Trans Nina La Vera Dea 0041766156110

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.688
Reaction score
73
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

Alfabeta54..che fai..mi clonizzi ..?? :biggrin: :good: :rofl: :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
1
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

Devo dirti che era tempo che avevo questo chiodo nel cervello( farmi fiottare in bocca ) ma a parte con Giselle non avevo mai provato. Poi quando dopo un Po di volte ho notato che la Giselle in realtà non viene ma usa la saliva che si sputa nella mano, questa fantasia e' tornata forte come all'inizio, e leggendo la tua rece.......non ho resistito !!! Il giorno che mi capita qualcosa di veramente giusto....promesso che te la rendo, oltre che ovviamente a tutto il Forum. :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
518
Reaction score
100
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

avrei una curiosità Giselle come può fingere l'orgasmo sputandosi nella mano, mentre ti gode in bocca?
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2010
Messaggi
202
Reaction score
0
Età
62
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

bobdeniro ha scritto:
avrei una curiosità Giselle come può fingere l'orgasmo sputandosi nella mano, mentre ti gode in bocca?
sopratutto come si puo' scambiare il sapore della saliva con quello della sborra ? Misteri dei principianti .E' come scambiare una minkia per un clitoride ipertrofico ...........
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.688
Reaction score
73
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

jeff ha scritto:
bobdeniro ha scritto:
avrei una curiosità Giselle come può fingere l'orgasmo sputandosi nella mano, mentre ti gode in bocca?
sopratutto come si puo' scambiare il sapore della saliva con quello della sborra ? Misteri dei principianti .E' come scambiare una minkia per un clitoride ipertrofico ...........
Penso si stia parlando della Diamante,che per sborrare chiedeva 200 cocuzze e che comunque era una fontana inarrestabile.
Si vede che è in fase ormonale...comunque effettivamente la sborratona non ha niente a che vedere con la saliva e se adesso lei pure finge di eiaculare...vuol dire che è proprio alla frutta o sta prendendo quintalate di ormoni.
Se si fa pagare il surplus per venire..e fa finta di venire...è proprio alla fine della carriera ed in ogni caso mi meraviglia la sua presa per i fondelli in quanto era sempre stata corretta.
Comunque..non ci si può confondere per il doppio trucco di saliva ed orgasmo...

P.s. ..che mi combini,Alfabeta54..non sei mica un principiante...o si(ma da anni!)..?? :biggrin: :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
9
Reaction score
1
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

ragazzi non so cosa dirvi !! io ho avuto questa impressione. Le sborratone di cui qualcuno parla....io non le ho mai viste !! Lei al momento giusto ti viene sopra la faccia e segandosi con la mano .....zac fa quello che io ho avuto l'impressione che faccia !! Sarò anche un principiante.....però...... :unknw: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
245
Reaction score
42
Località
Nord Italia
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

Sfortunato: la becco veredi pomeriggio, docciata, ma con ricrescita ben distinguibile sulle gambe, le chiedo delicatezza, invece mi fa parecchio male e non mi diverto affatto.
Finisco di mano con lei sopra in modo un po' triste.

pazienza...
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

Ciao a tutti
La mia esperienza con Nina, visitata martedì scorso, è stata ottima.
Gentile e carina, sia di viso che di fisico, mi accoglie con cortesia. Voglio fare il passivo, sono un po' spaventato ma alternando dolcezza a decisione riesce a penetrarmi, prima di dietro e poi frontalmente. Ogni tanto sento male, ma alla fine il dolore è superato dal piacere. Alla fine mi faccio venire in faccia, 3/4 skizzi intensi e graditi. La consiglio, depilazione nel complesso ok, danno 3 volte la velocità urbana. Probabile ci torno, finanze permettendo. :blum3:
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

