Trans Nina La Vera Dea 0041766156110

Registrato
8 Marzo 2011
Messaggi
9
Reaction score
1
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Nina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: solo fuck
RATE DI PARTENZA: non richiesto
RATE CONCORDATO: 100 dopo discussione
DESCRIZIONE FISICA: come foto un pò photoshoppate
ATTITUDINE: attiva - dominante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna - scivolo ed ascensore

LA MIA ESPERIENZA: E' la terza volta che tento di inserire la recensione senza riuscirci, perchè a metà sparisce tutto;
speriamo sia la volta buona.
Giovedì scorso, dovendo recarmi a Milano per una cena di lavoro, penso di trascorrere il dopo cena con Nina.
Verso mezzogiorno telefono per sapere indirizzo ed orari; dopo due telefonate andate a vuoto ricevo un suo squillo: bene, penso io, in effetti non sono molte le t-gatte che ti richiamano.
Al telefono è gentile, orario sino alle 24 ed indirizzo via Ardigò. Ci accordiamo che nell'eventualità mi fossi liberato per un orario decente l'avrei chiamata.
Finita la cena e lasciata la compagnia, salito in auto,controllo il telefono e noto un suo sms ( avevo memorizzato il suo numero) con ? La chiamo e dopo 15 minuti sono da lei. Facile parcheggio e via competamente isolata; salgo al 2° piano e mi accoglie in un bell'appartamento grande e pulito, solo un pò in disordine perchè Nina è in partenza per il Brasile, dove rimarrà due mesi.
Dopo una rinfrescata in bagno, mi aspetta sul letto e mi invita a succhiarle l'uccello; parto lentamente dai suoi capezzoli(seno un pò duro) per poi arrivare dove voleva. Inizialmente, forse vista anche l'ora, è restio a prendere consistenza, ma dopo qualche minuto diventa bello turgido e qui Nina chiede di scoparmi; le dico di fare piano visto il mio scarso allenamento. Mi gira a pecora, mi increma e dopo essersi coperta tenta di infilarmi a forza; visti i miei lamenti per il bruciore, prova un pò più delicatamente. Una volta entrata spinge con vigore per almeno 5 minuti, poi mi fà girare e ricomincia a sbattermi con le gambe alzate. Qui diventa un martello e picchia come un ossessa, fermandosi talvolta per poi ricominciare con più foga. Ad un certo punto le chiedo di invertire i ruoli e lei mi chiede un regalino; pensando al solito cinquantino o al massimo ad 2 50, le chiedo sua venuta e lei mi dice 300 euri.
Le dico che non se ne parla proprio, ma la " poesia" era scemata, si sfila, si toglie il profoilattico, si pulisce con dello scottex e mi riporge il suo giocattolo in bocca.Mentre glielo succhio le chiedo di fare altrettanto e lei mi risponde che non succhia cabrio; le chiedo di coprirlo, ma lei continua con una sega da scazzata.
Tranquillmente le dico che per me và bene così, di terminare; mi alzo e mi rivesto mentre lei fà l'offesa, dicendomi che prima di me aveva ricevuto otto clienti tutti soddisfatti ed altre amenità. Notate che io non avevo contestato nulla, avevo solo detto che per me era ok così senza far storie. Rivestitomi prendo 100 euri e li metto sul comodino;
lei li guarda ed incazzosa mi dce: e il regalino? Per cosa ? ribatto. Ti ho scopato, voglio 150, mi risponde.
Dopo un attimo di tensione dove cerco di farla ragionare mi dirigo verso la porta e lei mi raggiunge e qui temo il peggio
perchè s'incazza mentre stò tentando di aprire dicendomi che non devo permttermi di uscire aprendomi la porta: ci deve penasare lei. Esco e mi dò del cretino, perchè non ho mai trovato nella mia lunga carriera una persona così poco professionale e poco attenta al cliente; badate bene che non stò parlando di feeling che può scattare o meno; quello è soggettivo e dipende da una serie di variabili, ok, ma la professionalità ,se chi si presenta da te è pulito, educato vestito decentemente, senza alitosi od altri atteggiamenti indisponenti, è doverosa.
Sono stato con molte altre trans come Barbie, Juliana,Amanda, Amy, Clea, Giselle, Flavy,Sabrina, solo per citare le più note e con alcune è scattato un feeling particolare, con altre no, ma con tutte c'è stato un rapporto corretto, dato che da tutte mi presento sempre pulito, profumato e con rispetto.
Spero per Nina sia stata una serata no, può capitare a tutti; oppure posso pensare che vista l'imminente partenza non le importi molto della soddisfazione del cliente. Certamente non penso di darle un'altra possibilità per dimostrarmi le sue qualità.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
576
Reaction score
13
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

