[RECE] Saick Trans - OTR - Ospitaletto (BS)

Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
NOME: SAICK
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 35/40 ?
SERVIZI OFFERTI: FK,BBJ,RAI2 A/P
COMPENSO RICHIESTO: 30 €
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, seno 3^,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L reattivo
ATTITUDINE: SAFADA
REPERIBILITA': Facile

RECENSIONE:
Ecco un altro sogno....
Scottato dall'incontro con la precedente precedente fanciulla, decido di andare sul sicuro e vado a trovare la vecchi amica Saick.
La trovo al Q8... svestita al punto giusto, la carico in auto e ci appartiamo in luogo distante e discreto, scendiamo dall'auto ed iniziamo le danze...
Sento subito la sua lingua in bocca, le sue labbra mi fanno impazziree le mie percorrono tutto il suoi corpo dai piedi per salire alle gambe, il pirillo, i seni e poi ancora la sua lingua con la mia...
Il suo pisello è in tiro e comincio a sentirlo in bocca...mentre cresce ulteriormente...
A questo punto decido di spogliarmi anch'io, mi vede in perizoma, microgonna e collant...allora decido di mettermi anche i takki con lei che mi spinge a farlo in fretta....
Appare eccitata, mi incappuccia e me lo prende in bocca...sento la sua bocca meravigliosa sul mio pisello...dopodichè mi invita a prenderla da dietro...e così faccio, la stantuffo per bene mentre si gira e le nostre lingue continuano ad intrecciarsi mentre la sego davanti....
Poi tocca a lei prendermi...mi mette la cremina ed inizia a pomparmi...prima piano poi sempre più forte, sempre più forte....meraviglioso...
Finchè dopo un pò capitolo e vengo nel gommino...
Ci puliamo e continuiamo a baciarci appasionatamente...mentre la riposrto a destinazione continuiamo i palpaggiamenti e le slinguate anche in auto...
la lascio con la promessa di rivederla quanto prima...
 
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
312
Reaction score
159
Località
terre della Leonessa d'Italia
Questa tgatta, credo sia una storica presenza nel panorama nostrano, plurirecensita sul forum, è sempre stata un mio pallino, ma non ci sono mai andato per via di una sorta di timore reverenziale: quando mi sento fortemente attratto sessualmente da una donna o da una tgatta, provo un certo timore ad approcciare, ma non sono mai riuscito a spiegarmi il perché, forse per paura che la realtà si discosti troppo dalle mie fantasia, o forse la paura di ricevere un rifiuto....boh...
La domanda che volevo porre è che non trovando più nessun annuncio in rete, devo dedurre che faccia solo otr? Ma è sempre in quel di ospitaletto? Qualcuno sa qualcosa di lei? dove si può incontrare?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
337
Reaction score
5
Località
Brescia
Ciao la vedo spesso otr, ultimamente sempre al distributore Q8, prima stazionava alla rotonda della Kartika
Tipa tranquilla vai sereno
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
312
Reaction score
159
Località
terre della Leonessa d'Italia
Ok grazie. Le recensione su di lei sono positive, ma non riesco a capire perché non ci sono più annunci: avrà deciso di fare solo otr? Questo tipo di incontri non fa più per me...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
Puoi andare a contattarla OTR poi ti porta a casa sua.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
23
Reaction score
3
Località
Brescia
I suoi annunci compaiono e scompaio, da quanto so ospita peró non so dirti se solo le vecchie conoscenze.
Divertiti nel caso!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
Dopo il distributore Agip delle Top in direzione Rovato, la trovi al successivo Q8 (dopo la rotonda sulla sinistra )
 
Commenta
Alto