Provata Nina. Già sulla porta si dimostra simpatica come un palo nel culo, mezzo sorrisetto spocchioso, sembra che non sappia parlare e deve essere anche un pò sorda. Mi chiede 150 e le dico 100 che accetta al volo. Ha un bel tarello che si fa lappare lungamente, un culetto splendido che si fa rimmare, mi dice di essere soprattutto attiva ma non mi va di farmi rompere il deretano un'altra volta (è bastata Michelly). La mia pompa evidentemente le piace e dopo un pò mi viene in bocca a tradimento. Gran bella gnocca ma, ripeto, simpatia e passione totalmente assenti. Magari ci torno sperando di trovarla meno incazzata (non di certo per colpa mia).
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
236
Reaction score
2
Località
Milao / Fortaleza
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

Chiamata ieri, ispirato dai vari commenti positivi, la location è un po' off limits per me, ma penso di non farmela scappare...mi dice che nel 90% dei casi finisce il programma schizzando in bocca al cliente....cio' conferma le reces di Wax e company....cavolo chissà quanti transputtanieri hanno ingoiato il latte di NINA !!!!!! Saro' tra i prossimi? Ciao
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
236
Reaction score
2
Località
Milao / Fortaleza
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

total_user ha scritto:
dimenticavo, ci sono andato come terza scelta dopo due buche clamorose di Gaia e Adriana Gomez (irreperibili)... mi ritengo fortunato!!!!

Scusami Total User, ma come fai a paragonarmi una Adriana Gomez con la Nina?
Andai a visitare la Pernanbucana Adriana Gomez almeno 10 anni fa, e già allora mi fece una pessima impressione. Bruttina, un alito da fogna, odori poco piacevoli nel basso ventre che mi fecero subito desistere da quel rapporto di dominazione che cercavo....
Nina non la conosco ma mi sembra come paragonare una Ferrari nuova da fabbrica con una Alfasud, arrugginita e piena di acciacchi !!!!!Saluti
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2010
Messaggi
71
Reaction score
13
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

bah, nel complesso devo dire che la adrianona mi ha sempre attirato, mica era un paragone.. non ci sono mai stato dalla gomez, quindi.. diciamo che mi è andata bene??
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
236
Reaction score
2
Località
Milao / Fortaleza
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

10, 10 anni fa, volevo essere dominato da una trans....avevo 2 opzioni, la Sabrina Hemolly e la Adriana Gomez....erano i tempi di Harem.to...... Scelsi la Gomez, perchè la Hemmolly mi fece arrabbiare per telefono... Sbagliai....appena mi avvicinai alla nerchia della Gomez, un odore poco piacevole, mi fece desistere immediatamente dall'incontro...Ho ricordi vaghi ma sicuramente non ci tornerei nemmeno se mi pagasse lei......Questo è quanto....
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2011
Messaggi
15
Reaction score
4
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=15441
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': brasile - Brasilia
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi coerente
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100 per una cosa completa e con calma
RATE CONCORDATO: 100 + 100 per sua venuta
DESCRIZIONE FISICA: come foto solo leggerissimament eritoccate
ATTITUDINE: dominante, molto porca, decisamente attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano


ho incontrato nina qualche settimana fa, come seconda scelta (laura aveva il cel staccato) attirato dall'ottima recensione, e devo ammettere di aver vissuto un'esperienza notevole, seppur diversa dal solito.
ho trovato nina decisamente dominante come carattere, e con un attrezzo davvero notevole, infatti alla sua richiesta di possedermi ho obiettato che non sarebbe stato facile per me, visto che non sono molto abituato alla cosa e soprattutto a un calibro tale, questo deve averla infoiata particolarmente perchè da quel momento ha iniziato a cercare di prendermi senza cenno di rinunciare.
anzi visto che l'ho fermata quasi subito perchè sentivo un pelo male, invece di smettere e finire più rapidamente l'incontro (cosa che avrebbe avuto comunque senso e cui non avrei protestato) ha iniziato a scoparmi ancor apiù assifuamente, cercando continuamente nuove posizioni per riuscire nella penetrazione più a fondo, e a un certo punto persino ammanettandomi (con due manette con catena lunga che avevo notato entrando appese a un appendiabiti nella stanza) e iniziando a insultarmi e scoparmi fino al mio vero sfinimento.
ala fine è stata senz adubbio un'esperienza davvero nuova, molto eccitante e totalmente coinvolngente, anche se non ero abituato a quel modo di fare e devo ammettere di aver sentito il ricordo della giornata per diverse ore.
finale poi con sua venuta (assolutamente abbondante) sulla mia faccia.

