Orecchino trovato in auto

Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
Salve a tutti :preved:
In realtÃ* il problema è stato risolto da un pezzo ma volevo condividere la soluzione nel caso vi dovesse capitare una storia analoga.
Al ritorno di un giro otr di solito controllo l'auto: posizione dello schienale, capelli, skizzi, pedate nel parabrezza che con l'appannamento ricompaiono, pezzi di carta di preservativo...
Generalmente sono abbastanza scrupoloso, non paranoico, ma ci guardo benino. Una sera una otr facendo pulizia di fazzolettini e goldone trova un orecchino sotto il sedile e mi fa "non è mio, lo butto." Macchè, sei scema! Lascia qua che ci penso... Inizio a fare mente locale e molte paranoie, addirittura vado ad intervistare una otr per chiederle se era suo. Ed intanto passa una settimana. Inutile dire che in macchina ci sale anche la mia compagna... ragiono e ragiono e mi sembra che lei stia covando qualcosa. Una sera, una volta riaccompagnata a casa la cosa continuava a rodermi... Mando il messaggio della buonanotte con "...ah, ho trovato un orecchino in macchina..." e lei: "fatto così e così?" (trappola test) "Proprio no, è fatto così!" Ed invio foto. Dopo 2 secondi mi rimanda la foto del suo gemello "si, è proprio il mio, ti è andata bene..."
Morale: era un test, se io lo avessi buttato avrei confermato di avere la coscienza sporca. Se non fosse stato suo avrei comunque detto che non ho la coscienza sporca e nulla da nascondere e che non saprei dire come ci potrebbe essere arrivato.
Note a margine: l'orecchino era di bigiotteria, abbastanza grande e visibile, piuttosto sporco come se fosse stato da un pezzo in fondo alla borsa. Infatti non lo avevo mai visto indossato.
Saluti.
 
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Avresti potuto portare la macchina all’auto lavaggio e qualche operatore lo avrebbe potuto sottrarre pensando che fosse di valore. Mi sembra un tantino eccessiva. Trovane un’altra. Rottamala.

ps dico così perché come un fesso lanciai il rossetto della mia tipa dal finestrino. Seppi solo dopo che era il suo. Ma lo aveva perso accidentalmente. Per fortuna non era una trappola.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.257
Località
Milano
Avresti anche potuto buttarlo e andare a lavare la macchina; in caso la tua compagna ti avesse chiesto qualcosa sul ritrovamento dell'orecchino avresti potuto dire che se anche fosse caduto in macchina, ormai se l'era fagocitato l'aspiratore dell'autolavaggio.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
A me una volta è capitato di smontare l auto perché una mia amante aveva perso un brilillantino che teneva come orecchino nel naso e in quell occasione trovai un anello che mi disse non esser suo ��. Avevo un bel giro quel periodo e non chiesi più niente a nessuna, nemmeno a mia moglie ����
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Quindi nel caso sarebbe stato facile poterlo attribuire ad una collega
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.552
Età
48
Località
Wonderland
Comunque mi state facendo salire una certa ansia...dura la vita da punter!!!!! E qualcosa mi dice che lo sprazzo del pericolo a molti piace pure:prankster2:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2010
Messaggi
434
Reaction score
68
Località
Ferrara
E' vero: durante il punteraggio otr c'e sempre quel brivido di adrenalina tra l'emozione di appartarsi con una sconosciuta ed essere sgamati, durante e dopo.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Il peggio del peggio era il triangolino della confezione del condom strappato con i denti quando lo aprivano e da gran signore lo sputavano come un proiettile nell’abitacolo. Ritrovarlo poi era sempre arduo e con le palle vuote a volte ci si dimenticava pure salvo poi vederlo riapparire nei momenti meno opportuni.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Mah....se ti ha fatto un test allora è possibile che non finisca cosi...che ne seguano altri...io fossi in te starei accorto e lontano da guai per un certo tempo...detto questo quando lavi l'auto al auto lavaggio buttano tutto quello che trovano nel abitacolo che non sia nei porta oggetti etc...percui non mi preoccuperei...piu' di tanto.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Comunque mi state facendo salire una certa ansia...dura la vita da punter!!!!! E qualcosa mi dice che lo sprazzo del pericolo a molti piace pure:prankster2:

Costituisce la quintessenza.
Scopare in piedi tra due auto in sosta a due minuti dal Quirinale, è stato appagante.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.052
Località
Torino
Davvero interessante.

Adesso rimaniamo in attesa di qualcuno che pubblichi un'escamotage per giustificare la presenza di capelli femminili (di colore sconosciuto) attaccati alle mutande....
 
Commenta
Alto