Alla fine sono quasi tutte uguali...l'unica punizione (non da poco) è non andarci più con certe stronze!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

Sono d'accordo con Roberto.
Anche a me è sono successe alcune esperienze simili.
Ti è andata pure bene , personalmente mi è capitato di arrivare quasi alle mani.
Non sono certo di corporatura piccola ma molto probabilmente la signorina era sotto l'effetto di cocaina o simili.
Tieni presente che molte ne fanno uso in quantità ragguardevole.
Comunque ho evitato di pestarla perchè mi sono reso conto che era completamente fuori di sè.
Considera anche che molte sapendo benissimo che i clienti hanno paura di essere sputtanati hanno buon gioco.
Leggo di clienti minacciati e simili.
Niente di più facile. Sono delle delinquenti.
Bisogna fare il vuoto attorno a queste teste di cazzo.
Il forum può essere un buon mezzo.
Non andateci più e pubblicità negativa.
A buon intenditor...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
576
Reaction score
13
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

eh si....il problema è che la maggior parte sono delle delinquenti. Hai detto giusto.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
40
Reaction score
0
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

ma riassumendo sta Nina è da lista nera o no ?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

matto70 ha scritto:
ma riassumendo sta Nina è da lista nera o no ?
A questo punto,dipende da alcuni fattori....con me era stata correttissima anche perchè io non l'ho contrariata(mi andava bene il menù che era di mio massimo gradimento) ed avevo pattuito il conquibus prima.
La sua indole è prettamente di dominante attiva,per cui se non si trova nelle condizioni ideali,ciò fa scaturire il suo lato indolente e poco professionale.(oppure aveva le sue paturnie)
Ogni incontro è un rischio...adesso sappiamo che sa comportarsi scorrettamente se la situazIone non le è gradita.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
2
Località
Milao / Fortaleza
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

So che ogni persona è libera di fare cio' che vuole.....ho chiamato una mistress bodybuilder russa e mi ha chiesto 300 sacchi...avrei potuto accettare e provare la tipa, ma è chiaro che se abituiamo queste stronze a cifre elevate, poi non possiamo pretendere di essere trattati come meriteremmo se spendiamo poco. Una trans in Brasile che chiede 150 reais ( circa 60 euro) al Nord est fa fatica a lavorare, la maggior parte chiedono dai 40 ai 100 reais ( 15-40 euro) per un incontro abbastanza soddisfacente. Qui qualcuno le ha abituate a guadagnare 200 euro per quaranta minuti di sesso, se mi presento col 70 cosa posso pretendere....Ormai si gode le trans solo chi puo' spendere, nel 2001 con 50 euri ( allora percepiti come 100000 lire) ci si divertiva , adesso non ti caga nemmeno un uomo in parrucca.....diamoci una calmata ragazzi....se abbassiamo noi , abbassano anche loro...Nina compresa....saluti
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

la storia dei prezzi l'abbiamo ripetuta tante volte, purtroppo non credo proprio che le trans in Europa chiedono meno di 100. Ormai il centello è diventato il prezzo base. Per me 100 sono già troppi, ma spesso sono costretto a pagare anche di più (in quei casi che chiedo la loro sborrata) perchè prevale sempre la tentazione. Non immaginate quante volte ho provato a trattare senza riuscire a trovare l'accordo...e in quei casi due sono le cose: 1) o te ne torni a casa con il rimpianto di aver perso una bella t-gatta; 2) oppure tiri fuori il malloppo da loro richiesto. Purtroppo le cose andranno sempre così perchè c'è sempre qualcuno che le paga bene, le trans questo lo sanno e quindi per loro cambia poco se un cliente se ne torna a casa. Solo chi resiste alle tentazioni riesce ad avere la forza di tornarsene a casa, ma quanti sono questi che lo fanno? Pochissimi!!!
Tornando a Nina, ho notato che il link è inattivo, è forse tornata in Brasile?
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