ci tornerò? beh senza dubbio io preferisco un approccio più soft e gfe, ma certo che mi ritrovo spesso a ripensarci e credo proprio che prima o poi cederà e replicherò.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

louiscypher ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=15441
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Nina
NAZIONALITA': brasile - Brasilia
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi coerente
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100 per una cosa completa e con calma
RATE CONCORDATO: 100 + 100 per sua venuta
DESCRIZIONE FISICA: come foto solo leggerissimament eritoccate
ATTITUDINE: dominante, molto porca, decisamente attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano


ho incontrato nina qualche settimana fa, come seconda scelta (laura aveva il cel staccato) attirato dall'ottima recensione, e devo ammettere di aver vissuto un'esperienza notevole, seppur diversa dal solito.
ho trovato nina decisamente dominante come carattere, e con un attrezzo davvero notevole, infatti alla sua richiesta di possedermi ho obiettato che non sarebbe stato facile per me, visto che non sono molto abituato alla cosa e soprattutto a un calibro tale, questo deve averla infoiata particolarmente perchè da quel momento ha iniziato a cercare di prendermi senza cenno di rinunciare.
anzi visto che l'ho fermata quasi subito perchè sentivo un pelo male, invece di smettere e finire più rapidamente l'incontro (cosa che avrebbe avuto comunque senso e cui non avrei protestato) ha iniziato a scoparmi ancor apiù assifuamente, cercando continuamente nuove posizioni per riuscire nella penetrazione più a fondo, e a un certo punto persino ammanettandomi (con due manette con catena lunga che avevo notato entrando appese a un appendiabiti nella stanza) e iniziando a insultarmi e scoparmi fino al mio vero sfinimento.
ala fine è stata senz adubbio un'esperienza davvero nuova, molto eccitante e totalmente coinvolngente, anche se non ero abituato a quel modo di fare e devo ammettere di aver sentito il ricordo della giornata per diverse ore.
finale poi con sua venuta (assolutamente abbondante) sulla mia faccia.

ci tornerò? beh senza dubbio io preferisco un approccio più soft e gfe, ma certo che mi ritrovo spesso a ripensarci e credo proprio che prima o poi cederà e replicherò.


Scusa louiscypher, mi par di capire che la Nina - come già letto - appena trova un culetto stretto perde la testa; ma al di là che per incularti devi pur aver detto che andava bene (magari dicendogli se entrava piano). Così quando ha iniziato a pompare di brutto non è che glielo hai tirato fuori e in più se ti ha messo le manette (che meraviglia!!!) le hai pur ben dato i polsi! Mi sembra quindi che la Nina quando ci dà fà godere di brutto e anche i verginelli (mi annovero tra questi) perdono la testa oltre che il buco. Anch'io sono attratto da tgatte soft (la Brabara Ferraz) e gfe ( la Clea) ma forse la Nina ha proprio quel "qualcosa in più" che "ci" spinge a sentirla com'è. In ogni caso, complimenti mi hai attizzato ancor di più se ce ne era bisogno.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2011
Messaggi
15
Reaction score
4
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

beh in effetti un paio di volte ho provato a dirle basta, mi fa male, certo non da incazzato di brutto ma nella lieve speranza che si fermasse o rallentasse, ma in verità le piace proprio essere "cattiva" mi sa, comunque alla fine sono immensamenre contento che non si sia fermata alle mie lamentele e che si invece andata a fondo ocme mai mi era capitato prima ;)
 
Commenta
Alto