo la mia rece per rispondere a GRUNF, non c'era alcun motivo per cestinarla, e non mi fu notificato proprio niente.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Mi permetto di intervenire perchè anche io feci rece, sparita (non nel cestino) senza notifica, forse i motivi saranno stati seri per fare ciò o forse un bug del sistema.
Ricordo perfettamente l'incontro ma non entrerò nei dettagli vista la situazione, dico solo che dal mio punto di vista è stata un'esperienza positiva, credo soprattutto perchè mi sono comportato molto bene proprio come chiedeva lei espressamente.
Rivedendo i suoi annunci a distanza di anni mi era tornata la voglia di tornare, ma il costo esoso per il servizio offerto mi ha fatto desistere, soprattutto perchè non c'era la possibilità della doccia.
 
Commenta
M

Membro cancellato 131189

Ospite
Ospite
mi dispiace Grunf.. nulla di tutto ciò.. non era una solo recensione, ne seguirono diverse tra cui quella di Peter, se qualcuno ha commesso un errore, si elimina solo la sua e non tutto il TRED.. secondo me c'è qualche altra motivazione più seria come dice PETER.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2013
Messaggi
258
Reaction score
291
Per esperienza, ho visto che quando la direzione elimina di sana pianta un trade, dipende dal fatto che qualche utente,inseriva informazione personali sulla operatrice, a tutela del forum,in rispetto delle leggi sulla privacy,gli admin fanno sparire tutto per non predersi rischi.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Mi sembra una motivazione più plausibile, ribadisco che non mi è mai stato inviato alcun messaggio da parte degli admin per motivare lo spostamento del messaggio nel cestino, come invece mi è capitato altre volte...
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
No, è meridionale.
Quella russa se è quella che dico io faceva massaggi zona lungosavio e si è trasferita da tempo a rimini...
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
802
Reaction score
36
Località
Romagna
Risolta con recensione:

 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto