[RECE] Natasha - OTR - SP131 Ischitella (CE)

Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
NOME: Natasha
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Ischitella SP131 https://goo.gl/maps/ShGei2zMrHU2
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 160, occhioni azzurri, capelli lunghi biondi, corporatura snella, seno 3’ bella piena, culo morbido, ventre pieno di smagliature gravidanza
ATTITUDINE: socievole e disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Pomeriggio noioso sulla Domiziana mi allungo sulla 131...Aspettavo di vedere da vicino questa Roxana e quando la vedo mi ingrifo come un cinghiale e subito la intervisto prima che un losco figuro la carichi...bella figa davvero un fisico asciutto e una coscia che me lo faceva indurire al solo sguardo...mi avvicino e chiedo il solito...lei fa 20 oppure 50+20...sembrava un po’ seccata che avessi intralciato il carico del losco figuro...però io con i miei dolci occhioni le chiedo BBJ...anche con eventuale sovrapprezzo...lei mi snobba senza nemmeno rispondere e va verso il losco figuro in BMW...al che un bel “vaffanculo troia” stava per uscire dalle mie corde vocali quando proprio di fronte al ristorante balcanico noto una chioma lucente bionda con occhioni azzurri e scarpe da ginnastica...
Al che il mio pisello mette la marcia al posto mio e vado di fronte...mi sorride...chiede il 20...e io dico: “...solo se mi fai BBJ”...lei accetta e sorride...io ingrifo e le apro la porta...
Da buon maialino le appoggio la mano sulla coscia e le chiedo dati anagrafici...mentre lei blatera senza che nessuno la ascolti io e il mio pisello parliamo telepaticamente e lui mi chiede: “...secondo te come mi succhiera”...io gli rispondo “...secondo me ti farà arricreare”.
Arrivati al solito noioso imbosco a pagamento di quell euro maledetto che mai si trova di spicciolo...lei caccia subito le tette (materne ma sode) che lascia a mia completa disposizione...toglie il tanga ma si lascia il vestitino...
Scende a ciucciare...lentamente e bavosamente...lui mi dice che approva...nel mentre le mie dita scendono in missione tattile...ma non entrano...lei dice no!
Pompilio che finisce dopo pochi minuti...cosa che non mi aggrada...mette il camice bianco al mio amico telepatico e sale su di me...12/13 botte al massimo poi si stanca...le alzo il vestitino e vedo una pancia tutta arrappata dalla gravidanza...allora prima che il mio amico mi abbandoni io dico usciamo fuori...la giro, la piego e la penetro...un vero culo da pecora! Le chiedo se posso finire denudando il mio amico che sfoga sulla sua chiappa...lei accetta ma dice di stare attento a non sporcarla troppo...e quindi SPLASH...mezzo culo col mio latte!
Un po’ di social mentre mi vesto e la riporto.

GIUDIZIO FINALE: Non una grande esperienza...non mi ha lasciato il segno. Quella visione del ventre mi stava condizionando ma sono andato in target forse per vendicarmi dal rifiuto di Roxana. Non credo di tornare infatti non ho chiesto numero. Vamos!
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
NOME: NATASHA
CITTA DELL'INCONTRO: CASTELVOLTURNO
ZONA: fuori ristorante rumeno
NAZIONALITA': ungherese /rumena
ETA': dichiara 29 , piu o meno credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 25 m
DESCRIZIONE FISICA: bionda occhi chiari viso un po aguzzo, corporatura normale, terza di seno abbondante ma floscio ed un po cadente, figa larga , smagliature evidenti su tutto il ventre e meno anche sul culo piuttosto moscio.
ATTITUDINE: mezzo missile. mi spiego meglio la girl ha rispettato quanto promessomi dunque obiettivamente non posso definirla un missile , ma non ha acconsentito che io mi calzassi il suo condom al momento opportuno, doveva necessariamente metterlo lei, chi intende provarla dopo aver letto questa rece non dica che non era stato avvisato, come e successo a me .