Fortunato ha scritto:
la storia dei prezzi l'abbiamo ripetuta tante volte, purtroppo non credo proprio che le trans in Europa chiedono meno di 100. Ormai il centello è diventato il prezzo base. Per me 100 sono già troppi, ma spesso sono costretto a pagare anche di più (in quei casi che chiedo la loro sborrata) perchè prevale sempre la tentazione. Non immaginate quante volte ho provato a trattare senza riuscire a trovare l'accordo...e in quei casi due sono le cose: 1) o te ne torni a casa con il rimpianto di aver perso una bella t-gatta; 2) oppure tiri fuori il malloppo da loro richiesto. Purtroppo le cose andranno sempre così perchè c'è sempre qualcuno che le paga bene, le trans questo lo sanno e quindi per loro cambia poco se un cliente se ne torna a casa. Solo chi resiste alle tentazioni riesce ad avere la forza di tornarsene a casa, ma quanti sono questi che lo fanno? Pochissimi!!!
Tornando a Nina, ho notato che il link è inattivo, è forse tornata in Brasile?

Mi sento di condividere questo pensiero....

il link di Nina è questo: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=15441
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
576
Reaction score
13
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

alanf ha scritto:
Fortunato ha scritto:
la storia dei prezzi l'abbiamo ripetuta tante volte, purtroppo non credo proprio che le trans in Europa chiedono meno di 100. Ormai il centello è diventato il prezzo base. Per me 100 sono già troppi, ma spesso sono costretto a pagare anche di più (in quei casi che chiedo la loro sborrata) perchè prevale sempre la tentazione. Non immaginate quante volte ho provato a trattare senza riuscire a trovare l'accordo...e in quei casi due sono le cose: 1) o te ne torni a casa con il rimpianto di aver perso una bella t-gatta; 2) oppure tiri fuori il malloppo da loro richiesto. Purtroppo le cose andranno sempre così perchè c'è sempre qualcuno che le paga bene, le trans questo lo sanno e quindi per loro cambia poco se un cliente se ne torna a casa. Solo chi resiste alle tentazioni riesce ad avere la forza di tornarsene a casa, ma quanti sono questi che lo fanno? Pochissimi!!!
Tornando a Nina, ho notato che il link è inattivo, è forse tornata in Brasile?

Mi sento di condividere questo pensiero....

il link di Nina è questo: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=15441

Mah...secondo me e' esattamente il contrario. Certo...si tromba meno, ovvio. Pro' io i 100 oggi come oggi li do' "solo" a chi credo se li meriti. Senza fare nomi, ma diciamo quelle affidabili consolidate, soprattutto anche grazie al forum, quindi all' esperienza di altri. Con le news promettenti tiro eccome...e spesso mi rimbalzano ed io risolvo di mano destra!
Al limite vado otr e punto al 50 a casa.
Quelle come Nina alla fine secondo me meritano un'altra possibilita'. Diverse rece positivissime a fronte di una, seppur vera, in negativo. Queste, come le mignotte donne, viaggiano tipo catena di montaggio....sono prostitute! Quindi puo' anche succedere questo a tirare il prezzo,ovvero accettano ma poi si sentono piu in diritto di fate le cose sbrigative ed il doppio ruolo att piu pass gli ha fatto girare i maroni...tutto qui. Per noi e' un regalo che ci facciamo ogni tanto e puntiamo tutto su questo, per loro e' " lavoro" punto!
Sta' quindi alla selezione di queste considerare personalmente se meritano i 100 o no. Poi quelli che sganciano 200 o 300ci sono sempre stati. Se te lo dicono loro devi dividere almeno per due...la sparano grosso. Cmq nn sono questi pochi a rovinare piu di tanto. In questo momento mi pare che molte siano disposte a trattare...insomma la vecchia legge di mercato!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

roberto68 ha scritto:
alanf ha scritto:
Fortunato ha scritto:
la storia dei prezzi l'abbiamo ripetuta tante volte, purtroppo non credo proprio che le trans in Europa chiedono meno di 100. Ormai il centello è diventato il prezzo base. Per me 100 sono già troppi, ma spesso sono costretto a pagare anche di più (in quei casi che chiedo la loro sborrata) perchè prevale sempre la tentazione. Non immaginate quante volte ho provato a trattare senza riuscire a trovare l'accordo...e in quei casi due sono le cose: 1) o te ne torni a casa con il rimpianto di aver perso una bella t-gatta; 2) oppure tiri fuori il malloppo da loro richiesto. Purtroppo le cose andranno sempre così perchè c'è sempre qualcuno che le paga bene, le trans questo lo sanno e quindi per loro cambia poco se un cliente se ne torna a casa. Solo chi resiste alle tentazioni riesce ad avere la forza di tornarsene a casa, ma quanti sono questi che lo fanno? Pochissimi!!!
Tornando a Nina, ho notato che il link è inattivo, è forse tornata in Brasile?

