Quora

Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.266
Località
Milano
Già all'interno del forum ogni tanto, sempre più spesso direi, saltano fuori personaggi che dispensano perle di commiserazione e disapprovazione nei confronti del nostro hobby, figuriamoci a varcarne i confini. Non mi sembra una grande idea, ma il sito potrebbe suscitare interesse per quanto riguarda altri argomenti.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2019
Messaggi
310
Reaction score
392
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • #3
SI concordo ed era proprio per questo che mi interessava come idea perchè se si ha un confronto con mente aperta ne possono giovare tutti...molto spesso quando si è nel proprio circolo dove tutti la pensano piu o meno allo stesso modo si rimane chiusi di testa quando si potrebbe apprendere qualcosa o una nuova prospettiva
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
Scusa Federico ma il fatto che noi punter siamo in questo forum non significa che siamo solo su questo e che siamo isolati dal resto del mondo. Se ci interessa dell’altro di sicuro non ci andiamo con lo stesso nickname. Comunque grazie della segnalazione.
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
Comunque parlare di prostituzione con gente non punter non ha senso: ti danno solo dello schifoso, del depravato, ti dicono che loro non pagano per scopare ( in realtà pagano sotto altre forme). Poi scopano donne che io non toccherei nemmeno. Spesso in realtà invidiano...
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
410
Reaction score
26
Località
Veneto
Federico spero di aver inteso quello che volevi dire e di non aver frainteso.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
316
Reaction score
967
Località
Campania
Io su Quora ci ho trovato Dorian Tardiff...oggi diventata simpatica mamma; ci ho scambiato anche pareri interessanti.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2019
Messaggi
310
Reaction score
392
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • #8
no esatto ci avete preso solamente che penso la maggior parte di noi nella vita normale non parla di queste cose e allo stesso tempo andare su un altro social probabilmente con certe idee nascono certe critiche ma trovando persone aperte di mente nasce un bel dialogo secondo me
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
353
Reaction score
744
Per federicopoli :
" certe critiche " : puoi spiegare cosa vuoi dire, magari con almeno un esempio ?
 
Commenta
Alto