[RECE] Trans brasiliana - OTR - Ospitaletto (BS)

Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: Via 1° maggio ang. Circonvallazione - Ospitaletto BS
NAZIONALITA': Brasile
ETA': direi 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, hand
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti (scarsi)
DESCRIZIONE FISICA: bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': quasi sempre presente
TELEFONO: non me lo sono fatto dare (non mi sarebbe mai servito)

LA MIA RECENSIONE:
Ecco il mio sogno...
In zona Ospitaletto volevo provare qualcosa di nuovo, lasciandomi il Q8 sulla sx, trovo la tipa su 500X all'incrocio con Via 1° maggio.
La curavo da tempo ma mi dava sempre l'impressione di un missile, per cui rinunciavo sistematicamente ogni volta.
Quella sera, consapevole del rischio di trovarmi il missile e le luci blu contemporaneamente, mi sono buttato.
La affianco, concordiamo e mi portapoco distante in un luogo posto poco nascosto.
Esco dall'auto e salgo sulla sua...già mi girano gli zebedei perchè per 30 non si spoglia...
Appare già svogliata...ma non me la prendo perchè l'avevo messo in conto...
Allora mi spoglio io...visto che sotto l'impermeabile (non siera ancora accorta), indossavo intimo, minigonna, collant e takki :)
Lei rimane sorpresa...e mi dice che non sono un caso raro di persona che si eccita indosssando...
Mi copre ed inizia un lavoro meccanico...io non vedo l'ora di finire in un battibaleno, un pò perchè ho avuto la conferma di avere a che fare con un missile un pò per le luci blu...
E così accade...la lascio senza una parola, scendo dalla sua auto dirigendomi sui takki verso la mia , con il proposito di non rivederla mai più.
Lei bella di viso, sembrerebbe anche un bel corpo ma non si è fatta nemmeno toccare.
Peccato per me, ma anche per lei perchè le fidelizzate continuo poi ad incontrarle.
 
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #2
Ragazzi, chiedo se qualcuno può aggiungere info circa la suddetta signorina (nome, esperienze precedenti). Grazie
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
40
Reaction score
23
Località
lombardia
la tgirls in questione e' una trans operata , staziona sempre in quel posto da tempo ,non essendoci mai stato non posso dire molto su atteggiamento ecc .
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
515
Reaction score
29
io l'ho sempre vista con la macchina all'incrocio, parcheggiata sull'erba in parte. Mi ha sempre dato l'idea di essere scazzata e di tirarsela, quindi non l'ho mai presa in considerazione. Purtroppo i presentimenti erano fondati.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
Bravo Papero !
Hai fatto bene !
Rifiutiamo chi si comporta male !
 
Commenta
Alto