Mi sento di condividere questo pensiero....

il link di Nina è questo: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=15441

Mah...secondo me e' esattamente il contrario. Certo...si tromba meno, ovvio. Pro' io i 100 oggi come oggi li do' "solo" a chi credo se li meriti. Senza fare nomi, ma diciamo quelle affidabili consolidate, soprattutto anche grazie al forum, quindi all' esperienza di altri. Con le news promettenti tiro eccome...e spesso mi rimbalzano ed io risolvo di mano destra!
Al limite vado otr e punto al 50 a casa.
Quelle come Nina alla fine secondo me meritano un'altra possibilita'. Diverse rece positivissime a fronte di una, seppur vera, in negativo. Queste, come le mignotte donne, viaggiano tipo catena di montaggio....sono prostitute! Quindi puo' anche succedere questo a tirare il prezzo,ovvero accettano ma poi si sentono piu in diritto di fate le cose sbrigative ed il doppio ruolo att piu pass gli ha fatto girare i maroni...tutto qui. Per noi e' un regalo che ci facciamo ogni tanto e puntiamo tutto su questo, per loro e' " lavoro" punto!
Sta' quindi alla selezione di queste considerare personalmente se meritano i 100 o no. Poi quelli che sganciano 200 o 300ci sono sempre stati. Se te lo dicono loro devi dividere almeno per due...la sparano grosso. Cmq nn sono questi pochi a rovinare piu di tanto. In questo momento mi pare che molte siano disposte a trattare...insomma la vecchia legge di mercato!

Mi sembra ovvio e scontato che il mio discorso si riferisce alle trans di un certo livello :biggrin: Vivo al sud Italia e certamente non vado a spendere 100 roselline per un travone o per una trans che non ho neanche modo di conoscere attraverso il forum. Però qualche volta dalle mie parti capita qualche bella trans brasiliana, in pratica quelle più famose che solitamente stanno di base a Milano o Roma, e nel momento in cui fanno il tour nella mia città, mi sembra quasi impossibile per un amante del genere come sono io resistere alla tentazione...

Facendo un esempio, arriva a Cosenza Laura Ferraz, da sempre un mio vecchio pallino, mi spara 150 rose per fare ciò che io le chiedo e non vuole saperne di trattare il rate, che faccio? Mi volto indietro? Quando mi ricapita un'occasione simile??? Forse mai. Per cui, a quel punto o te ne torni a casa con il grande rimpianto, oppure fai il sacrificio e realizzi un vecchio sogno.

Lo stesso discorso varrebbe per questa Nina che a mio avviso merita tanto. La tipa infatti mi piace e dai vostri racconti ho capito che è una tipa molto safada. Arriverebbe nella mia città sarebbe impossibile resistere. Loro questo ormai lo sanno bene, sanno di essere ricercate, per cui alla fine ci sarà sempre qualcuno che le darà i soldi che richiedono.

Se invece si tratta dei travoni o di quelle trans che non mi piacciono, il problema non esiste proprio, se alla porta trovo una che mi fa schifo non sto neanche lì a trattare, giro i tacchi e me ne torno a casa senza rimorsi! Anzi, in quei casi sono felicissimo di non averla timbrata. Purtroppo ragazzi i prezzi sono alti, ma è il mercato che li fa. Io non guadagno molto, ma una volta al mese il sacrificio lo faccio volentieri (sempre che ne valga la pena). :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

Purtroppo ragazzi i prezzi sono alti, ma è il mercato che li fa

Appunto Fortunato, hai detto bene: i prezzi li fa il mercato............. ma il mercato siamo noi!!!

Se tutti o quasi tutti si rifiutassero di salire oltre gli 80 €, cifra secondo me di tutto rispetto per qualunque trans .....loro si abituerebbero........ e magari le più gnocche eviterebbero di dilapidare in coca tutte quelle migliaia di euro che non sano più dove mettere: gli faremmo pure del bene!!!