LA MIA RECENSIONE:in room arriviamo dopo un social che fa ben sperare , dove precisa di avere doppia nazionalità e di parlare diverse lingue, oltre che aver esperienze lavorative, nel nostro settore,in tutta Europa, si entra in una buona conversazione anche sul personale ma in room le cose cambiano.Mi chiede il cinquantino, ma non lo raccoglie nemmeno dal tavolo: quanto basta a procurarmi un cattivo presentimento che poi si avvererà in pieno:il bbj è appena accennato , in poco tempo, sotto il minuto, pretende di calzarlo, inutile dirle che non aveva raggiunto tutto il suo turgore, ma per lei va bene cosi... dunque provo a trombarla col coso mezzo moscio, al punto che stenta ad entrare. Lei molto carinamente mi indica il punto esatto dove deve entrare spiegandomi col dito dove tiene la fica. La ringrazio, avevo dimenticato il navigatore ...ora va un po meglio , ma mi sono rotto i coglioni di questa farsa , provo a parlarle , le spiego che lo faccio duro da me ,lo calzo, glielo mostro prima, e poi lo metto dentro, ma è tempo perso, lei lavora solo cosi. per me il tempo è prezioso piu del cinquantino e cosi la riaccompagno al suo posto . Stavolta non sono nemmeno troppo incazzato, penso, e glielo dico pure, a quanti soldi avrei potuto spendere con lei e che dunque ho risparmiato.per fortuna si è trattato solo di un brutto sogno e quanto da me riferito non si è mai avverato nella realtà.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #3
Beh si forse è un po’ inflessibile su certe cose ma nel complesso a me non è proprio dispiaciuta...comunque li nei paraggi c’è davvero moooooolto di meglio!!!
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
35
non ho capito...c'è un parcheggio a pagamento dove si scopa?
grazie in anticipo...
p.. di domenic aè operativa?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #7
Hai ragione scusa ho confuso le rece ��...io parlo del vecchietto che prende un euro nella terra alle spalle dell’allevamento frutti di mare
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Si infatti...la stradina del pontile che va verso la ditta dei frutti di mare...non credo che Google abbia il punto esatto al 100%
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
gentilmente puoi mettere la zona esatta (maps) dove si trova la terra di questo? grazie

posso confermarti che anche quest’anno ha messo i friarielli. Sei iscritto da luglio se chiedevi prima avresti saputo anche che quest’estate, sotto al terreno, si nascondevano “e’ patan’ “ ! :preved:
#STOASCHERZÀ
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
NOME: Diana (così adesso si fa chiamare credo)
VALUTAZIONE SINTETICA: 3.5/5
CITTA DELL'INCONTRO: tra Pastorano e Sparanise
ZONA:
https://maps.app.goo.gl/e54eLpc8U3srShAu5
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 28*
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 160, occhi azzurri, capelli lunghi biondi, corporatura snella ma che denota che ha perso una trentina di kg, seno 3a, culo pienotto da afferrare, ventre pieno di smagliature gravidanza
ATTITUDINE: socievole e disponibile*

LA MIA RECENSIONE:
Vedo questa bella biondina che all'intervista subito dimostra un buon italiano ed accetta di venire lei sopra di me. La carico ed andiamo in un luogo molto tranquillo e con privacy. Ci mettiamo in auto, sul retro, ed inizia parlandomi del fatto che ha perso 30kg, che ha avuto una bambina(a giustificare le smagliature quasi), etc. Un buon social insomma, la tipa ci sa fare ed è una piacevole chiacchierata.
Goldona il tipetto ed inizia un buon BJ con rispettabili affondi, nel mentre mi lascia digitalizzarla ma ce l'ha molto slabbrata ed asciutta. Si stacca e sale su di me. Un paio di volte si avvicina e si lascia baciare sul collo e sulle spalle. La devo fermare per non venire subito, lei sorride e rispetta il mio volere. Termino e pulizie solite con altro buon social in cui mi racconta che prima lavorava su Ischitella.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
segnalo di averla vista presso Sparanise, piccola soddisfazione da parte mia il vederla fittiarmi con quei suoi begli occhi azzurri, farsi riconoscere, sorriderle ,salutarla ed andar via!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
Segnalo che ora lavora presso il ponte ad Ischitella. Non recensisco perché prestazione pressoché uguale a quella già recensita.
 
Commenta
Alto