Vi confidate del vostro andare a pay ?

Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
182
Località
Firenze
Sembra che solo io qui dentro abbia amici puttanieri, nonchè amici non puttanieri che non mostrano alcuna disapprovazione verso il mio hobby. Credo che dipenda dal fatto che anche questi ultimi siano piuttosto malati di figa, di conseguenza non hanno difficoltà a capire le mie esigenze

Non sei l'unico. Se uno non è sposato ne fidanzato, oltre che al bigottismo di molte persone, non vedo grossi problemoni a dirlo agli amici. Ovviamente, escludendo le puttane, non l'ho mai detto ad una donna.
 
Commenta

alexpay

Espulso
UOMO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
Cambiando un po' la prospettiva, se sei single, può capitare la classica domanda, da qualche amico che magari non si contraddistingue particolarmente per tatto: "Ma quando hai voglia, come fai?" Voi cosa rispondete? "Solito metodo manuale", o ammettete implicitamente di fare qualcosina di più?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
15
Reaction score
10
Località
Veneto
A sentire amici e colleghi, trombano di più i single che gli sposati/fidanzati.

Per rispondere all'argomento, mai confidato del mio andare con ragazze a pagamento, personalmente non me ne vergogno ma è meglio che non si sappia.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
28
Reaction score
38
Località
Emilia-Romagna
Ai primissimi tempi ci andavo sempre con qualche amico, soprattutto dopo serate -scadenti- in qualche discoteca-fogna durante le serate universitarie. Attualmente, dato che l'età sta iniziando ad avanzare verso gli 'enta e mi piacerebbe conservare un fisico decente (ed i tempi di ripresa dopo un serata spinta si dilatano via via che l'età avanza), se i miei amici vanno a disfarsi di alcool in qualche discoteca nel tentativo di abbordare e scopare qualche free cessa ed ubriaca (dai 20 ai 25 era di quella ogni settimana, ah l'università)...io pacco e vado a pay inventandomi qualche scusa.

Mi sono sbottonato, non troppo però, con un collega di lavoro (iscritto qua, il porcone :lol:) che ormai ha la morosa fissa ed è momentaneamente "fermo" nell'attività.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.148
A sentire amici e colleghi, trombano di più i single che gli sposati/fidanzati.

Per rispondere all'argomento, mai confidato del mio andare con ragazze a pagamento, personalmente non me ne vergogno ma è meglio che non si sappia.

Gli sposati/fidanzati mentono.
(E forse anche i single)

Visto che come avatar hai una volpe, mi sovviene appunto la fiaba di Esopo della volpe e l'uva.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
224
Reaction score
793
Io con gli amici stretti lo dico ,pur essendo sposato Ma tutti quelli che non praticano non capiscono per bigottismo ed invidia. Anzi qualche demente sale sul pulpito e ti redarguisce puttaniere che vai a figa solo perché la paghi . Da non dire il mondo è pieno di ipocriti
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
224
Reaction score
793
E hai ragione però anche qui siamo banali se uno ti confessa che ha l amante va bè se ha una troia 🤢😭
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.263
Località
Milano
Io con gli amici stretti lo dico ,pur essendo sposato Ma tutti quelli che non praticano non capiscono per bigottismo ed invidia. Anzi qualche demente sale sul pulpito e ti redarguisce puttaniere che vai a figa solo perché la paghi . Da non dire il mondo è pieno di ipocriti
Però si dovrebbe intuire piuttosto facilmente il tipo di amico che potrebbe atteggiarsi a moralista in seguito ad una confidenza del genere. La mia esperienza personale è riportata nella prima pagina.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
275
Reaction score
1.175
Località
toscana
No, non mi confido e non ne parlo per ovvi motivi, non si sa mai.
Solo una volta mi è capitato di abbassare la guardia, ero ad una serata con amici (non dei miei più stretti) e uno di loro ha iniziato en passant a parlare della prestazione pomeridiana con una pay in maniera entusiastica, tra le risate della compagnia. Io mi sono unito a risate ecc, poi l'ho preso da una parte e gli ho detto che anche io frequentavo, e ne abbiamo parlato sommariamente per alcuni minuti, ma differentemente da lui ecco io non c ho fatto un comizio.
Con un'altra persona ogni tanto buttiamo li l'argomento tra il serio e il faceto, commentando magari cosa c'è in giro al momento nei vari siti ma senza MAI un'ammissione di frequentazione nè da parte mia nè sua.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
52
Reaction score
369
Località
Lombardia
Io ho esordito ieri nel mondo pay e stamattina l'ho già raccontato ad un mio amico, che ha accolto la cosa con entusiasmo ahaha
Penso che un vero amico che non sia un bigottone d'altri tempi lo possa sapere senza problemi
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2023
Messaggi
21
Reaction score
1.614
Età
64
Pochissimi e fidati, capita che tasti il polso o lo tastino a me sull'argomento, li dipende quel che l'istinto mi dice, se c'è feeling ci si capisce al volo.
Alle donne assolutamente no!!!
Neppure sotto tortura.
Alle pay dipende.... qui c'è un tizio che ha solo chiesto il rate all'amica della sua preferita, la tipa lo ha saputo e lo ha bannato, non gliela da piu!
🤐🤐🤐
 
Commenta
Alto