Poi per carità , capisco benissimo il tuo punto di vista e le tue esigenze ....che non sono le mie. Io pure non guadagno granché, ma non riesco ad andare a trans solo una volta al mese ....di conseguenza preferisco l'otr, che oltre a tutto presenta anche il vantaggio " io dare denaro, ma prima vedere cammello!".
Quando invece chiamo una signorina che riceve in appartamento per prima cosa le chiedo la sua tariffa, e se supera il mio budget le dico papale papale "eh guarda, io ho solo 80 €". Ti assicuro che nel 90% dei casi accettano. Dopo di che a volte mi diverto, a volte mezza botta e a volte mi trovo male, ma sono certo che non dipende dal prezzo. Secondo la mia teoria quelle esose, quelle che "io parto da 100", quelle dei regalini, sono tutte tipe alle quali, fondamentalmente, fare sesso non piace. Quelle a cui piace, invece, se hanno voglia di concedersi in nefandezze varie lo fanno e basta, non ne fanno questione dei 20 € in più o in meno, magari propongono ma poi, indipendentemente dalla tua risposta, si lasciano andare lo stesso
.
E per tornare in tema: questa Nina è partita sì o no?
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

lory.may ha scritto:
Purtroppo ragazzi i prezzi sono alti, ma è il mercato che li fa

Appunto Fortunato, hai detto bene: i prezzi li fa il mercato............. ma il mercato siamo noi!!!

Se tutti o quasi tutti si rifiutassero di salire oltre gli 80 €, cifra secondo me di tutto rispetto per qualunque trans .....loro si abituerebbero........ e magari le più gnocche eviterebbero di dilapidare in coca tutte quelle migliaia di euro che non sano più dove mettere: gli faremmo pure del bene!!!

Poi per carità , capisco benissimo il tuo punto di vista e le tue esigenze ....che non sono le mie. Io pure non guadagno granché, ma non riesco ad andare a trans solo una volta al mese ....di conseguenza preferisco l'otr, che oltre a tutto presenta anche il vantaggio " io dare denaro, ma prima vedere cammello!".
Quando invece chiamo una signorina che riceve in appartamento per prima cosa le chiedo la sua tariffa, e se supera il mio budget le dico papale papale "eh guarda, io ho solo 80 €". Ti assicuro che nel 90% dei casi accettano. Dopo di che a volte mi diverto, a volte mezza botta e a volte mi trovo male, ma sono certo che non dipende dal prezzo. Secondo la mia teoria quelle esose, quelle che "io parto da 100", quelle dei regalini, sono tutte tipe alle quali, fondamentalmente, fare sesso non piace. Quelle a cui piace, invece, se hanno voglia di concedersi in nefandezze varie lo fanno e basta, non ne fanno questione dei 20 € in più o in meno, magari propongono ma poi, indipendentemente dalla tua risposta, si lasciano andare lo stesso
.
E per tornare in tema: questa Nina è partita sì o no?

il tuo discorso è giusto, ma dal mio punto di vista le cose sono diverse: innanzitutto da me non esiste l'Otr, o meglio ci sono solo uomini imparruccati (gay) che cercano di guadagnarsi qualche soldino, e francamente non vado a dare soldi a questi soggetti :bad: Inoltre, sarei felicissimo di pagare 80 rose per una bella trans di alto livello, il mercato lo facciamo noi fino ad un certo punto, ma se loro sparano 150 rose per fare quello che tu richiedi e non vogliono saperne di trattare, a quel punto dovremmo avere TUTTI (sottolineo tutti) la forza di girare i tacchi e tornarcene a casa. Ma onestamente quanti di noi lo facciamo? Io una volta l'ho fatto con una trans che mi faceva impazzire perchè mi ero imposto di non spendere oltre le 100 rose, ma il giorno dopo ha vinto lei perchè la tentazione ha prevalso e sono tornato da lei con i soldi che mi aveva chiesto il giorno prima. Devi capire che dove vivo io non ci sono molte alternative, quindi se viene la Nina di turno o meglio ancora Paula Diana, qui la gente perde la ragione e pur di realizzare il proprio "sogno" arriva a spendere quelle cifre. Quindi alla fine il mercato non siamo noi che lo facciamo, nei fatti almeno è così (ahimè).
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.674
Reaction score
73
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

Vabbe'..io sono colui che ha aperto il thread ed ha sganciato i 100 euro in più alla fine per la soddisfazione ricevuta.
Ma che...mi volete martirizzare...e che diamine,..ultimamente vado poco a trans,per svariate ragioni...almeno fatemi divertire con i miei quattrini.
Poi..ho precisato che la mia elargizione è stato un extra a titolo personale e la cara Nina lo sa bene,in quanto poi non mi ha visto più.
Adesso basta con l'OT e rientriamo in topic...la "lapidazione" verbale me la farete nel mio prossimo impegno dichiarato off-limits,sempre che ci sia. :biggrin:


