Non pertinente

Registrato
18 Maggio 2019
Messaggi
10
Reaction score
21
Località
molise
No. Voglio dire semplicemente che se ti presenti pulito, le signore sono molto più disponibili perché a quanto pare la pulizia dei maschietti non è sempre al massimo.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2011
Messaggi
55
Reaction score
102
  • Creatore Discussione
  • #5
Scusa Pompatore,vorrei sapere anch'io com'è di viso la signora? Grazie
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Sarebbe utile, proprio per evitare la pletora di domande che si sono susseguite, che le recensioni fossero maggiormente complete e descrittive. Non vi dico che dovete scrivere se sullo zerbino della porta c'è scritto "Welcome", ma un minimo di descrizione fisica ci vuole.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2019
Messaggi
10
Reaction score
21
Località
molise
Che strazio. Dunque:
a) la signora non è depilata. Non ha un bosco fra le gambe, ma del pelo non folto
b) è alta forse 1,50- 1,55
c) è una normale signora della porta accanto, che se la incontri per strada quasi sicuramente non ti giri a guardarla con la bava alla bocca
d) è un pò in carne, non grassa, con una 5a di tette (e comunque,in genere non porto il goniometro in tasca)
e) il diametro ficale e anale non sono riuscito a calcolarli, ma solo perchè mi hanno fregato il calibro.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2017
Messaggi
27
Reaction score
27
Località
Pescara
Pompatore buonasera ho letto il suo annuncio sul web ripubblicato quindi penso riceve nonostante l'emergenza coronavirus.. come si è comportata con te buona attitudine o missile? Non vorrei rimanere deluso di faccia com'è carina? Da quello che dici è lontanissima dai canoni velina ma almeno un po' carina o da mettergli la busta in faccia per scoparla?? Se con 70€ da anche lato b non male!! Ma il culo com'è?? Un porta aereo di atterraggio? In quel caso non ce la farei.. non vorrei rimanere deluso e buttare 50 o 70€ nel cesso attendo tue risposte
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2020
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao ragazzi ieri ho provato a chiamarla varie volte ma scattava sempre la segreteria telefonica. Visto e considerato che è la prima volta che mi capita con lei, volevo chiedervi se è capitato già altre volte oppure pensate che abbia smesso di fare incontri?
Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2020
Messaggi
3
Reaction score
3
Località
Abruzzo
Anch io volevo timbrarla tempo fa ma non trovando il suo annuncio credo sia in “pausa” covid...anche altre non lavorano in questo periodo!!!boh
 
Commenta
Alto