[RECE] Kessia XXL Trans - Asti - Piccoletrasgressioni

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.302
Reaction score
852
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: KEISSA XXL
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/kessia-xxl_61954
CITTA DELL'INCONTRO: ASTI
NAZIONALITA': BZ
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pochi e male
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: buona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L con cappellona
ATTITUDINE: a vedere il telefono
REPERIBILITA': su whp un odissea
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO: index: 32792640xx

LA MIA RECENSIONE:

In gergo scolastico si direbbe rimandata di quattro materie: se non fosse per l’ottimo fisico che si ritrova e il buon pisello con una gran bella capellona( come Anna....a), sarebbe da depennare.
Mi baso sull’unica non entusiastica recensione quindi confermo parecchie sue attitudini, tra cui rispondere al cellulare e addirittura messaggiare mentre io operavo di bocca. Alcuni di voi se ne sarebbero andati.
E dire che lei è molto carina fisicamente ed è esattamente quella delle foto: sul finire mi propone un video ma siccome di lei ho poca conoscenza non mi sono fidato.
Purtroppo questi sono i rischi delle sperimentazioni... Anche se a dire il vero un po’ me l’aspettavo.
Da rivedere mettendo le cose in chiaro.
PS Da quello che posso capire degli annunci di piccole trasgressioni in quella casa ci sono altre due presenze che secondo me hanno la sua stessa attitudine a fare la fancazzista, occhio
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,9 KB · Visite: 17.668
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,4 KB · Visite: 456
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.302
Reaction score
852
Località
Piemonte
  • Creatore Discussione
  • #2
179 visite ....non un commento....per me potete ammazzarvi tutti...questa è la mia ultima recensione
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
350
Reaction score
804
Località
Ognidove?
Caro collega depra,che dire nessun commento;più che insulti o maleparole da dire a queste fanciulle;l'avevo contattata anch'io quando era a Torino ma non mi convinceva,a volte l'istinto mi da ragione;ma pure io quante inculate ho preso ;di quelle non piacevoli però?lo so da fastidio buttare soldini cosi;però e sempre buono scrivere le recensioni così ci diamo l'idea con quali persone abbiamo a che fare;io apprezzo tanto chi le fa;anzi ne servirebbero un po di più
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
241
Reaction score
81
179 visite ....non un commento....per me potete ammazzarvi tutti...questa è la mia ultima recensione

non ti incaxxare depra ....io e' tempo che non faccio incontri del genere le delusioni patite negli ultimi incontri mi hanno talmente deluso che ho asciato perdere,aspetto che torni una mia preferita che conosci anche tu e altre fidelizzate x ritornare a divertirmi come si deve ,perche' so che smettere e impossibile ..anche se la delusione e' ancora dentro di me .ps ormai incontro solo piu' quelle che conosco le "nuove"x ora le lascio perdere dopo le ultime due "sole"
 
Commenta
Alto