P.s. ..probabilmente è partita,come previsto da lei ma lo aveva detto anche in occasione del trasferimento a Bologna,cosa che poi non ha fatto.Comunque negli annunci ha un telefono,per cui... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

Comunque negli annunci ha un telefono,per cui... :spiteful:

detto fatto: l'ho chiamata al numero che figura in uno dei link: 389122xxxx ... il risultato è stato bip bip, cioè il suono che fanno i cell. quando uno toglie la scheda....merda, la settimana prossima sarei passato dalla Capitale del Nord e, dopo aver letto la recensione del GURU, la tentazione di una visitina a 'sta Nina era forte .... e vabbè......

Per il resto colgo l'occasione per precisare che non era mia intenzione crocifiggere né Fortunato né tanto meno il GURU waxema , ai quali va tutta la mia simpatia (anche nel significato etimologico della parola: soffrire insieme) :bye: , dato che, come ho già detto a Fortunato, so bene che ognuno ha le sue rispettabilissime esigenze. Io ho solo affermato che "il mercato siamo noi" , ed i vostri interventi non fanno che confermare questa ovvietà da me espressa
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

roberto68 ha scritto:
Quelle come Nina alla fine secondo me meritano un'altra possibilita'. Diverse rece positivissime a fronte di una, seppur vera, in negativo.

I commenti negativi sono venuti anche da me. la cosa strana è che pur avendomi trattato come un manichino non si è tirata indietro dal venirmi in bocca senza chiedere extra. Forse le ho fatto un bel lavoretto. :heat:
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
82
Reaction score
1
Re: [RECE] Nina - Milano - TopTransItalia

livingston31 ha scritto:
So che ogni persona è libera di fare cio' che vuole.....ho chiamato una mistress bodybuilder russa e mi ha chiesto 300 sacchi...avrei potuto accettare e provare la tipa, ma è chiaro che se abituiamo queste stronze a cifre elevate, poi non possiamo pretendere di essere trattati come meriteremmo se spendiamo poco. Una trans in Brasile che chiede 150 reais ( circa 60 euro) al Nord est fa fatica a lavorare, la maggior parte chiedono dai 40 ai 100 reais ( 15-40 euro) per un incontro abbastanza soddisfacente. Qui qualcuno le ha abituate a guadagnare 200 euro per quaranta minuti di sesso, se mi presento col 70 cosa posso pretendere....Ormai si gode le trans solo chi puo' spendere, nel 2001 con 50 euri ( allora percepiti come 100000 lire) ci si divertiva , adesso non ti caga nemmeno un uomo in parrucca.....diamoci una calmata ragazzi....se abbassiamo noi , abbassano anche loro...Nina compresa....saluti

Mah, paragonare il preziario brasileiro a quello italiano non mi sembra giusto: non credo che il costo della vita in Brasile sia il medesimo dell' Italia. Vero è che dieci anni fa spendevi 50 Euro, resta il fatto che il prezzo del pane di dieci anni fa non è quello di oggi, e che gli affitti, che suppongo rigorosamente in nero, si siano velocemente adeguati ( ovviamente all'insù), pensa al prezzo del carburante di dieci anni fa. E mi fermo qui. Teniamo poi presente che una trans ha bisogno di medici, estetisti e magari di mangiare. La mia riflessione vuole essere assolutamente generale, mai personale, ma, io credo, che con 80 Euro la nostra provvisoria compagna sia già mentalmente proiettata al prox incontro, se non altro per raggranellare qualcosa visti i tempi grami, che grami sono per noi e per loro di conseguenza.
Poi non nego che c'è chi esagera, i "regalini" richiesti post mi hanno sempre fatto incazzare, come i cellulari accesi, ma questa è altra storia.
UGH...

