[RECE] Rebecca Ferrari Trans - Francavilla Fontana (BR) - Bakecaincontri

Pacoreborn

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
6
Reaction score
8
Località
Puglia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERSIONISTA:REBECCA FERRARI
RIFETIMENTO INTERNET: https://lecce.bakecaincontrii.com/d...nsexsuper-affascinanteprendimi-mkfu286697107/
CITTA DELL'INCONTRO:Francavilla Fontana (br)
NAZIONALITA': Italiana
ETA: circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: alta ,giunonica (non grassa) bel culo, belle tette, pelle liscia e bisnca,più bella che in foto!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S ,sempre dormiente!
ATTITUDINE: calma,tranquilla ,educata,accondiscendente,sorridente,simpatica,chiaccherona,porcellina e furbetta!
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una ripida rampa di scale
TELEFONO: 34723513xx

Incontrata qualche mese fa,in un primo pomeriggio d’estate!
Sfogliando gli annunci mi accorgo che la signorina sosta per un breve tour in quel di Francavilla Fontana ,lei che di solito è stanziale a Lecce, la sua attitudine non la conosco ,ma sono sicuro della vericidità delle foto quindi la chiamo e fisso appuntamento da li a una decina di minuti !
Mi favorisce l’indirizzo esatto che è in una viuzza stretta senza possibilità di parcheggio nei pressi immediati a l’abitazione ,rischio sgamo per i local altissima,comunque parcheggio sulla via principale e mi avvio verso l’appartamento che dopo essermi arrampicato su per una ripidissima e stretta scala risulterà essere di fresco restauro e ammobiliato di recente! Mi apre lei in fine lingerie con scarpe dal tacco altissimo,si pone subito in maniera simpatica e complice ,il social non è banale e ti mette subito a proprio agio! Ci spogliamo e ci buttiamo sul letto ,lei pulitissima e profumata la bacio ovunque e lei a me ,ci posizioniamo sul fianco per un 69 io sono duro e arrapato ,ma il suo gingillo non si sveglia e non si sveglierà mai per tutta la durata dei giochi ( causa del caldo e del mal di testa lamenterà lei ,ma la realtà dei fatti è che è solo passiva ) anche provando e riprovando ma niente ,sono un po’ deluso ma lei sa farsi perdonare con l’uso magistrale della bocca,carezze,leccatine e baci. Andiamo avanti così per una ventina di minuti finchè non le vengo sulle tette, in verità avrei voluto provare anche il suo B side ma lei è molto brava e navigata da gestire tempo e dinamiche a modo suo! Non mi ha fatto rimpiangere il prezzo del biglietto perchè è una persona piacevole ,bella e porcellina quindi non mi sento di elargire un feed negativo,anzi!
Solo 3 stelle perchè è solo passiva quindi per alcuni puo essere limitante!
 

Allegati

  • DCDF8B88-5809-4B20-BB2F-2110AB10E0B9.jpg
    DCDF8B88-5809-4B20-BB2F-2110AB10E0B9.jpg
    10,2 KB · Visite: 11.473
  • 4C48AD93-D6E1-4D1E-BABD-785F6F265FF0.jpg
    4C48AD93-D6E1-4D1E-BABD-785F6F265FF0.jpg
    10,8 KB · Visite: 517
  • ADEB21BE-FE9E-4B3D-AF33-93CB6170463D.jpg
    ADEB21BE-FE9E-4B3D-AF33-93CB6170463D.jpg
    10,8 KB · Visite: 548
Alto