[RECE] Massaggi-Tantra Body - Parma - Bakeca

tolasudolsa1972

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
68
Reaction score
244
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: https://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-tantra-body-394n188184672?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Greta
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': sui 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tantra-Body
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale
TELEFONO: 34714528xx

Ho incontrato questa splendida signora la settimana scorsa in un noto residence di via Montanara in quel di Parma.
Descrizione fisica: la signora è una splendida 40enne dell'est (Ucraina) che ha un fisico da far invida a tante 20enni. Alta circa 170cm, latteria una terza rifatta estremamente bene, lato B marmoreo bello da vedere e maneggiare, lato A depilato. Le foto sull'annuncio sono le sue.
Appena arrivato ti rispiega il processo, ti offre la doccia molto pulita e, ovviamente, obbligatoria.
Docciato ti stendi sul letto e inizia un massaggio abbastanza buono con olio piacevolmente caldo. Il pezzo forte ovviamente arriva quando inizia a "massaggiarti" con il suo corpo e puoi apprezzare quanto è ancora tonico il suo corpo.
dopo circa 25 minuti ti fa girare e la stessa "esperienza" la vivi sul davanti, dopo circa 15/20 minuti sono capitolato per "colpa" di una spagnola ben fatta. Da notare che mi ha sgridato perchè , a suo dire, potevamo divertirci di più :scratch_one-s_head:
Doccia, acqua, pago il pattuito e a casa.
In sintesi una buona esperienza che ripeterò per scoprire come "potevamo divertirci di più".
Dimenticavo: la donzella risponde a whatsapp.

Buon sorriso verticale a tutti
 

tolasudolsa1972

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
68
Reaction score
244
  • Creatore Discussione
  • #3
Dimenticavo di dare un'informazione utile a tutti: riceve dalle 10,00 alle 18.00 e vuole 1h di preavviso.
 
Commenta

tolasudolsa1972

UOMO
Membership
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
68
Reaction score
244
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Tango50, non ti so dire se fa bj in quanto ho concluso, più che soddisfatto, con spagnola e hj. la sensazione è che ci si possa arrivare, non so se a richiesta o con la frequentazione. Per quanto riguarda il pastrugnamento nessun problema con tette o chiappe post massaggio mentre stavamo chiacchierando, non ho provato con lato a perché non ne avevo necessità e stavo bene così.
Pace & bene
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
"Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5)
★★★★☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET:
https://massaggioit.com/massaggi/parma/massaggi-tantra-body_i1196241 CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Greta
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': sui 40-45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
TELEFONO: 34714528xx


LA MIA RECENSIONE: era già nel mirino, perché avevo già adocchiato l’annuncio, ma la recensione di tolasudolsa1972 ha fatto sì che mi decidessi, l’ho chiamata con certo anticipo, mi ha spiegato il servizio offerto ed ho preso appuntamento, confermo presso il residence di via Montanara, studio provvisorio in attesa di ristrutturazione di suo locale situato in zona Molinetto. Arrivato al parcheggio, la richiamo e lei mi guida al portoncino dello stabile. Ho incontrato "solo" la signora delle pulizie ed il giardiniere, salutati entrambi con un largo sorriso, salgo al piano e busso all’interno da lei indicatomi. Mi apre una bella donna, ben messa in tutto, gentile e discreta. Ci presentiamo e mi indica il bagno cui usufruisco per una breve rinfrescata. L’ambiente è una stanza, con bagno ed angolo cottura, leggermente mansardata, il tutto accuratamente pulito. Al mio ritorno la trovo seduta sul letto, piuttosto rigido, ancora vestita di una vestaglietta, mi indica come sdraiarmi e si spoglia rimanendo con uno slippino. Il piacere dell’olio caldo sulla schiena garantisce il livello di professionalità che cerca di avere, il massaggio, seppur gradevole, non è dei migliori, alcuni passaggi hot garantisco che ci sarà un finale, Greta si impegna successivamente su braccia e gambe ed al girare, eccola davanti a me, bella donna, prosegue con il massaggio e si pone tra le mie gambe, tecnica per evitare di essere toccata più di tanto, infatti quando le mie mani le sfiorano il seno, prontamente vengono allontanate. Il lavoro di mano è di ottima fattura, con un buon “condimento” d’olio. La mia impressione è che non si possa andare molto “oltre”, ma mai dire mai! Complessivamente l’impegno aiuta a dimenticare la tecnica del massaggio, che può certamente migliorare. Qualche chiacchiera, prima e dopo la doccia, e poi i saluti. Un’ora di relax in compagnia di una bella donna, con questo primo freddo era proprio quello che mi ci voleva.
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆


RIFERIMENTO INTERNET: https://massaggioit.com/massaggi/parma/massaggi-tantra-body_i1196241 CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Greta
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora esatta tutto compreso
ATTITUDINE: Discreta per il massaggio - Ottima per la simpatia
REPERIBILITA': Non facile ( spesso impegnata)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
TELEFONO: 34714528xx