Lucifer 8558
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Cari colleghi da un pò leggo della Nina e da waxema, Berseck,Maxxyy,louiscypher, e in ultimo grafico ho letto di: il suo bel cazzone, più duro finchè le diventa durissimo, un bel cazzo largo il giusto e lo sento pompare durissimo ma è fin troppo lungo sarà 19/20 cm, mi ha sbattuto direi per 15 minuti in tutte le posizioni, ha iniziato a scoparmi ancora più assiduamente, cercando continuamente nuove posizioni per riuscire nella penetrazione più a fondo, e a un certo punto persino ammanettandomi, Una volta entrata spinge con vigore per almeno 5 minuti, poi mi fà girare e ricomincia a sbattermi con le gambe alzate. Qui diventa un martello e picchia come un ossessa.
Insomma la ragazza ce l'ha e lo usa a più non posso. Ma poichè di tempo ne è passato dall'ultima mi chiedo se con le ultime rece un pò negative su di lei e il suo atteggiamento c'è qualcuno che l'ha provata recentemente e mi sa dire se è sempre cavalla impazzita e devo aspettarmi di farmelo rompere senza tregua o se invece posso prenderlo ma se il dolore è troppo "la smette di spaccare". Se vado rece garantita. Altrimenti sarà la Bristow a godersi il mio buchetto.
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.arcaton.com/trans/nina/
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Nina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si
SERVIZI OFFERTI: svariati
RATE DI PARTENZA: non richiesto
RATE CONCORDATO: 100+20
DESCRIZIONE FISICA: come foto
ATTITUDINE: attiva - dominante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna - scivolo ed ascensore

l'incontro risale ad una settimana fà...il capo ci comunica la libera uscita per le 16, come occupare il tempo senza tornare a casa prima della classica partita di calcetto a 5? Top Trans Italia è lì pronto a darti una mano, parte la navigazione e sono subito ipnotizzato dal culo della Venturini il cui cell però non da segni di vita, Myriani Rybeiro non mi convince al telefono, penso di tornare da Clea ma vorrei provare del nuovo e infine subentra il rimorso di risparmiare i tanti sudati guadagni. Sono lì lì per chiudere e optare per un aperitivo prolungato quando ahimè capito sul video di Nina dove la fanciulla mi stordisce con una copiosa venuta...sono sotto casa sua, zona stazione Centrale Via E.... ex covo di una giunonica t-gatta di colore.
Mi apre con tacchi e mutandine, nient'altro che mi nasconda il suo bel fisichino.
Un pò prevenuto dalle ultime rece colgo anch'io un fare un pò scazzato, ma adotto subito la tecnica dell' imbarazzato un pò impedito che sembra funzionare e mi sottometto al suo volere, mi spoglio mettendo in mostra il mio fisico che sembra proprio apprezzare partendo con una leccata di capezzoli ricambiata che provoca la mia istantanea erezione. Mi prende la testa e la porta giù comandando la profondità del bj uncovered che gli faccio con summo piacere mio e suo, esce fuori ricoperto di saliva filante che con la manina prende così da farmi una sega molto lubrificata..però la devo fermare perchè sto esplodendo, mi devo concentrare e contare le pecorelle per far passare il momento. Anche lei mi chiede di non venire finchè non me lo dice lei, ma la sadica mi prepara alla mia passività con un rimming alternato all'uso delle sue ditine..sono pronto, io a quattro zampe me lo appoggia e rilassando completamente il mio retto lo sento che entra piano piano senza fermate intermedie tant'è che mi giro e allo specchio la vedo con il suo bacino completamente attaccata alle mie chiappe..così per un buon 10 minuti alternando colpi improvvisi che mi fanno inarcare la schiena come una vera zoccola.
Poi prendo una poltrona della stanza e la metto davanti allo specchio, la faccio sedere, aspetto che si cambi il condom e anch'io fronte specchio mi accoccolo sopra godendo di quel bastone che piano piano scompare all'interno del mio culo, lei è infoiatissima a tal punto che mi prende i piedi e me li fa appoggiare sulle sue coscie tirandomi nel contempo delle spinte verticali da urla vere e proprie. Ragazzi, sono venuto così...le mie mani impegnate a tenermi sui braccioli della poltrona, le sue mani che mi segnavano la schiena...il mio uccello che sbatocchiava e intanto spruzzava...
Io la consiglierei e consiglierei di non chiedere questo o quello ma di assecondarla un pochino, vi divertirete....
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
252
Reaction score
66
6 un grande! a volte anche se sudati.. chissenefrega di spenderli.. 120 euro ma ti diverti come un matto! Mi è piaciuta molto la scena che mi hai descritto, e mi piace molto la Nina.. io nn sono mai riuscito a venire senza stimolazione manuale diretta però.. che pizza!..
 
Commenta
Alto