Orecchino trovato in auto

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Una che fa questi test evidentemente ne sa parecchio di scappatelle & tradimenti.
Io la volta successiva avrei fatto trovare delle mutande con sgommata sul tappetino, ma della sua di auto!

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Davvero interessante.

Adesso rimaniamo in attesa di qualcuno che pubblichi un'escamotage per giustificare la presenza di capelli femminili (di colore sconosciuto) attaccati alle mutande....

Mi sono seduto sulla poltrona nella stanza dell'hotel per infilare i pantaloni.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
@Infizz: e magari, mentre le propini questa scusa, digiti rapidamente su Tripadvisor una recensione negativa sull'hotel per la scarsa pulizia degli arredi... :pleasantry::lol:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Davvero interessante.

Adesso rimaniamo in attesa di qualcuno che pubblichi un'escamotage per giustificare la presenza di capelli femminili (di colore sconosciuto) attaccati alle mutande....

...le panche degli spogliatoi sono sempre in condizioni pietose, con tutta la gente che passa in palestra o piscina...
 
Commenta
M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Davvero interessante.

Adesso rimaniamo in attesa di qualcuno che pubblichi un'escamotage per giustificare la presenza di capelli femminili (di colore sconosciuto) attaccati alle mutande....

io io .... lavatrice rotta portato in lavanderia a gettoni... hahaah
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.836
Località
Barium
ooooppppsss....letto dopo , un post identico al mio di due gg fa ma non mi fa cancellare , sorry.
 
Commenta
Alto