[RECE] Anna (ALB) - OTR Notturna - Milano

zntra

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
434
Reaction score
16
NOME: Anna
CITTÀ DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: 45.445952, 9.159576 - Distributore Q8 in Viale Cassala angolo Via Dionigi Bussola
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: 20/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1 ( altro non ho chiesto )
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30 (BJ + RAI1)
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: 165/170 x 50/55, capello castano scuro liscio, viso tondo e carino, taglio degli occhi un po' da gatta, naso piccolo a patata leggermente all'insù, labbra leggermente carnose, mandibola medio/grande ma lineamenti dolci, seno una seconda/terza, pancia piatta con due/tre chiletti in eccesso zona fianchi ma niente di preoccupante , culo media grandezza a mandolino sodo il giusto, meriterebbe un po' più di palestra, mani e piedi curati, dentatura regolare e pulita, patatina e buchetto del sedere depilati, patatina molto stretta, ora che ci penso i lineamenti del viso ricordano vagamente l'attrice Reese Witherspoon
ATTITUDINE: non troppo espansiva come la collega ma disponibile nel limite del pattuito, tecnica orale sufficiente allo scopo, disponibile nella scopata


LA MIA RECENSIONE:

Anna si trova allo stesso distributore di Gina.

Si vestono entrambe lo stesso modo con taccazzi da discoteca, pantaloni in simil latex color vino rosso e un giachettina di finta pelle nera con o senza piumotto che ripara il collo.

Lato fisico sono praticamente quasi uguali tanto da non riuscirle a distinguerle se non da vicino, Gina porta i capelli sul castano chiaro, Anna sul castano scuro.

Condividono anche i tratti del viso e tenendo conto della personalità pacata e taciturna di entrambe, potrebbero pure essere sorelle o al massimo cugine.

Un pensierino con entrambe insieme mi stuzzica.

Ora che ci penso, Anna e Gina somigliano vagamente all'attrice Reese Witherspoon con i dovuti connotati Albanesi.

Veloce contrattazione e la faccio salire a bordo.

Come la collega, Anna è silenziosa senza essere scortese e risponde alle poche domande che le faccio.

Imbosco sicuro e lontano.

A macchina spenta lei inizia a prepararsi togliendosi completamente i pantaloni mentre le verso il dovuto e mi do da fare a ma novella.

Quando siamo pronti, Gina prende in mano la situazione e mi masturba brevemente il pene.

Tiro su il leggero maglioncino che porta ma non riesco a scostarle bene il seno prima che attacchi col pompino quindi stimo una seconda/terza.

Il condom, incolore e indore, lo calza e lo srotola bene su tutta l'asta.

Il pompino di Anna è simile a quello di Gina: applica brevi rotazioni della testa sul pene e affonda a mezz'asta; i denti non si sentono minimamente.

Pompino sufficiente allo scopo.

La faccio posizionare a pecorina, si umetta le dita e si lubrifica la patatina che risulta però bella stretta perché faccio un po' fatica ad entrare ma per fortuna dopo due/tre leggere spinte, sono dentro.

Solito ritmo, piano per progredire sempre più velocemente, qualche gridolino di circostanza di Anna e dopo qualche decina di colpi vengo felicemente nel gommino.

Con tutta calma ci togliamo i rimasugli che saranno a suo carico e la riporto in postazione.

PRO: calma e senza fretta, rispetta quanto offerto, si spoglia completamente sotto, pompino sufficiente allo scopo, pecorina con patatina stretta ma accogliente
CONTRO: un po' taciturna come la collega, qualche gridolino di circostanza in meno farebbe comodo

Alla prossima

zntra
 
Alto