Non pertinente

Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
Sono state due esperienze diverse. Il primo incontro con Ruby era stato con un rate base, ero stato convinto dalle foto e poi lì sul posto era difficile capire qualcosa causa carrozzeria, comunque avevo lasciato una recensione positiva subito dopo l'incontro, tanto che ho continuato a frequentarla per incontri più completi e mi sono fidelizzato. Con Sabry ho avuto modo di farci una chiacchierata prima di decidere se incontrarla o meno, mi ha ispirato molto caratterialmente, sembrandomi divertente e pazzerella, non credo che il fatto di conoscere l'amica l'abbia messa un po' più a suo agio è proprio così di suo. Fisicamente sono due carrozzerie diverse (una 'elaborata' al meglio da un'officina, l'altra 'uscita di fabbrica' ma con qualche dettaglio personale interessante, come i piercing) ma entrambe sono delle linee che hanno il loro perché...
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
ti sei scopato una figona cosi per 40 minuti con soli 50 € e non ti ha colpito particolarmente? mah.. per quella cifra da queste parti nella stragrande maggioranza dei casi solo cozze e vongole..
spero tanto che ritorni a porto d'ascoli...
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
312
Reaction score
208
No più che altro a me ha fatto strano che sia rimasto sorpreso che con 50 la girl abbia concesso bj e non bbj... Col rate base ci aspettiamo anche che al primo incontro ci preparino la cena?
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
22
Reaction score
1
Salve signori, non mi sono stupito che per 50 non abbia ricevuto bbj. Io volevo evidenziare altro ma forse non sono in grado di trasmetterlo. Scusate per aver offeso il vostro metro di giudizio
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:


  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.326
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
Vedi carissimo,

se non trovi il numero oppure se lo rimedi e non ti risponde, oppure in rete non ci sono annunci, sono tutte situazioni questi che stanno ad indicare che la ragazza ha temporaneamente (ma anche definitivamente) sospeso la propria attività. C'è poco da fare: solo avere pazienza di ritrovare in rete un annuncio. Spero possa servire a te e agli altri, come suggerimento per il futuro.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
3
Grande woman&wine con il tuo eloquio riesci sempre a rendere l idea di quanto hai vissuto. Sei mitico....:ok:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Vabbuo' faccia un po' lei, di cortigiane disposte a concedere i loro favori dietro lauti compensi ce ne sono a iosa. Difficile trovarne che magari vogliano un po meno euro per le opzioni di cui sopra.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Rimini
Ciao Winger.... mi fa piacere che fai sti sogni.... volevo domandarti ma cosa ti fumi la sera??? ��������... un bacione
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Roba cattiva fumo :).
Sabato sera esco da un residence di marina centro dopo esser stato da Molly. Vedo 2 fighe una bionda e una mora che si dirigevano verso l'altro residence in fondo. Complimenti siete belle anche vestite.
Devo smetter di fumare robaccia :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2019
Messaggi
13
Reaction score
9
Località
Lazio
Dopo tantissimi annunci pieni di foto fake , trovo lei . Moldava , alta parla benissimo italiano, molto gentile premurosa e disponibile !!!
Parte da 70€ per base, non ho approfondito oltre.
Lei è mto pulita ottimo social prima e dopo grande faccia da maiala !!! Molto partecipativa è stata attentissima ad ogni mia richiesta e attentissima a quello che volevo , BJ protetto devo dire fatto benissimo e molto partecipato . Abbiamo fatto circa 40 minuti pecos lei sopra e missionaria . La ragazza ha un bellissimo seno naturale un bel sedere è piena di tatuaggi molto simpatica ottimo social. Gran bella scopata !!! Nell'annuncio ci sono foto e vere e alcune un pò migliorato posto 2 foto corrispondenti al 100% .
Ripeto ottima esperienza !!!
 

Allegati

  • Viky Rimini 3714960862.jpg
    Viky Rimini 3714960862.jpg
    56,6 KB · Visite: 4.681
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Tieniloduro

Espulso
UOMO
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
18
Reaction score
25
Località
emilia romagna
io ci sono stato qualche anno fà, ma non feci nulla perchè fu una cafona.
Gli chiesi che volevo BBJ, anche pagando di piu, e si innervosi.
Me ne andai perchè capito che lo avrei scontato durante il rapporto
 
Commenta
Alto