otr che pubblica annunci

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
sera a tutti, più che un problema è un chiedere la vostra opinione. vi è mai capitato che una otr pubblichi annunci on line per gli incontri in car sex?

vi spiego il perché della mia domanda.. da circa un mesetto compare su bakeca l'annuncio di una ragazza, nella sezione coppie, la quale specifica che si offre per incontri e darà tutte le indicazioni per e-mail. spinto dalla curiosità la contatto e pochi minuti dopo mi risponde dandomi info su servizi e prezzi specificando che fa solo carsex in un posto tranquillo vicino casa sua.. mi indica anche la zona che in effetti sia di giorno che di sera è frequentata da alcune otr. mi invia anche una foto, che le avevo richiesto e che mi sembra reale, cosi come il suo numero di cellulare che cercando su google non da nessun risultato. qualche giorno dopo la contatto su whatsapp, prendiamo appuntamento vs. le 23, ma all'ora stabilita non risponde per poi scrivermi dopo più di un ora, verso l'una, dicendo che era sotto la doccia e si stava preparando.. non si ricordava però nemmeno chi fossi.. era ormai tardi, ero già lontano e ci siamo accordati per i giorni seguenti. poi per una settimana non ha pubblicato annunci sino a due giorni fa quando è ricomparsa..

che ne pensate? possibile che una otr pubblichi annunci?
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
se opera nel casertano , forse è la stessa che ho provato a contattare anche io , offrendole somme considerevoli pur di andare in hotel ma ha rifiutato ....per me è una situazione ad alto rischio rapine , anche se naturalmente è solo una mia sensazione, senza nessun altro dato oggettivo che possa avvalorarla...
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
si opera nel casertano, ed è la stessa sensazione che ho avuto anche io nonostante sono stato vicino ad incontrarla.. solo una sensazione ovviamente ma meglio a questo punto lasciar perdere
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.512
Località
Milano
Ho visto un annuncio oggi su Bakeca Milano, di una ragazza che si propone per oral sex in auto e non è certo il primo che vedo. Non saprei come catalogare quelle che offrono questo tipo di servizio un po' anomalo, sebbene piuttosto diffuso, ma escluderei certamente il discorso OTR , almeno nella accezione classica del termine. Direi che esistono le loft, le otr, le outcall e poi ci sono queste, una sorta di outcall che invece di andare in hotel o a casa del cliente, salgono a bordo della sua auto. Come giustamente fatto notare è un tipo di prestazione che potrebbe anche comportare il rischio di essere rapinati da un complice in agguato nei pressi dell'imbosco.
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
confesso che non avevo mai visto questo tipo di annuncio, eppure giro spesso su bakeca.. sarà una nuova categoria di offerta? in effetti sono anomali e sicuramente possono dare luogo a rapine, li per li non ci ho pensato, successivamente si
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.512
Località
Milano
Non è una cosa nuova quella del car-sex, solamente molto meno diffusa rispetto alle offerte tradizionali, ma esiste da qualche anno. C'è anche qualcuna che è partita in questo modo per poi passare al loft. Una l'ho anche frequentata, a "conversione" avvenuta però... Per quanto riguarda il rischio rapine siamo sempre nel campo dell'ipotesi remota e sfortunata, non certo della normalità.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
Quello che non capisco io è perché rifiutare maggior igiene, più soldi e più sicurezza anche per la pay andando in hotel ? Non vedo logica soprattutto per il denaro in più che percepirebbe.
Le pay che fanno solo sesso orale mi ricordano una mia ex amante del liceo che si lasciava solo inculare nel bagno delle femmine perché preservava la sua verginità per il fidanzato. Situazione comune per quella età, mi è capitato di sentire storie analoghe.
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
infatti è strano che si rifiuti la soluzione in hotel.. poi dicono che uno pensa male..
ne ho sentite anche io di storie "anali" per preservare la verginità.. e capitava anche nei bagni della mia scuola e non solo.. le prime esperienze sono sempre indimenticabili!!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Non è una cosa nuova quella del car-sex, solamente molto meno diffusa rispetto alle offerte tradizionali, ma esiste da qualche anno
Almeno qui in Veneto è diffusa e mi ha sempre sconfinferato molto questo genere di incontri.
Vi allego prima che le chiediate le prove di non essere un lurker ;-)))).
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=164590
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=197731&page=2
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=219657
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=216083&page=2
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=279326
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Mi è capitato di trombare una otr e che , facendo una successiva ricerca con il numero che mi aveva dato, la stessa risultava avere una serie di annunci come loft

Così come mi è capitato di chiamare al telefono La ragazza di qualche annuncio e di percepire con chiarezza che si trovava in mezzo alla strada, non per fare una camminata, ma Con ogni probabilità in una postazione da esercizio
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@infizz, la peculiarità in questo caso è di rifiutare l hotel,(ove tra le possibili motivazioni va esclusa quella economica ed anche quella burocratica alla reception).
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Anche nella mia zona sono fioriti annunci di pay che esercitano in macchina.
Facendo una statistica sulla mia modesta esperienza, posso dire che:
- in 2 casi non pervenuta... nel senso che la tipa non si è presentata all'appuntamento
- in 1 caso era una donna normalissima, sui 45, che per necessità ogni tanto lo succhiava
- in 1 caso era una ragazza sui 25 / 30 che sempre per necessità ogni tanto organizzava incontri, sia in auto che in albergo. questa era completa (ovvero aveva il classico menù delle loft)
- in 1 caso è una ragazza di 18 anni che per noia / necessità (non l'ho ancora appurato) fa degli incontri. vista l'età non ha una location a disposizione e quindi propone solo auto. per adesso abbiamo fatto solo bbj, ma sto esplorando altre opzioni.
So che 5 casi non fanno statistica... ma ho solo questi.
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Io piu' di un anno fa' trombai in car sex una Otr che aveva annuncio su Bakeka( recensita in apposita sezione), fui io il primo ad aprire la strada e poi altri ne sono seguiti, poca spesa molta resa devo dire. Poi la suddetta si è messa a fare la Loftina, ma il posto era veramente osceno( letto da successive rece), non so se faccia ancora Car Sex ma con me ed altri fu eccellente.
 
Commenta
Alto