RECENSIONE : avevo già contattato la signora più volte qualche tempo fa , ma purtroppo non aveva mai tempo se non il giorno dopo .... finalmente , ho battuto il chiodo visto le recensioni positive lette nel contempo , la settimana scorsa riesco ad incontrarla .
Giornata uggiosa ..... avevo voglia di stare rilassato al caldo un’oretta e potevo spendere il centino .
Lavora al residence di via Montanara e quando arrivato nel parcheggio richiamo per farmi indirizzare all’appartamento suo .
Entrando constato immediatamente quanto già detto dai colleghi : infatti mi accoglie con addosso la vestaglina che si vede nelle foto : è lei ed è una bellissima donna ..... il genere che piace a me ! Fisico proporzionato , viso carino , capelli raccolti chiari , insomma grande topa secondo il mio modesto tabellino.
Due chiacchiere per rompere il ghiaccio e doccia poi si procede al massaggio : letto con teli e lenzuolo pulito , candeline , non ricordo sinceramente il sottofondo ma ho invece perfettamente presente lei completamente nuda : ribadisco trattarsi di una figa imperiale per il suo genere ed età !
Il massaggio non è forse all’altezza di tutto il resto mentre la manipolazione/sega finale è buona ; il tutto si svolge con molto olio e nella massima tranquillità .... anche se lei para bene e con il sorriso sulla bocca i tentativi di “approfondimento” che tento quando sono girato a pancia in su ....!
Una volta sborrato lei mi propone di stare qualche minuto rilassato al suo fianco con incorporate due coccoline e poi una seconda doccia assolutamente indispensabile visto l’olio e anche la quantità di sperma che sono riuscito a riversarmi sulla pancia ?!
Intanto che mi rivesto mi offre da bere e chiacchierando riesco a carpire anche qualche informazione riservata e personale .
Pago, bacino e me ne vado .
Sinceramente esco con un po’ di amaro in bocca, non tanto per la qualità dell’incontro ma per la “guastata” che mi ha procurato cotanta beltà e gentilezza ......
Rimedio all’amaro in bocca appena arrivo al bar con gli amici tramite abbondanti risciacqui di prosecco !
Salumi a tutti i colleghi .
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
116
Reaction score
955
Località
in prevalenza fra Modena e Parma
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento residence
RIFERIMENTO INTERNET: https://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggi-tantra-body-394n188184672
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Greta
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+ HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Residence 2 piano senza ascensore
TELEFONO: 3471452863


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

LA MIA RECENSIONE:
Da grande estimatore di MILF, anch'io i giorni scorsi ho visitato la signora, anche per me trovarla libera non è stato facile ci sono riuscito al quarto tentativo,confermo le impressioni/valutazioni degli illustri colleghi che mi hanno preceduto.
E' una bella signora vicino ai 50anta , l'ho potuta ammirare a luce piena quando si è denudata completamente senza slip prima del total Body, bel fisico tette rifatte bene magra e soda da fare invidia a donne più giovani, ma gli anni secondo me ci sono, poi luci soffuse olio e si parte dopo breve social dove si dimostra gentile educata e non chiede rate in anticipo e pulizia impeccabile.
Massaggia bene ma potrà, penso, fare ancora meglio tenuto conto che è da poco che si dedica a questa professione, si stende sulla mia schiena e il suo corpo caldo mi avvolge come miele ( direbbe Guccini in una famosa canzone) sensazione bellissima soprattutto quando i suoi peli pubici rasati passano sui miei glutei come una specie di pennello per arrivare fino alle spalle, avrei voglia di toccarla ma non ci riesco, quando mi fa girare le accarezzo il viso e le chiappe delicatamente, mi dice che se faccio così la deconcentro e non riesce più a svolgere correttamente il sua lavoro...peccato ! volevo arrivare alle tette ma mi fermo con mia grande fatica, amaro in bocca anche per me...(vedi "guastata"), in compenso le userà bene strofinandole sul birillo in pressione in una bella spagnola, mi fa appoggiare le gambe sulle sue accovacciata davanti a me fra le mie gambe con il mio bacino sollevato, mi finisce con molto olio, forse troppo, in un HJ a due mani ben fatto con velocità lenta o vigorosa, durante la quale sento il rumore dell'olio a mò di pistone..!
Infine si mette di fianco a me viso e corpo, mi copre il bacino e dopo rilassamento ,breve social, doccia e regalo, saluto e avanti un'altro.....
esperienza positiva, le cose migliorabili, a mio avviso, sono l'ambiente leggermente freddino, e quel languorino che rimane per non aver messo mano
a qualcosa di più sostanzioso.....

Peccato che al risveglio, mi ritrovo in un parcheggio di un anonimo residence, in una piovosa giornata d'autunno, il caldo tepore che mi avvolgeva era solo un sogno svanito.


Saluti a tutti !
 
Commenta
Alto