[RECE] Bionda dell'Est - OTR - Caserta (viale Carlo III)

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
NOME: n.d.
CITTA DELL'INCONTRO: caserta
ZONA:https://www.google.com/maps/@41.035...TBXEYwxW2RHqIwUpgAOg!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': est europa
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: bionda, 170 ca., forme generose
ATTITUDINE: disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

ritorno all'otr dopo anni di assenza, con un pò di ruggine e tanti ansie ma voglio condividere con voi la mia esperienza. passo in zona diverse volte e da alcuni giorni avevo notato questa biondina che attira la mia attenzione, giro e rigiro non la trovo mai disponibile e quando lo è sono costretto a desistere per via dei controlli che, sopratutto il venerdi, sono molto presenti.
staziona subito dopo il famoso fastfood, poco prima del ponte, alle volte in piedi, altre seduta, dopo un paio di giri di ricognizione, che sono per forza abbastanza lunghi in quanto il viale non permette comode inversioni di marcia, mi fermo per chiedere info con l'auto già posizionata verso il fondo della strada, immaginando che sia li il luogo di imbosco. da lontano mi sembrava più magra e giovane, non che sia l'esatto opposto ma da vicino mi ha dato una impressione diversa, lei comunque molto gentile anche se con atteggiamento alquanto distaccato ma non freddo, forse dovuto piuttosto al mio modo di accostarmi, ci accordiamo per un bbj, 20 euro. difatti il luogo d'imbosco è sul fondo della strada, solitamente sulla dx, ma c'è un pò di via vai evidentemente la zona è utilizzata anche da altre colleghe. comunque una volta sul posto e versato il dovuto, le mi slaccia i pantaloni, smanetta un pò, incapuccia ed inizia il suo lavoro, delicatamente e senza fretta, non si spoglia ma li lascia toccare, palpare e guidare col ritmo finchè non lascio fare a lei sino a concludere. salviettine e la riaccompagno al punto di partenza
 
Alto