[RECE] Nataly albanese - OTR - Villorba (TV)

Registrato
30 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
veneto
NOME: Nataly
CITTA DELL'INCONTRO: villorba
ZONA: incrocio via Pastrengo
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in auto 80 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 60 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20min circa
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, capelli lunghi biondissimi, fisico tonico, tettone spettacolari 5 misura.
ATTITUDINE: tranquilla e socievole

LA MIA RECENSIONE:
Questa sera decido di chiudere la settimana in bellezza e non avendo trovato nulla di interessante lungo il terraglio dirigo l'auto verso spresiano.
Arrivato a villorba, noto due figure nella nebbia, una bionda e una mora.
Accosto e mi si avvicina la bionda, mi offre bj+rai1 per 30 rose e alla mia richiesta se ha appartamento mi risponde 80 a casa. Le chiedo se può fare di meglio e ci accordiamo per 60 a casa sua, sale e in 2 minuti siamo da lei.
Do il pattuito e si spoglia, si toglie un giubbottino rosa ed escono due pere pazzesche!! Naturali, morbide, 5 misura con due capezzoloni rosa che pregano di essere succhiati.
In un istante siamo a letto, è liscia e profumatissima, assaporo l'interno coscia, due bacini alla patatina e poi mi attacco con la lingua ai capezzi turgidi.
Lei probabilmente finge ma sembra gradire, mi stendo, mi incappuccia il pistolone che nel frattempo era venuto marmoreo e inizia un bj ben fatto. Alterna leccate ad affondi esperti.
Subito dopo sale sopra, si punta la cappella che sparisce dentro in un colpo solo......è caldissima e bella umida.
Inizia a cavalcare, il mio viso tra quelle pere, la lingua sui capezzoli.....paradiso!!!
Le chiedo una pecorina e acconsente, la visione della schiena candida e del bel culetto mi mandano in estasi, lei mi incita con un "dai porco scopami" e la sbatto più forte che posso fino a capitolare nel gommino...........brrr......mi sveglio dal sogno e sono ancora in affanno, spettacolo!
 
Registrato
28 Novembre 2014
Messaggi
45
Reaction score
1
Grazie della race XXX86.
Non sapevo che fosse una Loft, ero tentato a fermarmi.
Sono piú tentato a fermarmi dalla sua amica poco più lontano, Nei pressi del negozio con il nome Carla.. ( fioreria mi pare )
 
Commenta
Alto