Trans Nina La Vera Dea 0041766156110

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
2
Località
Milao / Fortaleza
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

Wax, bella rec, non ti nascondo di essermi eccitato al pensiero di questa troia che ti ha sborrato in bocca....l'idea mi prende e mi spaventa allo stesso tempo....ho delle rec da fare dal Brasile, posso postarle qui???? Saluti
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

livingston31 ha scritto:
Wax, bella rec, non ti nascondo di essermi eccitato al pensiero di questa troia che ti ha sborrato in bocca....l'idea mi prende e mi spaventa allo stesso tempo....ho delle rec da fare dal Brasile, posso postarle qui???? Saluti
No...qui sotto...ma metti Brasil-Trans e località(poi il nome/i) nei titoli delle varie rece-schede che aprirai.. :biggrin: :bye:

viewforum.php?f=333
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
28
Reaction score
1
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

RIFERIMENTO INTERNET RIFERIMENTO INTERNET:http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': brasil
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio che in foto...molto figa
SERVIZI OFFERTI: rimming a me, BBBJ, anal
RATE DI PARTENZA: 100 in tutta tranquillità
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bellissima figa, uccello lungo e largo il giusto e duro, bel culetto
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano

Ieri preso da una voglia pazzesca mi sono deciso per la mia prima avventura trans....
dopo varie ed estenuanti ricerche nei giorni passati, sempre nel dubbio di trovare una sola proprio la prima volta, alla fine ho scelto Nina...

La chiamo...voce suadente abbastanza femminile direi...e già qui mi piace, mi dice vieni pure amore sono in via Ro....
arrivo da lei un po' in ritardo e mi fa salire subito...2° piano entro con lei nascosta dietro la porta e pensando che se era un cesso le mollavo un cazzotto e me ne andavo...e invece da dietro la porta esce un creatura fantastica veramente femminile insomma è una gran topona....
Mi porta in stanza da letto dove siamo nudi in un attimo....ha delle tette veramente ben fatte che succhio per bene poi mi spinge verso il suo arnese ancora molle che aspetta di essere risvegliato...la sego e inizio a succhiarlo scoperto lo sento in bocca sempre più duro finchè le diventa durissimo...intanto lei mi rimmava alla grande...la ribalto e le lecco palle e culo cosa che gradiva molto....ma non le piace il dito dentro....
Ci scambiamo i ruoli mi succhia scoperto e mi lecca alla grande culo compreso...poi mi dice che vuole scopare il mio culetto...io ormai infoiatissimo mi faccio prendere e mi metto a pecora, dopo ancora un paio di leccate lo appoggia e spinge piano...pochi attimi ed è entrato tutto, ha un bel cazzo largo il giusto e lo sento pompare durissimo ma è fin troppo lungo sarà 19/20 cm e se affonda da un po' fastidio...comunque mi pompa alla grande infatti dopo 5 min già vengo copiosamente.....che delusione volevo fare molto di più e venire scopandola...anche lei sembrava un po delusa che fossi venuto...
Per venire chiede regalino....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

Stikassi..direi che sei andato sul sicuro..dopo la mia rece...Via Ro... ma ne sei certo..??? Il Nome lo puoi scrivere,il numero civico invece no.

P.s. ..la prima esperienza trans...ed hai preso quel siluro..?? :spiteful: :mda:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
28
Reaction score
1
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

La via è una traversa di via corsica...
E si diciamo che ero allenato...
cmq me la aspettavo più porca e invece si mantiene abbastanza professionale...cmq se non fosse per la distanza ci tornerei
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

Berserk_gatsu ha scritto:
La via è una traversa di via corsica...
E si diciamo che ero allenato...
cmq me la aspettavo più porca e invece si mantiene abbastanza professionale...cmq se non fosse per la distanza ci tornerei
La Via è Roberto Ardigò....la sua porcaggine/partecipazione va anche secondo l'attrazione per il partner,così come probabilmente la richiesta del surplus per venire.. :blum3:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

Peccato..lunedì va a Bologna...beati loro...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

La cons-igliai io ad Alanf...Gaia è un treno Freccia Rossa a manetta senza conducente...però non sono comparabili per bellezza e dotazione... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2010
Messaggi
71
Reaction score
13
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

aggiungo il mio umile e conciso contributo. incontrata sabato pomeriggio, appartamento isolato ampio e pulito, lei come da foto o per mio gusto personale anche meglio di persona. mi sono parecchio riconosciuto nella rece di wax.. affabile,abbiamo affrontato una sessione notevole, tre telefoni che squillavano ma ad un certo punto li ha presi per spegnerli (ottimo). peccato solo che visto l'orario non ha voluto concludere anche se era veramente al limite. che dire, lista branca assoluta.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2010
Messaggi
71
Reaction score
13
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

dimenticavo, ci sono andato come terza scelta dopo due buche clamorose di Gaia e Adriana Gomez (irreperibili)... mi ritengo fortunato!!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

total_user ha scritto:
dimenticavo, ci sono andato come terza scelta dopo due buche clamorose di Gaia e Adriana Gomez (irreperibili)... mi ritengo fortunato!!!!
..ettecredo...secondo me..è al momento la migliore su Milano... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
0
Età
62
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

waxema ha scritto:
total_user ha scritto:
dimenticavo, ci sono andato come terza scelta dopo due buche clamorose di Gaia e Adriana Gomez (irreperibili)... mi ritengo fortunato!!!!
..ettecredo...secondo me..è al momento la migliore su Milano... :biggrin:

Wax non e' un gran complimento : Milano attraversa la peggior siccita' degli ultimi 3 anni ! Concordi ? :diablo:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

jeff ha scritto:
waxema ha scritto:
total_user ha scritto:
dimenticavo, ci sono andato come terza scelta dopo due buche clamorose di Gaia e Adriana Gomez (irreperibili)... mi ritengo fortunato!!!!
..ettecredo...secondo me..è al momento la migliore su Milano... :biggrin:

Wax non e' un gran complimento : Milano attraversa la peggior siccita' degli ultimi 3 anni ! Concordi ? :diablo:
Concordo...ma questa ragazzina giovane..è nettamente sopra la media... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

total_user ha scritto:
aggiungo il mio umile e conciso contributo. incontrata sabato pomeriggio, appartamento isolato ampio e pulito, lei come da foto o per mio gusto personale anche meglio di persona. mi sono parecchio riconosciuto nella rece di wax.. affabile,abbiamo affrontato una sessione notevole, tre telefoni che squillavano ma ad un certo punto li ha presi per spegnerli (ottimo). peccato solo che visto l'orario non ha voluto concludere anche se era veramente al limite. che dire, lista branca assoluta.

Solo per mia info ad andare, safada che se mi vede in autoreggenti si scatena?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

Terzo ha scritto:
total_user ha scritto:
aggiungo il mio umile e conciso contributo. incontrata sabato pomeriggio, appartamento isolato ampio e pulito, lei come da foto o per mio gusto personale anche meglio di persona. mi sono parecchio riconosciuto nella rece di wax.. affabile,abbiamo affrontato una sessione notevole, tre telefoni che squillavano ma ad un certo punto li ha presi per spegnerli (ottimo). peccato solo che visto l'orario non ha voluto concludere anche se era veramente al limite. che dire, lista branca assoluta.

Solo per mia info ad andare, safada che se mi vede in autoreggenti si scatena?
Non saprei..ma penso che non gli interessi granchè... :spiteful: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

waxema ha scritto:
Terzo ha scritto:
total_user ha scritto:
aggiungo il mio umile e conciso contributo. incontrata sabato pomeriggio, appartamento isolato ampio e pulito, lei come da foto o per mio gusto personale anche meglio di persona. mi sono parecchio riconosciuto nella rece di wax.. affabile,abbiamo affrontato una sessione notevole, tre telefoni che squillavano ma ad un certo punto li ha presi per spegnerli (ottimo). peccato solo che visto l'orario non ha voluto concludere anche se era veramente al limite. che dire, lista branca assoluta.

Solo per mia info ad andare, safada che se mi vede in autoreggenti si scatena?
Non saprei..ma penso che non gli interessi granchè... :spiteful: :biggrin:

di sicuro se infili qualche banconota nell'elastico :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
1
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

Anche io grande estimatore di waxema ho visitato circa un mese fa questa bella trans e una volta in Piu ho apprezzato la meticolosita' delle rece di Wax. Tutto esattamente come descritto. Lei sicuramente carina e con un attrezzo di riguardo !! Bello e duro non si fa attendere al richiamo di una calda bocca esperta come la mia. Mi accompagna in una bella camera Pulita e ritirato l'obolo ( tripla 50 con sua venuta ) mi chiede cosa mi piace. Sono andato per fare quello che ha fatto Wax e così e stato. Dopo avermi ben leccato il culetto mi ha sbattuto direi per 15 minuti in tutte le posizioni facendomi anche un Po male all'affondo massimo e poi ...... A sua discrezione si e' sfilata pulita sdraiata rilassata e lasciata leccare fino a quando dopo 5/10 minuti di quasi silenzio mi ha detto ; oi delissia ...... ora arriva.....ora...... E mi ha fiottato 3 o 4 schizzi in bocca e in faccia .... mamma mia che goduria.....sono venuto senza toccarmi. Secondo me le sono piaciuto......comunque ha apprezzato molto.bagno pulito, plax per gargarismo..... Quattro chiacchere e poi via. Veramente top !! Wax sei una sicurezza !!
 
Commenta
Alto